Non funzionano più su nessuna versione... Sempre più pessima e sempre più bug...
Visualizzazione stampabile
Sarà un problema dei loro server? In questo caso non c'è versione che tenga... Ci tocca aspettare che sistemino...
Per gli aggiornamenti si, probabile... Ma per le notifiche che non arrivano è veramente un assurdità, ho fatto mille test su mille ROM diverse (con altrettanti account del forum e/o account Tapatalk) per poi giungere alla conclusione che semplicemente arrivano quando pare a loro (cioè quasi mai)...
Chi aveva pagato la pro è poi doppiamente deluso...
Si esatto... A questo punto penso proprio che il problema sia lato server, perché si era risolto in modo apparentemente spontaneo.
Tra l'altro sembra che le notifiche si carichino per una frazione di secondo per poi scomparire subito....
Già immagino la delusione soprattutto per la versione pro... Anche io domenica ho cambiato rom e provato qualche versione vecchia... Poi ho rinunciato ;-) beh... attendo paziente e fiducioso, sono sicuro che ci stanno lavorando :-)
Invece a ne le notifiche arrivano... solo che quando le tocco x aprire la schermata corrispondente Tapatalk se ne sta sempre a caricare e non compare nulla.
Che le mettono a fare allora, se tanto poi non si riesce ad aprire il post!?!
Boh, proprio non c'é pace per quest'app (e soprattutto per chi la usa) [emoji53]
Sembrerebbe abbiano sistemato...
Spoiler:
Rilasciata 5.2.4 tramite Play Store...
Spoiler:
Ora sembra veramente risolto!
Mi sapreste dire come si toglie la notifica sonora senza togliere quella sulla barra delle notifiche? Ho cercato dappertutto e messo "nessuna suoneria sotto impostazioni -> Avvisi e raggruppamenti ma non è cambiato nulla.
Grazie
Oh, scusa, ho letto troppo di fretta! [emoji43]
Potresti provare impostando la modalità silenziosa sempre dallo stesso menù. Farò una prova e ti dirò poi se suona o meno.
@Ranma1978
Ti posso confermare che "Nessuno" come suoneria funziona perfettamente, il suono non viene riprodotto, almeno nel mio caso.
Anche a voi quando entrate nel forum tapatalk vi rimanda alla scheda "Popolari" ? prima non lo faceva..
Che versione avete? Io sono con la 5.2.4 e quando lo chiudo e lo riapro parte con l'ultima cosa che avevo aperto prima di chiudere. Le impostazioni non le ho mai toccate ho fatto solo gli aggiornamenti proposti dal playstore.
La 5.2.4 , infatti solitamente quando riaprivo il forum rimaneva sui sottoscritti mentre ora è come se si dimenticasse.
Ciao a tutti.
Ho un problema con Tapatalk penso.... Se cerco di entrare nel thread dedicato a Tasker mi apre il thread di Gmail 5.0 che non c'entra nulla.
Spoiler:
Sapete se e come si può risolvere? Grazie in anticipo[emoji6]
In passato è capitato anche a me con altri 3d... Non si può fare molto... È un problema di tapatalk che non indirizza nella sezione giusta... Può darsi che nel server è stato caricato il link sbagliato... Anche perché se provi dal sito internet il link funziona correttamente... [emoji15]
C'è un applicazione per inserire immagini nei post? Grazie
Lo fa Tapatalk stesso... Entra nell'editor avanzato e premi sul simbolo della fotocamera.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ma anche la 5.2.4 fa schifo nello scrolling? Una roba da matti..lag sempre e ovunque.
Si, pessima.
Rilasciata la 5.2.5 :
http://www.apkmirror.com/apk/tapatal...-apk-download/
È normale che se qualcuno quota un mio messaggio l'e-mail che mi avvisa arriva dopo 1 giorno?
Più si va avanti più diventa pesante e laggoso, vedi sul mio vecchio tablet single core. Fino a poco tempo fa era ancora accettabile, ma adesso purtroppo mi vedo costretto a tornare ad una vecchia versione.
da quando sono passato a LL, con il mio jiayu s3, non ricevo più nessuna notifica, quando avevo kk, tutto ok!
Il problema non è la rom, il telefono o la versione Android.
Per la maggior parte sono loro che fanno lavori sui server e disattivano le notifiche.
Negli altri casi sarebbe il caso di fare installazione pulita ossia cancellare dati e cache di Tapatalk, disinstallare e reinstallare.
Il più delle volte questo basta a risolvere altrimenti sarà necessario attivare/disattivare le notifiche più volte, sia quelle generali che "per-forum", finché tornano a funzionare.
Per chi non riceve notifiche, provate anche a cancellare i dati di "Hangout/Google Talk" che è strettamente legato alle notifiche "GCM Push" con connessione su porta 5228 protocollo VNC. Se non avete questa connessione attiva le notifiche Push non arrivano. Questo vale anche per altre app, non solo per Tapatalk. Per esempio: se ibernate WhatsApp/Tapatalk/Hangout con Greenify Donate più modulo più Xposed Framework, senza connessione GCM alla porta 5228 non riceverete nessuna notifica. Questo vale per: Tapatalk, Gmail, Hangout, WhatsApp e tutte le app che ricevono notifiche GCM Push. Chi ha il Device Rootato può anche disinstallare e reinstallare Hangout, dovrebbe funzionare dal momento che ripeto, Hangout/Google Talk è strettamente legato a Google Services Framework e Google Play Services.
Come nell'esempio precedente ripeto, con Greenify Donate più Xposed Framework anche a schermo spento dopo ibernazione di Tapatalk, WhatsApp ecc è possibile ricevere notifiche GCM Push. Può essere utile leggere questo mio post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7121937
Per controllare se avete "sempre attiva" la connessione su porta 5228 seguire i semplici passi descritti nel mio Thread nel seguente link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6833203
Ultima cosa, se può essere utile a chi ha ancora Google Talk e non Hangout: su un vecchio Android Rootato avevo Google Talk e non Hangout, ultimamente dopo l'ultimo aggiornamento di Google Play Services non arrivavano più notifiche Push. Infatti la connessione su porta 5228 era sparita. Per risolvere è bastato disinstallare Google Talk e sostituirlo con Hangout (che poi sono la stessa cosa infatti di Google Talk chi non ha il Root può fare direttamente l'aggiornamento Hangout dal Play Store) e come per magia le notifiche e la connessione su porta 5228 hanno ripreso a funzionare.
Segnalo la 5.2.6 nel playstore .
Sembra scattare di meno..
Posso approfittare del thread per esternare tutto il mio disappunto nei confronti di Tapatalk?!
Non la usavo da molto ed ora che ho ripreso ad usarla, proprio non sopporto di vedere pubblicità sotto forma di thread quando a suo tempo ho pagato profumatamente questa applicazione.
Che schifo.
Quindi mi state dicendo che ci sono utenti che non hanno mai pagato in vita loro Tapatalk e non hanno pubblicità, mentre io che a suo tempo l'ho pagato me la devo trovare davanti agli occhi?!
Spoiler: