Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odysseos
Grazie 1000 per la rapida risposta, ma sullo store non mi dà alcun aggiornamento disponibile e nelle Info l'ultima versione disponibile risulta quella che ho installata.
http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
-
Quote:
DroidBre
C'é link della versione in questa o nella pagina precedente :)
Arigrazie, gentilissimo... [emoji106]
-
Quote:
Odysseos
Arigrazie, gentilissimo... [emoji106]
Qui sopra .....
-
Quote:
Andreasworks
L'ho scaricata. Scusatemi se insisto, ma prima di installarla voglio essere sicuro. Si tratta comunque di una versione ufficiale che non pregiudica la possibilità di aggiornamenti futuri, senza malware nascosti ecc? Come mai non è sullo store? Ripeto, Scusatemi se sono paranoico, ma non vorrei avere problemi... [emoji12]
-
Quote:
Odysseos
L'ho scaricata. Scusatemi se insisto, ma prima di installarla voglio essere sicuro. Si tratta comunque di una versione ufficiale che non pregiudica la possibilità di aggiornamenti futuri, senza malware nascosti ecc? Come mai non è sullo store? Ripeto, Scusatemi se sono paranoico, ma non vorrei avere problemi... [emoji12]
Ovvio che é versione ufficiale (quindi avrai i prossimi aggiornamenti), non é disponibile sullo store per due possibili motivi:
- il rilascio dell'aggiornamento é graduale
- é una versione riservata
-
Quote:
DroidBre
Ovvio che é versione ufficiale (quindi avrai i prossimi aggiornamenti), non é disponibile sullo store per due possibili motivi:
- il rilascio dell'aggiornamento é graduale
- é una versione riservata
Installata. In effetti ora va proprio decisamente meglio. Grazie a tutti, come al solito siete fantastici. [emoji106] [emoji106]
-
Ragazzi qualcuno mi spiega perché con Tapatalk per desktop ogni volta che vado nella sezione "subscribed" di qualsiasi forum Tapatalk si blocca, a parte il menu in alto a sinistra (... Comandi app, condividi, impostazioni), sono il solo?
-
Ciao ragazzi..ho un problema con xda! Non riesco a mandare messaggi tramite tapatalk mentre da sito web si..riesco a ricevere notifiche e quindi seguire le varie cose ma non a rispondere..come mai?
-
Quote:
RinoFxx
Ciao ragazzi..ho un problema con xda! Non riesco a mandare messaggi tramite tapatalk mentre da sito web si..riesco a ricevere notifiche e quindi seguire le varie cose ma non a rispondere..come mai?
Hai più di 10 post?
-
No ho appena iniziato! Ne ho 2
-
Quote:
RinoFxx
No ho appena iniziato! Ne ho 2
Ecco appunto ;)
Puoi postare soltanto nelle sezioni generiche e non in "Android Developement", non è dovuto a Tapatalk ma alle loro regole.
-
Quote:
NiloGlock
Ecco appunto ;)
Puoi postare soltanto nelle sezioni generiche e non in "Android Developement", non è dovuto a Tapatalk ma alle loro regole.
Quindi dopo 10 post posso postare liberamente?
-
1 allegato(i)
Quote:
Odysseos
Installata. In effetti ora va proprio decisamente meglio. Grazie a tutti, come al solito siete fantastici. [emoji106] [emoji106]
Andrà anche meglio, ma se metto il cell in orizzontale continuo a dover scrivere alla cieca... [emoji52] Allegato 148544
Max
-
Quote:
RinoFxx
Quindi dopo 10 post posso postare liberamente?
Affermativo
Quote:
Max1234ita
Andrà anche meglio, ma se metto il cell in orizzontale continuo a dover scrivere alla cieca... [emoji52]
Allegato 148544
Max
Hai provato ad abbassare i DPI, di modo da avere la UI "rimpicciolita"?
-
Quote:
NiloGlock
Affermativo
Hai provato ad abbassare i DPI, di modo da avere la UI "rimpicciolita"?
Questa non l'avevo ancora pensata... In realtà non sapevo nemmeno che fosse possibile... Dove trovo l'opzione?
