Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Vero.. Ora non è più possibile tornare dal thread alla sezione che lo conteneva, senza parole 😶
Fammi capire... Ora, chi modera più sezioni, non ha la possibilità di risalire alla sezione in cui è stato scritto un "x" thread (se non per tentativi)?
-
Quote:
Miciox
Fammi capire... Ora, chi modera più sezioni, non ha la possibilità di risalire alla sezione in cui è stato scritto un "x" thread (se non per tentativi)?
Si... Tocca aprire la discussione da browser per controllare... Assurdo.
-
Quote:
NiloGlock
In pratica si, è stata modificata soltanto la schermata principale con la lista dei forum.
Aggiungo, in testa alla pagina non è più indicata la sezione in cui si trova il thread... Almeno per me, grave mancanza...
È nella prima pagina del thread. Come prima.
-
Quote:
paolov
È nella prima pagina del thread. Come prima.
Continuo a non vederla... :eek:
-
Quote:
NiloGlock
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...5dd9344ac0.jpg
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
paolov
Ho risolto ma non so come :
- dalla sezione sottoscrizioni entrando in un thread la barra non c'era in nessuna pagina
- sono andato dalla lista di forum all'interno di un thread, barra presente in tutte le pagine
- ritorno nelle sottoscrizioni, entro in un thread, barra presente in tutte le pagine..
Misteri :)
-
Si così sono tornati, proprio user friendly
-
Raga, sti qua stanno cercando di convincere l'utenza a non leggere più i forum. Ma non c'è proprio un altro client per pagine VBulletin in grado di aprire anche il forum Androidiani, oltre all'app ufficiale (che amo poco, a sua volta)?
Max
Max
-
Quote:
Max1234ita
Raga, sti qua stanno cercando di convincere l'utenza a non leggere più i forum. Ma non c'è proprio un altro client per pagine VBulletin in grado di aprire anche il forum Androidiani, oltre all'app ufficiale (che amo poco, a sua volta)?
Max
Max
forum fiend
https://play.google.com/store/apps/d...pps.forumfiend
ma è terminaro lo sviluppo da poco
-
Tutto in material design e l'unica cosa che non è mai cambiata è l'icona..
-
spero che mi potete aiutare
ho un problema con tapatalk
ho cambiato telefono e volevo metterlo sul nuovo (samsung galaxy ace) ... l'ho scaricato da google store tapatalk 2 ma dopo l'installazione non visualizza i forum di nessun tipo
nella schermata principale ci sono tre menu a tendina forum - account - prelievi -
in prelievi ci sono un paio di forum molti stranieri
se faccio la ricerca di un forum non me lo trova
ho provato a toglierlo e installarlo almeno una decina di volte ma niente ...
volevo sapere che devo fare
grazie
EDIT:
Ecco per esempio ora sto mandando questo messaggio da tapatalk perche mi e' comparso questo forum dai prelievi senza cercarlo
Ma se viglio cercare un forum non me lo trova
-
Ciao ragazzi , spero possiate aiutarmi , forse sono un pò confuso.<br />
Non ho ben capito come aprire nuovi topic con Tapatalk sul mio Nexus 5 , mi viene data la possibilità di leggere le varie sezioni e i singoli post ,o di rispondere all'interno di quest'ultimi eppure non trovo la maniera di poterne iniziare di miei.
Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa , considerando l'estrema utilita di questo programma ho pensato di installarlo su Pc Desktop , eppure l'univa versione che ho trovato è una scaricabile dal Microsoft store , e vi sto che "col cacchio" che mi iscrivo ai servizi microsoft per scaricarmi un programma , non riesco a venirne a capo.
Avereste ulteriori informazioni da suggerirmi?
Grazie anticipatamente!
-
Quote:
saymour
Ciao ragazzi , spero possiate aiutarmi , forse sono un pò confuso.<br />
Non ho ben capito come aprire nuovi topic con Tapatalk sul mio Nexus 5 , mi viene data la possibilità di leggere le varie sezioni e i singoli post ,o di rispondere all'interno di quest'ultimi eppure non trovo la maniera di poterne iniziare di miei.
Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa , considerando l'estrema utilita di questo programma ho pensato di installarlo su Pc Desktop , eppure l'univa versione che ho trovato è una scaricabile dal Microsoft store , e vi sto che "col cacchio" che mi iscrivo ai servizi microsoft per scaricarmi un programma , non riesco a venirne a capo.
Avereste ulteriori informazioni da suggerirmi?
Grazie anticipatamente!
Trovi il "+" in basso a destra, una volta entrato nella sezione.
-
Mentre per quanto riguarda Tapatalk sul PC desktop?
-
-
-
Quote:
motoralbi
Novitá?
screenshots?
Nulla di drastico, e questo non so se è un bene o un male :D
A volte escono i nomi dei tag dalla lista sottoscrizioni ma è un bug di poco conto
-
Quote:
motoralbi
Novitá?
screenshots?
Trovi l'albero del thread in tutte le pagine.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...48cb76a226.jpg
-
Quindi il font enorme è rimasto enorme?!
-
Quote:
Widget
Quindi il font enorme è rimasto enorme?!
Si, nessuna novità...
-
Miiii come tengono in considerazione i feedback
-
Quando apro i topic sottoscritti non becca mai l'ultimo post letto. Capita anche a voi?
L'ultima volta che ho aperto tapatalk era ieri sera e invece mi comincia a leggere da un post di poche ore fa.
