Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Il watermark dovrebbe sparire se sei vip
Ora tengono solo una versione: la free, lo status di vip arriva dopo l'accesso con tapatalk id (se hai comprato il vip)
Lo so, infatti io sono passato alla Free e sono vip :)
-
Quote:
th3D0ct0r
Salve, ho un problema e vorrei capire se lo ho solo io o anche voi.
Quando avvio tapatalk mi parte sempre dalla schermata dei forum inseriti e non dall'ultima pagina lasciata nell'avvio precedente, se invece apro il task manager e recupero l'app torna dove ero rimasto con la navigazione.
Anche a me succede. Se avvio Tapatalk mi riporta alla schermata dei forum inseriti :)
-
Quote:
NASTA
Anche a me succede. Se avvio Tapatalk mi riporta alla schermata dei forum inseriti :)
Ma a me prima non succedeva, non vorrei dire una cavolata
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma a me prima non succedeva, non vorrei dire una cavolata
Non saprei dirti, uso Tapatalk da poco. Ci sono stati vari aggiornamenti in questi giorni, magari aspettiamo altri utenti :D
-
In questi giorni TT sta facendo molti aggiornamenti continui...staranno sistemando un po' tutte le magagne che ci sono da un po'
-
Quote:
kronos666
In questi giorni TT sta facendo molti aggiornamenti continui...staranno sistemando un po' tutte le magagne che ci sono da un po'
E aggiungendone di nuove
-
Quote:
th3D0ct0r
E aggiungendone di nuove
Sarebbe utile ma soprattutto comodo (a mio parere) inserire la possibilità di linkare le sezioni.. Un po come per i thread (copia URL).
-
Quote:
NiloGlock
Sarebbe utile ma soprattutto comodo (a mio parere) inserire la possibilità di linkare le sezioni.. Un po come per i thread (copia URL).
Ti quotissimo Nilo....
-
Qualcuno ha problemi di notifiche oggi?
-
Quote:
paolov
Notifiche non saprei dirti paolo (le ho disattivate e lasciate attive solo quelle per pm e post quotati e di questi non ne ho avuti), peró da stanotte non mi segnala alcuni nuovi argomenti.. Per intenderci quando accedi le discussioni in neretto con nuovi post
-
Quote:
paolov
Allora non è un problema solo mio..
È circa da ieri sera verso le 22 che non mi vengono notificate ne le risposte alle discussioni sottoscritte, ne i nuovi argomenti (come diceva leon), ne i messaggi privati.
Ho pure provato a cancellare cache e dati ma non ho risolto.
-
Quote:
NiloGlock
È circa da ieri sera verso le 22 che non mi vengono notificate ne le risposte alle discussioni sottoscritte, ne i nuovi argomenti (come diceva leon), ne i messaggi privati.
Io solo la cache. Senza risultato.
-
Quote:
paolov
Idem anche per me... Da ieri intorno alle 21
-
Anche a me zero notifiche... Con tutti i forum..
-
Quote:
paolov
Quote:
NiloGlock
Quote:
lucajuventino
Idem anche per me... Da ieri intorno alle 21
ciao .. stesso problema anche a me...
pensavo fosse colpa del mio smartphone che stavo incasinando più del dovuto... ho cancellato dati, installato versioni precedenti, ripristinato da titanium, ma niente.. nessuna notifica.... bene (cioè male) allora non sono il solo....
-
Iniziate le notifiche.
Stanno arrivando quelle di stamattina.
:D:D
-
Quote:
paolov
Iniziate le notifiche.
É vero. Adesso mi é arrivata una delle 10:eek:
-
Quote:
paolov
Iniziate le notifiche.
Da me ancora niente.. :bd:
EDIT: Eccole. Sono il solito impaziente. :cool:
-
Da un paio d'ore mi arrivano le notifiche di 3d già letti.... A volte sempre le stesse notifiche... Che due maroni...
-
Tutto ok anche per me. ...
-
Ragazzi.
È da un po' di tempo che tapatalk mi lagga sul mio LG G2 (32GB) e non so il motivo.
Ho reinstallato più volte e ripristinato pure il telefono.
Il lagg scompare solo se disattivo immagini e avatar , ma senza di quelli è bruttissimo anche per una questione di orientamento.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
S3yver
Ragazzi.
È da un po' di tempo che tapatalk mi lagga sul mio LG G2 (32GB) e non so il motivo.
Il lagg scompare solo se disattivo immagini e avatar , ma senza di quelli è bruttissimo anche per una questione di orientamento.
Mai capitato...
Nella schermata di gestione app, quanta RAM occupa?
