Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabling23
Grazie, ci sono riuscito alla fine
Bene. Happy di esserti stato utile. :)
-
Appena installata la nuova versione 7 e qualcosa.. Altra versione altre sorprese.. Ma che diavolo combinano questi di Tapatalk? Perché non se ne stanno calmi e buoni e una volta trovata la quadra con il design, si preoccupassero solo di fixare i bugs? Chiedo troppo? .. E in generale stanno facendo macelli in molte ultimi aggiornamenti delle app più utilizzate. Skype che con l'ultima versione è diventato inutilizzabile (tornato di corsa alla vecchia) Facebook e Messenger non ti dico, il gestore delle pagine che fa acqua da tutte le parti... Mamma mia... [emoji23]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Appena installata la nuova versione 7 e qualcosa.. Altra versione altre sorprese.. Ma che diavolo combinano questi di Tapatalk? Perché non se ne stanno calmi e buoni e una volta trovata la quadra con il design, si preoccupassero solo di fixare i bugs? Chiedo troppo? .. E in generale stanno facendo macelli in molte ultimi aggiornamenti delle app più utilizzate. Skype che con l'ultima versione è diventato inutilizzabile (tornato di corsa alla vecchia) Facebook e Messenger non ti dico, il gestore delle pagine che fa acqua da tutte le parti... Mamma mia... [emoji23]
Il gestore pagine di FB é qualcosa di illegale, ma tornando a noi, noto anche io ultimamente i dev di Tapatalk risolvono un problema e ne mettono altri 5 o 6...
Nel thread della beta é un inferno di bug e attualmente stanno risolvendo solo i più critici...
Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DroidBre
Il gestore pagine di FB é qualcosa di illegale, ma tornando a noi, noto anche io ultimamente i dev di Tapatalk risolvono un problema e ne mettono altri 5 o 6...
Nel thread della beta é un inferno di bug e attualmente stanno risolvendo solo i più critici...
Io mi sono fatto tentare da questa 7.0.4(915) che è l'ultima su playstore..
Unica cosa positiva, almeno per ora, è che è molto più veloce a caricare le discussioni e modificare post.. Mah.. Vediamo un po' [emoji2]
-
Quote:
megthebest
Unica cosa positiva, almeno per ora, è che è molto più veloce a caricare le discussioni e modificare post.. Mah.. Vediamo un po' [emoji2]
Si, attualmente é anche l'ultima versione che ho anche io anche se sono iscritto al canale beta.
Era da settimane che ci lamentavamo che l'app faceva schifo. Ho chiesto anche la possibilità di introdurre interventi per i moderatori, ma stentano a rispondere.
-
Quote:
megthebest
La sto provando anche io, sono io che non trovo l'opzione oppure non è più possibile modificare la posizione dei tab (sottoscritti, partecipati, ecc) come si poteva fare con vecchie versioni? È un po' che non aggiorno forse è un po' che è così.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
La sto provando anche io, sono io che non trovo l'opzione oppure non è più possibile modificare la posizione dei tab (sottoscritti, partecipati, ecc) come si poteva fare con vecchie versioni? È un po' che non aggiorno forse è un po' che è così.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
non sembra che si possa più fare. anche io ci sono rimasto male.. ma fortunatamente sembra ricordarsi l'ultima posizione dei tab consultata..
-
Io credo che, Tapatalk ci guadagni qualcosa a fare e disfare, tra bug mai corretti e funzioni/opzioni aggiunte e rimosse alla "me-ne-fotto". Altrimenti non si spiega 😀
Ora, finché è gratuita, è un conto, ma chi paga ha tutte le ragioni a lamentarsi.
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
non sembra che si possa più fare. anche io ci sono rimasto male.. ma fortunatamente sembra ricordarsi l'ultima posizione dei tab consultata..
Si quello è vero per fortuna. Nella vecchia versione che usavo li dovevo spostare.
Inviato dal mio Redmi 3
-
Io non so i bug presenti nelle funzioni di moderazione per il vostro utilizzo da moderatori, però la 6.0.7 (740) è l'unica che sembra esente da gravi bug e godibile. Ovviamente ha qualche funzione in meno delle più recenti versioni. Allo stesso tempo però ha qualche funzione in più, rimossa sulle nuove versioni. Quindi, siamo sempre allo stesso punto, non si può avere tutto, specialmente visto l'andazzo di Tapatalk.
