Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anna
Hai fatto l'upload?
Inviato dal mio SM-N910F usando
LA NUOVA Androidiani App
Eccoti il link, capo: http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
-
Quest'ultima versione riesce ad essere ancora più scattosa della precedente 5.1.8 che era già un mezzo disastro!
Chissà perchè quelli di Tapatalk si ostinano ad inserire amenità inutili come i blog, le chat e i feed (che alla fine non si fila nessuno) e non si concentrino sulla fluidità dell'app che è da sempre stata penosa!
Rimanete sulla 5.1.1 gente....è ancora la migliore (che è tutto un dire) in quanto a fluidità ;)
Tra poco posto la B&W :)
-
Quote:
Strange
Quest'ultima versione riesce ad essere ancora più scattosa della precedente 5.1.8 che era già un mezzo disastro!
Chissà perchè quelli di Tapatalk si ostinano ad inserire amenità inutili come i blog, le chat e i feed (che alla fine non si fila nessuno) e non si concentrino sulla fluidità dell'app che è da sempre stata penosa!
Rimanete sulla 5.1.1 gente....è ancora la migliore (che è tutto un dire) in quanto a fluidità ;)
Tra poco posto la B&W :)
Mah, io non capisco dove sia tutta questa scattosità... sarà perchè il mio cell é TUTTO scattoso!
Piuttosto rimane il problema del font nella casella di testo... veramente da utenti cecati! [emoji14]
-
Io con la 5.2.0 non ho nessun tipo di problema a parte il font. Ma per caso é una versione stabile? Perché ho notato che hanno tolto nella sezione messaggi il tapatalk support chat (se é sbagliato il nome perdonatemi ma non ricordo come si chiama)
-
Quote:
Avantarno
Io con la 5.2.0 non ho nessun tipo di problema a parte il font
Quale problema con il font? :)
-
Quote:
DroidBre
Quale problema con il font? :)
Nulla, ho visto solo ora che si poteva cambiare la dimensione del font dalle impostazioni.
-
1 allegato(i)
Quote:
Avantarno
Nulla, ho visto solo ora che si poteva cambiare la dimensione del font dalle impostazioni.
Il font visualizzato in lettura sì... ma NON quello dell'editor...
Ci sono sempre le 2 dannate bande sopra e sotto, che se fossero alte anche solo metà di quello che sono farebbero ugualmente la loro funzione... je possino! [emoji3]
Allegato 150698
-
-
Quote:
Strange
Hai un display da 20 pollici o giù di lì... vero? [emoji57]
-
Da 5.5 (OnePlus One) ma ho impostato i dpi da 480 (default) a 380.
Se diminuisci i dpi, anche tu avrai lo stesso risultato ;)
-
Quando accedo a questo forum da Seguiti mi apre sempre la scheda Più cliccati e non quella visitata prima di chiudere Tapatalk come in altri forum.
Tapatalk v5.2.0
-
A me, su questo forum, apre i sottoscritti, che sono quelli lasciati alla chiusura dell'app.
In altri forum mi apre l'ultimo tab lasciato quindi direi che a me funziona correttamente ;)
-
Quote:
RinoFxx
Ho consumi maggiori con la 5.1.7. Sono tornato alla 5.1.1.
Anche la 5.2.0 a mio parere ha in consumo eccessivo ...ho rimesso la 5.1.1
-
Quote:
Strange
Da 5.5 (OnePlus One) ma ho impostato i dpi da 480 (default) a 380.
Se diminuisci i dpi, anche tu avrai lo stesso risultato ;)
Nel mio file build.props c'é ro.sf.lcd_density = 240. Provo a mettere 200 e vediamo...
Edit:
Con 200 i caratteri di tutto il sistema erano troppo micronomici, anche smanettando col corpo dei font. Ora ho messo 220... se non altro é raddoppiato il numero di linee visibili [emoji3]
Allegato 150811
Grazie x la dritta, però che cavolo, se non avessi root non ci potrei far nulla...
Non credo sia compito dell'utente adeguarsi alle malefatte dei programmatori... anche perché se un domani installo un'altra app che ha caratteri microscopici e mi tocca variare ancora i dpi... mi girano un po', ecco! [emoji3]
-
Se hai xposed puoi installare il modulo app settings e variare i dpi alle app che decidi tu senza alterare l'intero sistema.
Oppure decompili tapatalk e modifichi i dpi del layout di quelle barre che ritieni troppo grandi.
Di solito questi valori si trovano nel file dimens.xml in res/values
Ti avviso che tapatalk è un'apk complicata e piena zeppa di xml quindi probabilmente dovrai spulciare un pò per trovare i valori che vuoi modificare.
Una volta che modifichi, ricompili l'apk, la signi e la installi.
Personalmente faccio le prove su pc su emulatore Bluestacks e quando raggiungo il risultato che mi soddisfa installo sul telefono.
Il tema Black&White l'ho creato così...modificando circa 300 file all'interno dell'apk, compresi smali e .9.png
Per quanto riguarda il layout delle app, ogni sviluppatore fa quello che ritiene giusto contando anche quali sono le tendenze degli smartphone.....oggi si viaggia dai 5'' in su quindi, con questo presupposto, le dimensioni di tapatalk vanno più che bene.
La bellezza di Android sta nel fatto che ognuno, con un minimo di voglia di capire con cosa ha a che fare, può modificare tutto ciò che vuole a proprio piacimento.....cosa che nessun altro SO permette :)
-
Quote:
Strange
A me, su questo forum, apre i sottoscritti, che sono quelli lasciati alla chiusura dell'app.
In altri forum mi apre l'ultimo tab lasciato quindi direi che a me funziona correttamente ;)
Anche se killi l'app?
A me se rimane in background funziona, se killo l'app, no. Nulla di che, siccome su altri forum rimane memorizzato...
-
Salve, scrivo per segnalare un problema abbastanza fastidioso! Non saprei, magari lo avrete già segnalato, ho provato ad utilizzare il tasto "cerca" ma non trovo nulla a riguardo!
È mai capitato che durante la visualizzazione di alcune sezioni dei forum, come ad esempio la sezione "partecipati" a volte non viene visualizzata? In caso positivo, come avete risolto?
Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, cancellando anche i dati.. ma nulla.
A volte me li visualizza, altre no t_t
-
Quote:
barneysmx86
Anche se killi l'app?
Si, funziona anche in quel caso :)
-
Nuova versione 5.2.1
Changelog: #unaminchiazza
Link da Apk: Tapatalk 5.2.1 APK Download - APKMirror
-
Disponibile la 5.2.2 stabile (rilasciata pubblicamente per tutti gli utenti sul Play Store):
-
Devo scaricarla, o si aggiorna dal play store, da sola? Grazie
-
Quote:
auleia
Devo scaricarla, o si aggiorna dal play store, da sola? Grazie
Si aggiorna dal play store.
-
Dipende da come hai settato gli aggiornamenti....io per esempio li ho messi che vengo avvisato tramite notifica che ci sono aggiornamenti da fare, quindi fino a quando non li scarico non aggiorno..... Credo che sia il miglior settaggio perché se li installi in automatico e hai un piano dati vedrai come te li prosciuga questi dati.... Invece io aggiorno quando mi trovo in Wi-Fi
-
Aggiornamento automatico, tramite wifi.
-
Quote:
auleia
Aggiornamento automatico, tramite wifi.
Sarebbe la più opportuna.... Ma a me piace scsricarli da me.... Che dopo basta dargli l'ok.... Non bisogna fare più nulla.
Ps...io ho aggiornato tapatalk ma c'ho cambiato l'icona con quella italiana...... Bianca rossa e verde.... Mi pace troppo
-
Hanno rilasciato la 5.2.2 dal play store ma a me gira molto meglio ( + fluida e veloce ) la 5.2.1 ...infatti l ho rimessa.
-
Quote:
Andreasworks
Hanno rilasciato la 5.2.2 dal play store ma a me gira molto meglio ( + fluida e veloce ) la 5.2.1 ...infatti l ho rimessa.
Per me è l'esatto inverso, fino alla 5.2.1 nello scroll spesso laggava, adesso va decisamente più fluida, anche se i lag non mancano.
-
Quote:
the professionist
Sarebbe la più opportuna.... Ma a me piace scsricarli da me.... Che dopo basta dargli l'ok.... Non bisogna fare più nulla.
Ps...io ho aggiornato tapatalk ma c'ho cambiato l'icona con quella italiana...... Bianca rossa e verde.... Mi pace troppo
L'icona l'hai modificata tu o l'hai presa da qualche parte?
-
-
Quote:
the professionist
E come hai fatto a modificarla?
-
Quote:
ag79
E come hai fatto a modificarla?
tappa e tieni tappato sull'icona attuale poi scegli edit tappa ancora sull'immagine attuale e scegli select picture punti all'immagine salvata et voilà icona cambiara !
-
Quote:
AndroSolo
tappa e tieni tappato sull'icona attuale poi scegli edit tappa ancora sull'immagine attuale e scegli select picture punti all'immagine salvata et voilà icona cambiara !
Questo non puoi farlo con tutti i launcher, è possibile con Nova e altri, ma non con tutti
-
Quote:
iLuke
Questo non puoi farlo con tutti i launcher, è possibile con Nova e altri, ma non con tutti
Quote:
AndroSolo
Adesso provo... Tanto che launcher ho giusto nova... [emoji16] [emoji16] [emoji16]
-
Solo a me non aggiorna più la schermata delle notifiche?
-
Quote:
Andreasworks
Io ho ancora la 5.1.1 e non trovo aggiornamenti...
-
Anche io fermo alla 5.1.1 e da ieri sera non ho più le notifiche...
-
Anche sulla 5.1.2 é lo stesso, credo sia un problema ai server di Tapatalk.
Inviato dal mio MotoG (2013) utilizzando la Beta segreta di Androidiani App
-
Quote:
DroidBre
Anche sulla 5.1.2 é lo stesso, credo sia un problema ai server di Tapatalk.
Inviato dal mio MotoG (2013) utilizzando la Beta segreta di
Androidiani App
Quote:
NiloGlock
Quote:
kronos666
Anche io fermo alla 5.1.1 e da ieri sera non ho più le notifiche...
Anche io ragazzi! Stessi identici problemi, ho provato versioni precedenti (ora ho la 5.0.4) ma non cambia nulla... Deve essere proprio un problema di server :(
-
Quote:
NiloGlock
No, pure a me, sia notifiche che notifiche personali che pm....
Mi stupisce sempre di più il team tapatalk, non è semplice ad ogni aggiornamento sbagliare qualcosa asd
-
Quote:
jackcicci
Anche io ragazzi! Stessi identici problemi, ho provato versioni precedenti (ora ho la 5.0.4) ma non cambia nulla... Deve essere proprio un problema di server :(
Quote:
Miciox
No, pure a me, sia notifiche che notifiche personali che pm....
Mi stupisce sempre di più il team tapatalk, non è semplice ad ogni aggiornamento sbagliare qualcosa asd
Benissimo, disinstallata... Ha raggiunto l'inutilizzabilità. Riattiverò le notifiche mail del forum.
La vecchia schermata aggiornamenti (quella accessibile tramite il menù a sinistra) è buggata e riporta solo i PM, la nuova (fra l'altro scomodissima) non funziona proprio... Ed ovviamente non arrivano le notifiche stesse. :unamused2: