Io continuo a non ricevere alcuna notifica con nessuna versione...
Visualizzazione stampabile
Io continuo a non ricevere alcuna notifica con nessuna versione...
Secondo me il problema è dato, come dice l'utente @Malaya, è che chi flasha le gapps non ha sto servizio chiamato Google talk service perchè non è installato predefinitivamente Hangout.
Comunque io ora ho iniziato a riceverle, ma molto a vuoto (tipo una si e una no) e quelle che ricevo sono doppie o addirittura quadruple xD
@BreXT piccolo aggiornamento, ora posso di nuovo usare "2 Battery Italiano Pro" per disattivare la connessione a schermo spento, per il semplice motivo che anche quando si disattiva la connessione a schermo spento e poi si riattiva a schermo acceso (oppure si riattiva a schermo spento ogni 30 minuti) subito si connette sulla porta 5228 delle notifiche GCM Push. Sai come ci sono riuscito? Leggendo questo post (chi ha problemi di notifiche consiglio di leggere tutto il Thread) https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3428333. Praticamente bisogna "restare sempre connessi a Google Talk" come scritto nel post, mentre aggiungo io, lasciare attiva la "Sincronizzazione" ;) per evitare di connettersi ogni volta a Google Talk. Il problema sta comunque anche nelle varie versioni di Android, anche se, il linea di massima dovrebbe funzionare con tutte. Ovviamente il problema resta per chi flasha le gapps.
Uscita la 4.15.9, che risolve un po' di bug.
Le ho provate tutte, ho addirittura cambiato account Tapatalk ma nulla... Hangout lo utilizzo quotidianamente e infatti lo ho come app di sistema. La cosa strana è che anche installando Tapatalk su un altro dispositivo continuano a non funzionare, a questo punto deduco sia una cosa legata al mio account...
Installo sperando di risolvere.
@NiloGlock Può essere davvero legata al tuo account di Tapatalk però, non del Forum Androidiani (visto che mi sembra di capire che non ricevi notifiche in generale con Tapatalk). Magari prova a creare un nuovo account Tapatalk magari con email temporanea, e vedi se poi ricevi notifiche. Comunque, l'account ha il suo peso per le notifiche, infatti può anche capitare come successo a me proprio l'altro giorno che per mezza giornata non ho ricevuto notifiche da Tapatalk, ho dovuto fare la disconnessione dal Forum Androidiani per risolvere, come ho scritto in un precedente post.
No che significa, l'hardware MediaTek non c'entra nulla, come non c'entra MediaTek a livello Software. Anch'io ho processore MediaTek, Dual Sim. Ho scritto che è un problema del tuo Device perché tu stesso hai scritto nel primo post che hai avuto problemi solo con gli ultimi 2-3 aggiornamenti di Tapatalk. Se sommi che hai problemi anche con la versione 4.9.5 (che non ha problemi di crash) è normale che viene da pensare che il tuo Device ha qualche problema a livello Software che può nascere in qualsiasi momento purtroppo, per esempio: tipo quando va in crash Google Play Services improvvisamente, oppure quando non funziona il Play Store ecc.
Comunque, ricordi il numero dell'ultima versione di Tapatalk che girava bene nel tuo Device? Così ti posto il link. Se gira bene allora il tuo Device non ha nulla, altrimenti devi capire cosa fa andare in crash le diverse versioni di Tapatalk.
Purtroppo non ricordo che versione girava bene. Comunque questi blocchi e crash capitano si e no 1-2 volte, quindi posso benissimo conviverci, era appunto per sapere se con versioni successive si risolveva oppure no. Ti ringrazio per il supporto che mi hai dato fin'ora. Proverò ad aggiornare il firmware del mio device più avanti sperando il un miglioramento.
Prego figurati. Comunque se hai anche altri problemi con il Device, anche un ripristino allo stato di fabbrica può essere più che utile in questi casi. Ultima cosa, quando Tapatalk va in crash per caso la Ram è quasi interamente occupata? Potrebbe anche trattarsi di questo.
Ah ok, ho pensato alla Ram perché una cosa simile che andava in crash mi succedeva con Opera Browser, e poi mi sono accorto che troppo esoso di Ram (l'ultima versione di Opera) non bastava quella che aveva a disposizione e andava in crash. Effettivamente Tapatalk (almeno la 4.9.5) occupa pochissimo di Ram come si può notare dal mio seguente screenshot.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...45cdf8d703.jpg
Rilasciato nuovo update
Nuova versione 4.15.10, in rilascio nel play store :)
Neanche sul mio tablet mi arrivano le notifiche quindi non credo abbia un problema di porte 5228..non saprei proprio..ho anche provato a uscire e rientrare con l'account ma niente. Solo una volta,oggi, dopo tantissimo tempo mi è arrivata la notifica di un post qui sul forum,ovviamente poi più niente.
A me ne arrivano fin troppe di notifiche e non capisco il perché
Mi accodo...
Anche io ho il problema della mancata ricezione delle notifiche push.
Mi sono accorto del problema da un paio di giorni (dall'ultima versione?!?), e il problema si manifesta su entrambi i miei smartphone, Samsung S4 e Samsung S5.
Non ho installato altre app in questi giorni e ho già provato a fare logout, cancellare cache e dati su Tapatalk su entrambi i telefoni e loggandomi poi di nuovo, ma senza ottenere alcuna soluzione.
Qualcuno ha qualche idea? Perché io ho la sensazione che l'ultima versione della app abbia qualcosa che non va (di solito due indizi, in questo caso due cellulari, fanno una prova). o_O
Come si cancella un commento?
Uscita la nuova beta, con il ritorno del font Roboto, con dimensioni forse un pò troppo grandi. Se vi piace quello attuale non aggiornate[emoji2]
È uscita pochi minuti fa sul play store, immagino arriverà a breve
Si vabbò, a mio avviso possono fare tutte le beta/aggiornamenti che vogliono ma finiscono sempre per appesantire l'app come apk, consumo Batteria e utilizzo Ram, rendendo poi la grafica confusionaria con funzioni che onestamente non utilizza quasi nessuno. Non solo, a detta di molti le notifiche non vanno e sembra che questo problema non viene mai risolto con nuovi aggiornamenti, almeno non su tutti i Device. E poi, siamo sinceri, sono "snervanti" tutti questi continui aggiornamenti, specie per chi è costretto a fare l'aggiornamento tramite Dati Mobili e non WiFi. Non sono l'unico che ribadisce che la 4.9.5 era resta e sarà una delle migliori versioni con grafica semplice e pochi fronzoli.
Ciao a tutti, ho.qualche problema con tapatalk, non mi notifica più i post e poi sono iscritto ad un forum ma su tapatalk non mi lascia più fare il login, devo ammettere che su questo forum sono iscritto utilizzando Twitter
Il font della nuova versione é per gente con 1 diottria su 10 LOL
Per quanto riguarda l'ultima versione pensavo foste esagerati voi.
L'ho appena provata...
Ma cos'è? Tapatalk non vedenti edition?
Quel font verrà adottato per tutte le future versioni o è solo un test?
Esistono anche le bete di tapatalk? Dove le trovo su Apk Mirror?