Tra l'altro la 6.0.7 (740) è l'ultima versione che nella pubblicità non ha le immagini, ciò significa maggior risparmio dati mobili. Per finire, da qualche settimana (forse un mese) non appare più la pubblicità nei Thread, evidentemente il server di questa versione ha qualche problema con la pubblicità, meglio per me/noi.
Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Come sempre mi accade, dopo una breve prova dell'ultima relaise sono tornato alla mia amata 6.4.11 (866).
-
a me sul forum androidiani dice "non hai il permesso di rispondere"
ogni volta devo sloggarmi e riloggarmi,e torna a funzionare.
su altri forum non succede
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rufywwe
a me sul forum androidiani dice "non hai il permesso di rispondere"
ogni volta devo sloggarmi e riloggarmi,e torna a funzionare.
su altri forum non succede
Guarda al primo post
-
Quote:
complicazio
Guarda al primo post
uso sempre quel metodo,ma il problema si ripresenta
-
Quote:
rufywwe
uso sempre quel metodo,ma il problema non si risolve
A me in quel modo non dà problemi con tutte le versioni provate.
-
Due domande veloci da niubbo:
1) Quali sono le differenze tra la versione free e la pro?
2) Perchè la pro non è aggiornata con la stessa frequenza della free? Mi sembra strano non favorire gli utenti premium..
-
Quote:
surfrepo
Due domande veloci da niubbo:
1) Quali sono le differenze tra la versione free e la pro?
2) Perchè la pro non è aggiornata con la stessa frequenza della free? Mi sembra strano non favorire gli utenti premium..
1) La pro é una free senza pubblicità.
2) Magari per la Pro vengono rilasciati solo un aggiornamento ogni un tot che accumula tutti gli aggiornamenti della stabile.
-
Quote:
DroidBre
1) La pro é una free senza pubblicità.
2) Magari per la Pro vengono rilasciati solo un aggiornamento ogni un tot che accumula tutti gli aggiornamenti della stabile.
Ancora non capisco del tutto. Esiste una versione pro a circa quattro euro ma Tapatalk continua a richiedere una sottoscrizione annuale per togliere gli ads, che sale fino a quindici euro..
-
Ragazzi ho bisogno di una versione pro funzionante di tapatalk con accesso a g+ quelli dell'assistenza non mi hanno mai cagato di striscio e siccome la pro l'ho pagata rivorrei connettermi con il mio profilo g+ dove ho tutto
Inviato dal mio HTC WildFire
-
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con tapatalk free, da quando ho scaricato l’ultimo aggiornamento il 7.0.6(917), non mi fa visualizzare le discussioni seguite ma solo le notifiche, e anche con esse non mi da la possibilità di interagire/rispondere ad esse. Qualcuno sa come risolvere? :noword2:
-
Quote:
gieffe16
Buongiorno a tutti, ho un piccolo problema con tapatalk free, da quando ho scaricato l’ultimo aggiornamento il 7.0.6(917), non mi fa visualizzare le discussioni seguite ma solo le notifiche, e anche con esse non mi da la possibilità di interagire/rispondere ad esse. Qualcuno sa come risolvere? :noword2:
Hai già provato la soluzione al primo post?
-
Quote:
gieffe16
solito problema,che si ripresenta continuamente,anche con la soluzione descritta nel primo post, probabilmente è un problema dell'ultima versione 7.0.6.
io ho risolto installando l apk di una versione precedente,6.3.0.
con questa versione, funziona tutto regolare
honor 8
-
Quote:
complicazio
Hai già provato la soluzione al primo post?
Si ho provato la soluzione in prima pag, ho anche disinstallato/installato più volte ma nulla :(
-
Quote:
gieffe16
Si ho provato la soluzione in prima pag, ho anche disinstallato/installato più volte ma nulla :(
Puoi provare con una versione più vecchia, personalmente uso la 6.4.11 (866).
-
Quote:
complicazio
Puoi provare con una versione più vecchia, personalmente uso la 6.4.11 (866).
Come faccio a reperire una versione più vecchia? :noword2:
-
Quote:
gieffe16
Come faccio a reperire una versione più vecchia? :noword2:
Su apkmirror trovi gli apk.
-
Quote:
complicazio
Su apkmirror trovi gli apk.