-
Quote:
S3yver
Ragazzi.
Nessun problema, tapatalk fluidissimo
-
Quote:
NiloGlock
Mai capitato...
Nella schermata di gestione app, quanta RAM occupa?
Se intendi "Impostazioni -> Applicazioni -> in esecuzione" tapatalk non compare
-
Quote:
S3yver
Se intendi "Impostazioni -> Applicazioni -> in esecuzione" tapatalk non compare
Devi guardarci mentre l'hai aperto. Prova una versione piu vecchia, magari è iniziato dopo un aaggiornamento (?)
-
Quote:
Gege98
Devi guardarci mentre l'hai aperto. Prova una versione piu vecchia, magari è iniziato dopo un aaggiornamento (?)
Guardo mentre è aperto.
Per la versione "più vecchia " dove posso trovarla? Perché ricordo che verso metà/fine maggio non avevo questi problemi
Devo cercare l'apk su Google?
-
Quote:
S3yver
Guardo mentre è aperto.
Per la versione "più vecchia " dove posso trovarla? Perché ricordo che verso metà/fine maggio non avevo questi problemi
Devo cercare l'apk su Google?
Strano non ti dia la ram.....
Dai un'occhiata qua → https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395603
-
Non c'è modo di non far partire tapatalk dalla sua home cliccando sull'icona?
-
Quote:
robertogl
Non c'è modo di non far partire tapatalk dalla sua home cliccando sull'icona?
Ti basta aggiungere il widget "Collegamento forum" di modo che venga aperto direttamente Androidiani. ;)
-
Ho notato che il mio tapatalk pro non si aggiorna più (ad ogni cambio ROM lo ripristino con Titanium backup), in pratica non esiste più la versione pro, quindi io che l'ho pagato lo prendo in quel posto perché ora è completamente gratis?
-
Quote:
S4rr4cino
Ho notato che il mio tapatalk pro non si aggiorna più (ad ogni cambio ROM lo ripristino con Titanium backup), in pratica non esiste più la versione pro, quindi io che l'ho pagato lo prendo in quel posto perché ora è completamente gratis?
Esatto, devi installare la versione gratis, anch'io ho fatto così...
-
Quote:
S4rr4cino
Rileggi le pagine precedenti. ;)
-
Ciao a tutti.. Avevo un problema con tapatalk che sembra essersi risolto con l'ultimo aggiornamento di oggi.. Chiedo qui per capire se era davvero un problema di tapatalk o no..
Sequenza di passi
1) apro tapa -> apro forum -> apro un thread
2) premo il tasto home del telefono (tapa va in background) e vado in un altra app
3) premo il tasto app recenti e torno in tapatalk
4) tapatalk visualizza di nuovo la prima schermata con la lista di forum anziché il thread aperto in precedenza
Ripeto che con l'update di oggi sembra comportarsi di nuovo normalmente. Vedremo...
-
Nel changelog dell'ultima versione è scritto che hanno proprio risolto quello ;)
-
Quote:
robertogl
Nel changelog dell'ultima versione è scritto che hanno proprio risolto quello ;)
Hai ragione non ci avevo fatto caso ...
Perfetto vuol dire che le mie bestemmie dell'ultima settimana sono state recepite dallo staff di tapa!
-
Quote:
-Luke-
Perfetto vuol dire che le mie bestemmie dell'ultima settimana sono state recepite dallo staff di tapa!
Avevo anche io lo stesso problema, sono contento che abbiano risolto con l'ultimo aggiornamento, di solito non risveglio mai le app dal task manager, ma preferisco cliccare l'icona dal drawer
-
Quote:
-Luke-
Capisco.. :bd:
Ieri ho dovuto riscrivere quattro volte un messaggio, dato che aprendo il browser per copiare i link da incollare poi nel post Tapatalk veniva killato automaticamente.. :bd::bd::bd:
-
Quote:
NiloGlock
Capisco.. :bd:
Ieri ho dovuto riscrivere quattro volte un messaggio, dato che aprendo il browser per copiare i link da incollare poi nel post Tapatalk veniva killato automaticamente.. :bd::bd::bd:
Questo era risolvibile, aprendo tapatalk dal menu delle app recenti si riapriva dov'era :)
-
Quote:
robertogl
Questo era risolvibile, aprendo tapatalk dal menu delle app recenti si riapriva dov'era :)
Invece no, anche dalle app recenti veniva killato, fidati che le ho provate tutte.. Ho riscritto troppe volte lo stesso messaggio :D comunque ora è risolto meno male
-
Da ne funzionava, nessun problema dalle app recenti, anche i messaggi che stavo scrivendo restavano lì ;)