Ormai non riesco più ad accedere al forum da rete mobile tim apn ibox, invece niente problemi da wifi. In altri forum nessun problema, non c'è soluzione?
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ormai non riesco più ad accedere al forum da rete mobile tim apn ibox, invece niente problemi da wifi. In altri forum nessun problema, non c'è soluzione?
Inviato in taxi dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Bene..ora tapatalk mi chiede di comprare a 1,50 euro un add on per caricare foto illimitate!
Assurdo...dopo aver speso quei soldi dover pagare ancora per delle foto sul loro server ma vabbe' fa nulla.
Ora pero' e' nato un problema con i thanks, praticamente sono tutti sballati....come detto nei post precedenti
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ahuahuahua, sono stato fregato avendo una versione vecchia e dopo averla aggiornata non andavano piu
Comunque si avevo superato il limite con la versione un po prima che non aggiornavo visto che andava bene...l'ho fatto ieri e boom tutto sparito
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Io invece ho dei problemi con i pm...se entro nei pm diventa instabile e crasha
Inviato attraverso una rete wireless
Avevo la 2.2.6 e andava perfetta tranne qualche fc,upgradata a 2.2.8 e thanks da tutte le parti come detto da altri user
Ragazzi, avete controllato la funzione cerca, era perfetta, se eri in una sezione e volevi cercare un thread, un attimo e avevi la lista , adesso mi trova i thread anche dei tablet e tutto il resto
Riscontrato anche da voi?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
Ultima modifica di dieguccio; 02-09-12 alle 10:27