Ok, ora ci provo :like:
-
Quote:
gieffe16
Ok, ora ci provo :like:
Se dovesse funzionare ti consiglio di eliminare poi l'app dalla lista di aggiornamento automatico altrimenti ... sarai punto ed a capo in poco ;)
-
Fantastico ... Installato apk 7.0.4(915) come suggerito da @complicazio, scaricato su apkmirror [emoji137] funziona tutto alla perfezione, grazie a tutti [emoji6]
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gieffe16
Fantastico ... Installato apk 7.0.4(915) come suggerito da @
complicazio, scaricato su apkmirror [emoji137] funziona tutto alla perfezione, grazie a tutti [emoji6]
Andato su apkmirror tro e trovata stessa apk.
Non ho su la micro sd sul mio S7, come la installo, una volta scaricata sul pc?
-
Quote:
kiaso
Andato su apkmirror tro e trovata stessa apk.
Non ho su la micro sd sul mio S7, come la installo, una volta scaricata sul pc?
Metti la apk nella cartella dei comandi manuali adb
Dai il comando:
adb install nomedellaapp.apk
Ricordati poi di disattivare l'update di questa app ...
-
@kiaso ... La trasferisci con il cavetto da PC a cell, poi cerchi l'apk nella memoria interna e lo lanci cliccandoci sopra, metti la tuo nik e password ... Fatto
-
Quote:
paolocorpo
Metti la apk nella cartella dei comandi manuali adb
Dai il comando:
adb install nomedellaapp.apk
Ricordati poi di disattivare l'update di questa app ...
Sarebbe la prima volta con questa procedura, il nome esatto della app comandi manuali ... in inglese credo sia.
Poi come fai a dare il comando nome app.apk? Cioè dove lo scrivi? Grazie ;)
Quote:
gieffe16
@
kiaso ... La trasferisci con il cavetto da PC a cell, poi cerchi l'apk nella memoria interna e lo lanci cliccandoci sopra, metti la tuo nik e password ... Fatto
Faccio così di solito quando le metto su una micro sd che al momemto però non ho. Vorrei depositarla nella cartella giusta, prima di lanciarla per evitare poi conflitti o qualche incompatibilità. Grazie ;)
-
L'Apk puoi metterlo ovunque tanto dopo installato lo puoi cancellare. La cosa più rapida è scaricare tramite browser direttamente dal telefono l'apk poi lo trovi in download e lo installi spuntando la casella origini sconosciute...
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kiaso
Sarebbe la prima volta con questa procedura, il nome esatto della app comandi manuali ... in inglese credo sia.
Poi come fai a dare il comando nome app.apk? Cioè dove lo scrivi? Grazie ;)
Faccio così di solito quando le metto su una micro sd che al momemto però non ho. Vorrei depositarla nella cartella giusta, prima di lanciarla per evitare poi conflitti o qualche incompatibilità. Grazie ;)
Consenti installazione da fonti sconosciute e installi l'apk che puoi mettere dove vuoi nella memoria interna.
-
Comunque sto Tapatalk va sempre peggio... Dalle ultime tre versioni su un forum che seguo (quellidellelica) devo continuare a uscire e riloggarmi altrimenti non carica le discussioni [emoji35]
Mi tocca usare la versione pro che è ferma al 6.5.0 e va già meglio...
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kiaso
Poi come fai a dare il comando nome app.apk? Cioè dove lo scrivi? Grazie ;)...
Dunque la cartella dei comandi la scarichi qui:
https://drive.google.com/open?id=0B-...WhlN3VuNVVVMU0
AL suo interno poni la apk
Immaginiamo che si chiami pippo.apk
Apri il propmt dei comandi tenedno premuto il tasto shift e selezionando OPEN COMMAND WINDOW HERE
Collega il device acceso al PC
Nel prompt dei comandi scrivi:
adb devices
Dovrebbe ritornarti un seriale
Se si .... allora puoi dare il comado successivo
adb install pippo.apk
Fatto !
-
Da quello che scrive forse è meglio se scarica l'apk dal cellulare e lo installa direttamente.
-
un po ot,ci sono anche alcune app che installano gli apk dal pc sul telefono senza cavetti o quant'altro.
sul tel è un app,sul PC è sia un programma che sito web.
es airdroid
non ha solo questa funzione,ne ha molte altre.
utilissima
honor 8
-
Quote:
complicazio
Da quello che scrive forse è meglio se scarica l'apk dal cellulare e lo installa direttamente.
Senza dubbio !!
Ho voluto solo fornire una info visto che si era incuriosito sulla modalità
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk