Visualizzazione stampabile
-
A me la 5.1.1 va ancora decentemente,nonostante le notifiche che tardano un bel po'
-
Senza sbilanciarmi troppo dovrebbero aver risolto il problema ai server.
-
Si, pare che ora vada molto meglio! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Quote:
jackcicci
Si, pare che ora vada molto meglio! :)
Ora gli aggiornamenti vengono riportati nella relativa schermata (ci mancherebbe) ma le notifiche continuano a non arrivare...
-
Quote:
Miciox
Si ora infatti é arrivata la notifica del messaggio di @NiloGlock con soli 4 minuti di ritardo(rispetto all'ora o due di prima)
-
Quote:
motoralbi
Si ora infatti é arrivata la notifica del messaggio di @
NiloGlock con soli 4 minuti di ritardo(rispetto all'ora o due di prima)
Quote:
NiloGlock
Ora gli aggiornamenti vengono riportati nella relativa schermata (ci mancherebbe) ma le notifiche continuano a non arrivare...
Almeno sta migliorando ... Sono fiducioso [emoji6]
-
Quote:
jackcicci
Almeno sta migliorando ... Sono fiducioso [emoji6]
Ok ora sono istantanei. @NiloGlock prova a cancellare dati e cache
-
Non riesco a capire, se aggiungo alcuni thread come preferiti, non arrivano più le notifiche via email, da cosa dipende? Grazie
-
Quote:
motoralbi
Ok ora sono istantanei. @
NiloGlock prova a cancellare dati e cache
Ho addirittura ripristinato il backup di tapatalk fatto quando funzionavano le notifiche ed ho provato a ripriatinarlo adesso, ma ancora nulla... È una causa persa...
-
Quote:
NiloGlock
Ho addirittura ripristinato il backup di tapatalk fatto quando funzionavano le notifiche ed ho provato a ripriatinarlo adesso, ma ancora nulla... È una causa persa...
Si vede che tapatalk odia il tuo note 2...rotfl
Nom so cosa dire...a me vanno regolarmente con G3...
-
Quote:
motoralbi
Si vede che tapatalk odia il tuo note 2...rotfl
Nom so cosa dire...a me vanno regolarmente con G3...
Idem, stesso telefono tuo rotfl rotfl rotfl
-
Tutto regolare anche su moto g adesso.
-
Aggiornata dal play store e lagga nello scrolling a volte. Ma non riescono a fare un aggiornamento senza peggiorare le prestazioni? Mille cambiamenti grafici per nulla
-
Quote:
astrone
Aggiornata dal play store e lagga nello scrolling a volte. Ma non riescono a fare un aggiornamento senza peggiorare le prestazioni? Mille cambiamenti grafici per nulla
Perché con alcune versioni lo scrolling non ti laggava?[emoji15]
-
Confermo anche sul mio, lagga nello scrolling e in generale è più lenta rispetto alla versione precedente. Sistemeranno, speriamo presto.
-
Quote:
motoralbi
Con la 5.1.1 nessun problema degno di nota, sulle ulime beta (e sulla 5.2.2) invece purtroppo si...
-
Quote:
motoralbi
Anche io come NiloGlock, non avevo lag nello scrolling. Ad ogni aggiornamento mi pento [emoji16]
-
purtroppo anche nella versione 5.2.2 non si apre tapatalk dalla mail di notifica..... menomale che la nuova app di androidiani sta crescendo bene
-
Dalla 5.2.2 non mi si aprivano le discussioni al primo tentativo dovevo provare sempre 2 volte .. Ho reinstallato la 5.21
-
Quote:
Anna
purtroppo anche nella versione 5.2.2 non si apre tapatalk dalla mail di notifica..... menomale che la nuova app di androidiani sta crescendo bene
Quote:
the professionist
Dalla 5.2.2 non mi si aprivano le discussioni al primo tentativo dovevo provare sempre 2 volte .. Ho reinstallato la 5.21
Io ho smesso di installare i vari apk beta proprio per questo problema inconcepibile sui link diretti. Ora ho la versione del Play Store e attendo la risoluzione.
-
Che forse è la miglior cosa da fare. ... Non ho mai visto un'app che tira fuori così tanti aggiornamenti come tapatAlk ... Perché tutti questi aggiornamenti???
-
Quote:
the professionist
Che forse è la miglior cosa da fare. ... Non ho mai visto un'app che tira fuori così tanti aggiornamenti come tapatAlk ... Perché tutti questi aggiornamenti???
Stesso concetto di whatsapp. Se scarichi anche le beta, gli aggiornamenti sono tanti, a volte anche all'ordine del giorno, ma se scarichi solo le stabili fai una volta al mese a dir tanto rotfl
-
Quote:
iLuke
Io ho smesso di installare i vari apk beta proprio per questo problema inconcepibile sui link diretti. Ora ho la versione del Play Store e attendo la risoluzione.
Il problema è che la versione sul market è la 5.2.2 per me
-
Quote:
Anna
Quote:
iLuke
Il problema è che la versione sul market è la 5.2.2 per me
Si si, per tutti é quella l'ultima versione e stranamente non escono neanche beta, saranno in vacanza LoL
Inviato dal mio MotoG (2013) utilizzando la Beta segreta di Androidiani App
-
Avg mi vede come minaccia Tapatalk
-
Quote:
Robert01968
Avg mi vede come minaccia Tapatalk
Hai un antivirus sul telefono?
-
Quote:
Avantarno
Hai un antivirus sul telefono?
AVG è l'antivirus infatti [emoji14]
È un falso positivo..stai tranquillo Robert
-
Ben ritrovati ragazzi!!!Una domanda imbarazzante...Con l'ultima vs di Tapatalk beta come si invia un messaggio pvt ad un utente di un forum?Ho provato a tappare sull'avatar utente...ma mi appare messaggio chat...Sbaglio qualcosa?Grazie anticipatamente! ! ! [emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi!!!Una domanda imbarazzante...Con l'ultima vs di Tapatalk beta come si invia un messaggio pvt ad un utente di un forum?Ho provato a tappare sull'avatar utente...ma mi appare messaggio chat...Sbaglio qualcosa?Grazie anticipatamente! ! ! [emoji6]
Puoi scegliere tu:
-
-
Quote:
Andreasworks
speriamo sia la volta buona....
Quote:
Notes / What's New
Uploader's notes:
Open notification fix
-
Ah quindi era un altro bug..non riuscivo a vedere le notifiche con la 5.2.2
-
Quote:
astrone
Ah quindi era un altro bug..non riuscivo a vedere le notifiche con la 5.2.2
Al momento mi pare funzioni .
Mi correggo in questa sezione non c'è più nulla ...http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...6889248918.jpg
-
@Andreasworks Attenzione ai post consecutivi, grazie ;)
-
Non va più anche per me..quasi quasi torno indietro.
-
Quote:
astrone
Non va più anche per me..quasi quasi torno indietro.
Però le notifiche si ..ne mettono a posto uno e ne peggiorano un altra..
-
Mettete la 5.1.1...l'ultima versione decente in cui va tutto.
(Adesso ho la V2 col pocket rotfl)
-
Quote:
Andreasworks
Però le notifiche si ..ne mettono a posto uno e ne peggiorano un altra..
Da me non funziona ne la schermata ne le notifiche... :bd:
-
A me ha iniziato a dare problemi con la 5.1.1. Sembrava che si fosse ripreso un po' nonostante la lentezza... Ma ora ha smesso di nuovo di mostrare le notifiche. :-( non so cosa fare...
-
Problemi anche io con la 5.1.1... Non mi mostra più gli argomenti sottoscritti.... Forse perché vuole l'aggiornamento?