Intendi il numerino sopra l'icona?
Hai messo per caso nova launcher?
Perché lo faceva anche a me su xiaomi quando l'ho provato.
Visualizzazione stampabile
No, intendo la notifica "Banner" Heads-up a comparsa sulla Home/ovunque sotto la status bar. Praticamente è la notifica che appare per pochi secondi. @ag79 sicuramente ha capito avendo anche lui un Huawei o meglio Honor con EMUI. Solo da Tapatalk non ricevo il "Banner" mentre dalle altre applicazioni si. Magari sbaglio qualche impostazione.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
Sapete se con l'ultima versione dell'app c'è modo di andare subito sul pannello che ci interessa (nel mio caso "partecipati")? Non mantiene la memoria del pannello aperto l'ultima volta, questo succede ad ogni primo avvio.
Se la chiudi forzatamente ti cancella la memoria e de normale penso io.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti mi sembra un comportamento normale.
No, dovrebbe portarsi comunque nel Tab selezionato dalle impostazioni.
Con qualsiasi versione che ho usato mi ha sempre fatto così.
A dire il vero non trovo manco più nelle Impostazioni dove settare il Tab di apertura. A suon di aggiornamenti s'e' persa da qualche parte. Sta di fatto che si apre sempre e comunque nel Tab Notifiche (dove la avevo settata alla prima installazione).
Ripeto però... uso la PRO
Allora, per quanto riguarda la mia domanda sull'ultimo pannello aperto: al primo avvio, ovvero all'accensione o dopo un po' di tempo che non lo si lancia, va sempre sul primo pannello della lista (nel mio caso "forum").
Se invece si è lanciato tapatalk da poco va regolarmente sull'ultimo pannello aperto.
MA nelle vecchie versioni andava SEMPRE sull'ultimo pannello aperto, quello che si utilizza più spesso in pratica. Lo trovavo molto più comodo.
Come già detto si comporta così anche a me, nelle vecchie versioni non ricordo.
Lo sto dicendo proprio perché fino all'altro giorno avevo la 5.2.5 (che poi incredibilmente ha cominciato a crashare su tutti i dispositivi che ho, non su uno solo, per questo ho dovuto aggiornarla). Su quella versione tornava sempre sull'ultimo pannello, altrimenti non mi sarei nemmeno posto il problema. Tutte le vecchie versioni avute per anni tornavano sempre sull'ultimo tab visitato, è sempre stato un fatto normale, mentre è quello che succede sulle ultime versioni l'eccezione.
Sarebbe interessante sapere quale tra le versioni più recenti non si comporta così, ma mi sa che dovrò andare a tentativi.
Fosse solo questo il problema delle nuove versioni.
Sì, più volte, e lo fa sempre.
Se avete l'ultima versione lo potete constatare anche voi.
EDIT: adesso ho installato la 6.1.5, vediamo se fa lo stesso.
Guardate il seguente screenshot....:
Spoiler:
L'ultima versione di Tapatalk addirittura con "Attivazione sistema" disattivata continua a consumare batteria in background. Infatti è sempre attiva in background a differenza delle vecchie versioni tipo la 6.0.7 (740) che si attivava solo quando riceveva una notifica.
Diciamo che, sul mio attuale Device P8 Lite 2017 con durata batteria davvero pazzesca e ottimizzazione software ottima su Nougat anche a schermo spento il consumo di Tapatalk non incide minimamente nemmeno si nota ma, il problema è su Device datati magari con poca autonomia.
Allora, confermo che con la 6.1.5 si apre regolarmente andando sull'ultimo pannello utilizzato, e in ogni situazione, anche al primo avvio, quindi fino a questa versione il problema non esiste. Adesso provo qualche altra versione successiva.
Edit, aggiornamento:
La 6.2.5 ha lo stesso tipo di difetto dell'ultima versione, adesso riprovo la 6.1.5 per confermare in modo definitivo se effettivamente mantiene in ogni situazione l'ultimo tab aperto, come facevano tutte le vecchie versioni.
Edit:
Riprovato per la seconda volta la 6.1.5: tutto ok.
A me l'ultima versione playstore non beta mi apre esattamente sulla pagina che avevo aperto pur avendo chiuso tutte le App dal task manager (elenco forum, impostazioni, notifiche o home). Se poi entro in un forum e apro ad esempio il tab sottoscritti, chiudo l'app e svuoto il task manager, quando riapro e rientro in quel forum mi si apre il tab che avevo aperto (sottoscritti, o forum, o non letti). Nessun problema.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Il task manager non influenza questo comportamento, anche se lo chiudi quanto vuoi. Sembra che si presenti al primo avvio dopo che è stato spento, e ho l'impressione che debba essere passato anche un certo lasso di tempo pur non essendo stato spento, magari delle ore.
Quindi non è tutto ok, se vuoi essere sicuro che si presenti prova domattina al primo avvio.
@Malaya finalmente sono riuscito a notare quanto mi hai chiesto e ti confermo che il banner sopra la barra di stato non viene fuori quando arriva una notifica... Bisognerebbe capire se è un problema di questa versione di tapatalk o se è un problema di incompatibilità con nougat...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Ciao grazie mille per la risposta ☺
Esatto il "Banner" con Tapatalk non viene fuori su Nougat/Huawei/Honor ma confermo che non è colpa di Tapatalk, la stessa cosa capita con K9-Mail e se non sbaglio anche con Twitter e TuttoMercatoWeb. Non solo il "Banner" ma di queste app non appare nemmeno la notifica nella schermata di blocco con il tema di default "Magazine".
Ho risolto installando l'app "Floatify" versione completa Pro molto personalizzabile che oltre i "Banner" permette le natiche nella schermata di blocco anche con temi diversi da quello di default "Magazine".
Ciao.
Ma le notifiche dei blog si potranno mai cancellare definitivamente?
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Ciao, per circa un mese non ho più ricevuto notifiche dal blog, invece ora sono due giorni che sono riapparse all'improvviso, boh ☺
Idem,anche a me ricomparsi i blog...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stessa cosa, però personalmente mi dà piu noia il fatto che ogni tanto devo riloggarmi nei forum altrimenti non carica i post.
io invece mi sono accorto che espandendo le notifiche non mostra il testo,ma solo il thread dove è stata postata la risposta.
con la 360,sono sicuro che quando arrivavano + notifiche,si potevano espandere una x una leggendo il testo di ognuna
voi lo leggete il testo dalle notifiche,con la 380?
e comunque se espando le notifiche delle altre app,tra cui sms,gmail,messanger, WhatsApp, Twitter viene mostrato il testo.
non so d chi sia colpa se della 380 o di tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sono ora sulla ultima versione
Ho notato che se le sezioni sono ordinate mettendo all'inizio ad esempio quella dei sottoscritti anche dopo ogni tipo di chiusura la app ritorna li
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Alla fine sono dovuto tornare alla cara e vecchia 6.0.7... L'ultima versione consuma troppo, nonostante che il mio Honor 8 permetta un'ottimizzazione più che soddisfacente della batteria... Ovviamente adesso ci vorrà un attimo prima che ricominci a farmi arrivare le notifiche... Staremo a vedere...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Salve,mi sono iscritto da poco su androidiani ma da tapatalk non riesco a rispondere ai post nè a crearne di nuovi nonostante mi sia disconnesso e riconnesso piu volte
Cosa fare?
Sono con l'ultima versione 6.5.4 (881) scaricabile dal Play Store. Sembra sparita l'orrenda pubblicità, non ci credo 😀
Hanno comunque aggiunto un'orrenda animazione (stile scorri a sinistra) quando si aprono i Thread con molte pagine, mentre l'animazione non è presente quando si apre un nuovo Thread appena creato.
Modificata l'opzione "Firma" ora c'è la possibilità di decidere se inserire o meno la firma nei messaggi privati (anche se ultimamente non sempre ricevo messaggi privati puntuali, alcune volte per niente, strano bug) con l'opzione se inserire nella firma un link al profilo, anche se non ho capito come funziona, a cosa serve esattamente, mah... 😀
Modificato l'editor quando si scrive un post, come da seguente screenshot...:
Spoiler:
Onesto?!? Di buono c'è solo la scomparsa della "pubblicità" (almeno per il momento). Animazione orrenda, firma potevano anche farne a meno, editor stessa cosa (potevano farne a meno perché non c'è nulla di nuovo, cambia solo grafica, anzi, a mio avviso è più fastidioso come si nota da precedente screenshot).
Riguardo al consumo di batteria, ancora è troppo presto avendo aggiornato da qualche ora.
Ma com'è che la versione pro è ferma a un aggiornamento più vecchio?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Come non detto, la pubblicità c'è anche sull'ultima versione 😀
A mio avviso, versione "pessima", la più pessima delle versioni di Tapatalk, purtroppo.