-
Quote:
superpaolina
Quando apro i topic sottoscritti non becca mai l'ultimo post letto. Capita anche a voi?
L'ultima volta che ho aperto tapatalk era ieri sera e invece mi comincia a leggere da un post di poche ore fa.
Purtroppo questo è un problema di androidiani, e non di tapatalk
-
Salve, è normale che quando premo link che rimandano ad un specifico thread dall'interno di tapatalk (e a volte da fuori) questo mi rimanda ad un thread a caso del forum che non c'entra nulla con il link? Devo quotare il post, copiarmi il thread ed incollare sul browser...
-
Nel senso che lo fa, sì, è normale. Lo fa pure a me e ad altri… No,non dovrebbe e non si se sia un bug di Tapatack, del/dei forum o di una interazione dei due elementi.
Certamente andrebbe fixato!
-
Quote:
Miciox
Salve, è normale che quando premo link che rimandano ad un specifico thread dall'interno di tapatalk (e a volte da fuori) questo mi rimanda ad un thread a caso del forum che non c'entra nulla con il link? Devo quotare il post, copiarmi il thread ed incollare sul browser...
Questo problema in particolare non mi è mai capitato, va comunque detto che i link aperti da un post rimandano prima al server di Tapatalk che successivamente si ricollega al forum, e spesso non li carica...
-
@NiloGlock Con "spesso non li carica" intendi che carica un post a caso a casaccio? Perché e questo che capita. 😉
-
Quote:
LanZoid
@
NiloGlock Con "spesso non li carica" intendi che carica un post a caso a casaccio? Perché e questo che capita.
No, intendo dire che la pagina stessa non viene aperta (impossibile accedere alla rete o connessione scaduta).
-
Quote:
NiloGlock
No, intendo dire che la pagina stessa non viene aperta (impossibile accedere alla rete o connessione scaduta).
Succede anche questo a me... Però, alla faccia tua, le notifiche vanno...
Rotfl rotfl rotfl
Apparte gli scherzi, c'è modo di entrare magari come tester? Perché quelli che hanno, se li hanno, mi pare dicano sempre "si va bene"...
-
Certo che questi non stanno mai fermi oh....
Tapatalk 5.1.0 APK Download - APKMirror
-
Quote:
Mabit
Ma la 5.0.9 dov'è finita?
Comunque aggiornato, sembra meglio in campo fluidità, per il resto assolutamente identica...
-
Quote:
Anna
Non lo vedo sullo store... Che l'abbiano rimosso?
-
Quote:
Max1234ita
Anche a me lo ha fatto (Samsung s2) bisogna vedere se c'è una compatibilità con cellulare e/o sistema operativo.
-
Quote:
Max1234ita
Si l'hanno rimosso. La pagina è visualizzabile solo da chi, come me ed @Anna, la aveva già installata ;)
-
Quote:
ag79
Anche a me lo ha fatto (Samsung s2) bisogna vedere se c'è una compatibilità con cellulare e/o sistema operativo.
Col cell mi sembra strano... Con android, forse, ma mi sembra strana anche questa: Monto una ROM KitKat 4.4.4...
-
Quote:
Max1234ita
Col cell mi sembra strano... Con android, forse, ma mi sembra strana anche questa: Monto una ROM KitKat 4.4.4...
Io invece monto una rom Sammy su 4.1.2. Ti assicuro che su qualche app cambia...
-
Ragazzi scusate, da un po' di tempo Tapatalk mi dà un sacco di problemi. È ormai da più di un mese che ogni volta che mi arriva una notifica e io clicco per aprire, Tapatalk si impunta nella schermata di apertura con la scritta In caricamento e il cerchietto continua a girare. Devo uscire e rientrare almeno un paio di volte per portare a termine l'operazione di caricamento, altrimenti sta fermo delle ore... Prima, invece, era piuttosto veloce, ora è troppo snervante. Da che dipende? C'è un modo di risolvere? Io ho la versione 5.0.4 build 520 su un Galaxie S5 kk 4.4.2
-
Quote:
Odysseos
Ragazzi scusate, da un po' di tempo Tapatalk mi dà un sacco di problemi. È ormai da più di un mese che ogni volta che mi arriva una notifica e io clicco per aprire, Tapatalk si impunta nella schermata di apertura con la scritta In caricamento e il cerchietto continua a girare. Devo uscire e rientrare almeno un paio di volte per portare a termine l'operazione di caricamento, altrimenti sta fermo delle ore... Prima, invece, era piuttosto veloce, ora è troppo snervante. Da che dipende? C'è un modo di risolvere? Io ho la versione 5.0.4 build 520 su un Galaxie S5 kk 4.4.2
Aggiorna all'ultima (5.1.0) migliorata la fluidità, magari é un bug di quella versione :)
-
Quote:
DroidBre
Aggiorna all'ultima (5.1.0) migliorata la fluidità, magari é un bug di quella versione :)
Grazie 1000 per la rapida risposta, ma sullo store non mi dà alcun aggiornamento disponibile e nelle Info l'ultima versione disponibile risulta quella che ho installata.
-
Quote:
Odysseos
Grazie 1000 per la rapida risposta, ma sullo store non mi dà alcun aggiornamento disponibile e nelle Info l'ultima versione disponibile risulta quella che ho installata.
C'é link della versione in questa o nella pagina precedente :)