-
Quote:
Max1234ita
Questa non l'avevo ancora pensata... In realtà non sapevo nemmeno che fosse possibile... Dove trovo l'opzione?
Guarda da me:
Tastiera HTC (molto "bassa", installabile su tutti i device) e DPI a 260.
Per cambiare i DPI ti serve il root comunque, e la modifica è estesa a tutto il sistema (tutti gli elementi risultano più piccoli); per fare ciò bisogna editare una voce nel build.prop. Comunque secondo me risolveresti anche solo col cambio della tastiera ;)
-
-
Quote:
NiloGlock
Guarda da me:
Tastiera HTC (molto "bassa", installabile su tutti i device) e DPI a 260.
Per cambiare i DPI ti serve il root comunque, e la modifica è estesa a tutto il sistema (tutti gli elementi risultano più piccoli); per fare ciò bisogna editare una voce nel build.prop. Comunque secondo me risolveresti anche solo col cambio della tastiera ;)
HTC? La provero... [emoji4]
La mia (quella dell'immagine,almeno, è CM Keyboard, è abbastanza leggera ed ha la 5a riga coi numeri/suggerimenti.
In realtà la sto usando come rimpiazzo temporaneo alla mia tastiera preferita, a.i. type, che oltre ai numeri ha anche i tasti cursore e si può regolare in altezza.
Con quella, riesco a vedere ben 3/4 di riga (meglio di niente) ma al momento è diventata pesante e lenta a caricarsi, x cui sono all'eterna ricerca della tastiera ideale... Non potendo ricercare un altro telefono. ☺
Inoltre, se i tasti sono molto piccoli, inizio a fare più errori di digitazione delle parole che scrivo... Il che mi irrita assai! 😤
Provo ad usare la htc, vediamo come va.
Cambiare i DPI,invece mi sembra un po' esagerato... E comunque dovrebbero essere i programmi ad adattarsi al sistema su cui girano, e non gli utenti a dover smanettare come root perché chi ha scritto il programma lo ha provato solo su un monitor panoramico da 32 pollici! 😈
Ciao e grazie!
Max
-
@max prova SwiftKey keyboard, ha le caratteristiche volute
-
1 allegato(i)
Quote:
Rebecca92
@
max prova SwiftKey keyboard, ha le caratteristiche volute
Non ho trovato la HTC sullo store, in compenso ho trovato la Dodol. Come tastiera non sembra male, si carica velocemente ed ha le 5 righe, in più é abbastanza personalizzabile x quanto riguarda dimensione e spaziatura dei tasti.
Con questa riesco a vedere "addirittura" un'intera riga di testo:
Allegato 148587
Il vero problema, però, rimangono le 2 bande sopra e sotto il testo digitato. Fossero ridotte già del 25-30% lo spazio disponibile sul mio display da 4" sarebbe raddoppiato...
SwiftKey l'avevo provata tempo fa ma alla fine avevo preferito A.I. Type.
Sarà sicuramente migliorata, ora, la metto in nota e la ri-provo alla prima occasione...
Ma ora rischiamo di finire OT, questo non è un forum sulle tastiere... a proposito, ne esiste uno? :)
Max
-
Sono l'unico con la schermata delle notifiche che non viene più aggiornata, nemmeno premendo il pulsante per il refresh?
Continuano comunque ad arrivarmi sia l'avviso sonoro che la notifica stessa, ma gli aggiornamenti non vengono appunto riportati in quella schermata. L'ultimo risale alle 11 di stamattina...
-
Quote:
NiloGlock
Sono l'unico con la schermata delle notifiche che non viene più aggiornata, nemmeno premendo il pulsante per il refresh?
Continuano comunque ad arrivarmi sia l'avviso sonoro che la notifica stessa, ma gli aggiornamenti non vengono appunto riportati in quella schermata. L'ultimo risale alle 11 di stamattina...
+1..........
-
Quote:
NiloGlock
E qui +2...
Probabilmente vogliono dismettere la tab notifiche interna al forum in favore della tab esterna. Così chi ha più forum non ci capisce più nulla.
Top.
-
Quote:
NiloGlock
+3 ( a me da ieri pomeriggio)...
Pensavo fosse colpa della mia vecchia versione, invece anche aggiornando non cambia nulla...
-
Quote:
NiloGlock
Scusate ma non capisco quale schermata intendete...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...816718b241.jpg
Questa è la mia schermata principale... È diversa dalle vostre?
-
Quote:
ag79
Slide verso destra da sinistra e tappa sulla voce "notifiche".
-
Se avete letto l'avviso diceva che quella schermata non sarebbe stata più disponibile in futuro e sostituita dalla schermata dei feed se non sbaglio. Probabilmente sta cominciando il processo di aggiornamento
Inviato dal mio SM-N910F usando il buch
-
Quote:
Anna
Probabilmente sta cominciando il processo di aggiornamento
[emoji33]
Non so se esserne felice o preoccuparmi... [emoji14]
Max
-
-
Quote:
Anna
Se avete letto l'avviso diceva che quella schermata non sarebbe stata più disponibile in futuro e sostituita dalla schermata dei feed se non sbaglio. Probabilmente sta cominciando il processo di aggiornamento
Inviato dal mio SM-N910F usando il buch
Nella nuova è tutto un caos, visto che gli aggiornamenti sono tutti accorpati... Usabilità che peggiora di giorno in giorno.
-
Domanda: esiste un modo per far sì che io premo sulla notifica e mi manda su quella schermata? Altrimenti devo uscire ogni volta e rientrare.
Vado nel frattempo a mettere due stelle all'app.
-
Quote:
Miciox
Domanda: esiste un modo per far sì che io premo sulla notifica e mi manda su quella schermata? Altrimenti devo uscire ogni volta e rientrare.
Vado nel frattempo a mettere due stelle all'app.
Non che io sappia. Era possibile farlo sulla 4.9.5 (che seppur i suoi tanti grandi difetti, rispetto alla versione attuale, rimane la più decente) permettendo appunto di tornare alla schermata dei feed una volta riaperta l'app. Opzione ovviamente rimossa...
-
Torno dalle ferie attacco il wifi e mi ritrovo sta vs di tapatalk che non si può guardare.... Ma che hanno preso troppo sole quelli di tapa?
-
Da un paio di giorni non riesco a visualizzare i sottoscritti; rimane in caricamento.
Mi succede solo su questo forum, é capitato a qualcuno?
-
Quote:
arkhan74
Da un paio di giorni non riesco a visualizzare i sottoscritti; rimane in caricamento.
Mi succede solo su questo forum, é capitato a qualcuno?
Prova a fare log out e poi login
-
Appena provato ma non va :(
-
Quote:
arkhan74
Appena provato ma non va :(
cancella cache e data ;)
-
Fatto ma dimenticavo che le nuove versioni chiedono accesso tramite id o facebook/google+... toccherà reinstallarne una vecchia
Edit: fatto, ora funziona. Più tardi provo a riaggiornare
-
Quote:
arkhan74
Fatto ma dimenticavo che le nuove versioni chiedono accesso tramite id o facebook/google+... toccherà reinstallarne una vecchia
Edit: fatto, ora funziona. Più tardi provo a riaggiornare
Anche sulle nuove versioni puoi entrare normalmente con la tua mail e password. Non sei obbligato a usare Facebook o G+
-
Nuova versione BETA 5.1.2
Da quel che vedo si può cambiare il carattere ora anche nella lista delle conversazione e impostarlo in piccolo/normale/grande.
C'é qualche cambiamento e si possono gestire le notifiche via mail :)
Attenzione che é abbastanza instabile e buggata (quando si aprono le sottoscrizioni esce un errore e ogni volta che si sblocca il telefono l'applicazione si chiude in modo non corretto), quindi appena uscirà su apkmirror vedete voi se installarla o no :)
EDIT: apk caricato da me disponbile: http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
EDIT2: con questa versione non mi arrivano le notifiche, forse é dovuto ai vari crash della beta.