CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale avete installato?

Chi ha votato
244. Non puoi votare questo sondaggio
  • Navigon

    33 13.52%
  • Sygic

    99 40.57%
  • Stock

    45 18.44%
  • Altri

    67 27.46%
Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 494
Discussione:

[Sondaggio]Che navigatore avete installato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di totoreubit


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy GT-I9300 S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiopoli Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha provato il tom tom nell'S3?
    ho la versione italia...va benissimo!
    secondo me è da migliorare solo un po' l'estetica!

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io sto provando a tirar giù le mappe europa ma per ora è faccenda poco semplice. Non v'è dubbio che l'algoritmo per i percorsi del tomtom sia il migliore. Lo è da almeno 5 anni, e di fatti il sygic che dovrebbe avere la stessa cartografia non fa che convalidare questa tesi.
    GT-I9001, FeaCore Phoenix, GIGABREAD+

  4. #263
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sto per cancellare tutti gl'ultimi messaggi..visto che l'app ufficialmente non è compatibile..e quindi mi sto già irritando

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    sto per cancellare tutti gl'ultimi messaggi..visto che l'app ufficialmente non è compatibile..e quindi mi sto già irritando

    Scusami ma anche se ufficialmente non lo è, non si fa nulla di illegale ad acquistarla su un vecchio terminale compatibile come il Desire, salvare l'apk con un file explorer come ES e poi reinstallarlo sull'S3 con lo stesso account Google. Magari però immagino male! :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  6. #265
    Androidiano L'avatar di totoreubit


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy GT-I9300 S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    i primi giorni sul Play Store appariva ed era disponibile per in nostro termiale...
    probabile che l'abbiamo acquistata tutti lì i primi giorni!

  7. #266
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fogman79 Visualizza il messaggio
    Scusami ma anche se ufficialmente non lo è, non si fa nulla di illegale ad acquistarla su un vecchio terminale compatibile come il Desire, salvare l'apk con un file explorer come ES e poi reinstallarlo sull'S3 con lo stesso account Google. Magari però immagino male! :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    in teoria invece lo sarebbe..perchè la licenza che acquisti è per il desire..non per l's3

  8. #267
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totoreubit Visualizza il messaggio
    i primi giorni sul Play Store appariva ed era disponibile per in nostro termiale...
    probabile che l'abbiamo acquistata tutti lì i primi giorni!
    certo sicuramente!! come quelli che adesso tirano giù le mappe europa..ovviamente tornando indietro nel tempo
    io vi avviso..preferisco prevenire..non mi va di infrazionare dopo..se inizio a veder scritta la parola apk..o frasi che iniziato con DOVE- DA DOVE - MI PASSI
    mi arrabbio e rimuovo tutto..

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da fogman79
    Scusami ma anche se ufficialmente non lo è, non si fa nulla di illegale ad acquistarla su un vecchio terminale compatibile come il Desire, salvare l'apk con un file explorer come ES e poi reinstallarlo sull'S3 con lo stesso account Google. Magari però immagino male! :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    in teoria invece lo sarebbe..perchè la licenza che acquisti è per il desire..non per l's3

    Grazie della risposta ZiCkY! :-)
    Ma teoricamente la licenza non è legata all'account del Play Store? Ti faccio un esempio: io acquistai col Desire dal market l'app Just Shake. Ora passando all'SIII, come per le altre apps, per non erodere tutti i GB del piano dati, l'ho salvata con ES, spostata sul nuovo terminale e installata. All'avvio si è fatta il controllo della licenza e tutto ok. Ovviamente essendo quella compatibile, avrei ottenuto lo stesso risultato reinstallandola dal Play, come infatti ho fatto in occasione dei cambi di rom del Desire.
    Se così fosse non dovrebbe essere illegale! Discorso ben diverso e certamente illegale, ottenerla dalla rete senza averla acquistata su un altro terminale!
    Concordo con te che per questo siamo sul filo del rasoio e si rischia di finire fuori regolamento! Forse sarebbe meglio parlare del TomTom in Applicazioni nella sezione Generale, evitando ovviamente anche li frasi dubbie come ne sono uscite qui!
    :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di fogman79; 11-10-12 alle 12:56
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

  10. #269
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fogman79 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta ZiCkY! :-)
    Ma teoricamente la licenza non è legata all'account del Play Store? Ti faccio un esempio: io acquistai col Desire dal market l'app Just Shake. Ora passando all'SIII, come per le altre apps, per non erodere tutti i GB del piano dati, l'ho salvata con ES, spostata sul nuovo terminale e installata. All'avvio si è fatta il controllo della licenza e tutto ok. Ovviamente essendo quella compatibile, avrei ottenuto lo stesso rusultato reinstallandola dal Play, come infatti ho fatto in occasione dei cambi di rom del Desire.
    Se così fosse non dovrebbe essere illegale! Discorso ben diverso e certamente illegale, ottenerla dalla rete senza averla acquistata su un altro terminale!
    Concordo con te che per questo siamo sul filo del rasoio e si rischia di finire fuori regolamento! Forse sarebbe meglio parlare del TomTom in Applicazioni nella sezione Generale!
    :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    in linea teorica sarebbe così...però per alcuni navigatori..e presumo anche tomtom..la licenza è univoca e legata al terminale in cui viene installata..
    se poi una persona vende il precedente telefono e vuole installarla su quello nuovo..deve contattare l'assistenza del navigatore..per far si che venga installata sul nuovo smartphone..

    considerando tomtom che fa pagare anche gl'autovelox..non credo che permettano in modo gratuito e legale l'utilizzo su più dispositivi anche se con l'account google uguale...

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro dual-sim

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY
    Originariamente inviato da fogman79
    Grazie della risposta ZiCkY! :-)
    Ma teoricamente la licenza non è legata all'account del Play Store? Ti faccio un esempio: io acquistai col Desire dal market l'app Just Shake. Ora passando all'SIII, come per le altre apps, per non erodere tutti i GB del piano dati, l'ho salvata con ES, spostata sul nuovo terminale e installata. All'avvio si è fatta il controllo della licenza e tutto ok. Ovviamente essendo quella compatibile, avrei ottenuto lo stesso rusultato reinstallandola dal Play, come infatti ho fatto in occasione dei cambi di rom del Desire.
    Se così fosse non dovrebbe essere illegale! Discorso ben diverso e certamente illegale, ottenerla dalla rete senza averla acquistata su un altro terminale!
    Concordo con te che per questo siamo sul filo del rasoio e si rischia di finire fuori regolamento! Forse sarebbe meglio parlare del TomTom in Applicazioni nella sezione Generale!
    :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    in linea teorica sarebbe così...però per alcuni navigatori..e presumo anche tomtom..la licenza è univoca e legata al terminale in cui viene installata..
    se poi una persona vende il precedente telefono e vuole installarla su quello nuovo..deve contattare l'assistenza del navigatore..per far si che venga installata sul nuovo smartphone..

    considerando tomtom che fa pagare anche gl'autovelox..non credo che permettano in modo gratuito e legale l'utilizzo su più dispositivi anche se con l'account google uguale...

    Concordo con te! Infatti io parlavo di usare il proprio account solo sul nuovo dispositivo! Per lavoro mi rompono già abbastanza su un telefono... 2 sarebbero da masochista! :-p :-)


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 Dual-Sim NoBrand ITV - agg. Pie 9.0
    Samsung Galaxy Note 3 - N9005 H3G debrand a NEE - agg. Lollipop 5.0

Pagina 27 di 50 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy