Hai provato a disconnettere e riconnettere androidiani da tapatalk?
Inviato da me con LG g2 CM13
cecio97 (26-04-16)
Android per molti è solo un sistema operativo qualunque.
Invece per me è uno stile di vita..
Dove dall'avere poco...
Si arriva ad essere tutto.Grado: Androidiano
SmartPhone: Asus Zenfone 2 Laser 5.0"
Versione: 5.0 Lollipop
ROM: ZenUI
Recovery: TWRP
cecio97 (26-04-16)
Risolto disconnettendo e accedendo di nuovo, grazie mille a tutti![]()
aaa29 (26-04-16)
Se può esserti utile, visto che ho avuto lo stesso problema, connettiti al forum androidiani utilizzando il login tradizionale (user id e password e non il login che Tapatalk propone per primo) e rimani sempre connesso. Da quando ho fatto così, non ho avuto più problemi.
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
LG Optimus Dual - V10d Stock
Accedo ad androidiani con l'account del forum, ma dopo un po' si disconnette e passa all'account di tapatalk: avete suggerimenti?
Confermo anche io che accedendo con tapatalk id non si riesce a rispondere... E questa cosa abbinata al fatto che la skin del forum vista da mobile non è nemmeno ottimizzata lascia un pò perplessi dato l'utenza a cui il forum sarebbe destinato![]()
Veramente a me ha sempre mantenuto il login 3g o WiFi che sia... L'unica è disconnettere manualmente e rifare il login con user e password.
La mia era una segnalazione...la soluzione dovrebbe essere presa lato serve anche semplicenente resettando le sessioni di tutti gli utenti e obbligandoli a riloggare... O più probabilmente ci sono i plugin server di tapatalk da aggiornate
Idem ... ormai da un bel po' di tempo, e mi capita solo con questo forum.
Ormai ci ho rinunciato ed accedo da browser![]()