Visualizzazione stampabile
-
Sto usando causa forza maggiore l'ultima versione e già non ne posso più della pubblicità, troppo invadente.
-
Ho su la 6.4.11 con cell rootato, adaway, account che in passato era Vip (avevo acquistato una versione 2.x)
Non vedo alcuna pubblicità sulla mia.. :)
la precedente e marmorea 4.9.5 non ne voleva più sapere di farmi loggare su Androidiani e l'ho dovuta togliere...
-
Già basta la versione Vip per non vedere la pubblicità, se poi ci mettiamo che stai utilizzando app per bloccare la pubblicità, ci credo che non vedi nessuna pubblicità 😂
Però sto facendo caso che, la pubblicità non appare sempre per fortuna. In questo momento sfogliando le pagine di questo Thread non c'è traccia di pubblicità. Certo, quando appare è orrenda con quelle immagini enormi che, consumano solo dati-mobili visto che sono, immagini che non rappresentano nulla si può dire.
Inviato dal mio📱Huawei con Rom Honor CHM-U01 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Già basta la versione Vip per non vedere la pubblicità, se poi ci mettiamo che stai utilizzando app per bloccare la pubblicità, ci credo che non vedi nessuna pubblicità 😂
Però sto facendo caso che, la pubblicità non appare sempre per fortuna. In questo momento sfogliando le pagine di questo Thread non c'è traccia di pubblicità. Certo, quando appare è orrenda con quelle immagini enormi che, consumano solo dati-mobili visto che sono, immagini che non rappresentano nulla si può dire.
Anch'io sono con root e App anti pubblicità ma la vedo lo stesso [emoji35]
-
La pubblicità non appare sempre...Ma ormai ci ho fatto l'abitudine.. uff
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Anch'io sono con root e App anti pubblicità ma la vedo lo stesso [emoji35]
Perché non hai un bel file hosts che blocca tutto tipo 8 MB di file hosts. Oppure prova il modulo di Xposed dal nome "MinMinGuard" successivamente inserisci Tapatalk nella lista.
-
Quote:
Malaya
Perché non hai un bel file hosts che blocca tutto tipo 8 MB di file hosts. Oppure prova il modulo di Xposed dal nome "MinMinGuard" successivamente inserisci Tapatalk nella lista.
Con adaway non ho mai avuto problemi, solo Tapatalk rompe le.....
Comunque se funziona sulla miui proverò il modulo.
EDIT @Malaya
Mandami una foto che ti faccio fare una statua [emoji322] [emoji322] [emoji322]
-
Ho scaricato adesso l'ultima versione presente sul play store... Per adesso niente pubblicità (anche se è troppo presto...) la cosa che mi lascia perplesso, dopo aver letto I post di @Malaya, e che non posso evitare di far attivare la app a schermo spento nonostante abbia un honor 8...speriamo in bene...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
@complicazio perché la statua??? 😂 Non mi dire che funziona il modulo di Xposed "MinMinGuard??? ☺
@ag79 su Huawei/Honor "Attivazione sistema" non appare appena installata Tapatalk oppure altre app, devi aspettare qualche ora oppure un giorno. Il Device deve stare qualche ora a schermo spento. Controlla domani.
-
Voi che usate la nuova versione avete problemi a ricevere le notifiche? A me non ne arriva più neanche una... Nonostante abbia cancellato i dati, disconnesso da tapatalk e da tutti i forum, rifatto I vari login come descritto in op... Vorrei capire se è normale che il server ci metta del tempo a sincronizzarsi con il mio account o se c'è qualche altra procedura da seguire... Con la vecchia versione (6.0.7) non perdevo un messaggio...
-
Quote:
ag79
Voi che usate la nuova versione avete problemi a ricevere le notifiche? A me non ne arriva più neanche una... Nonostante abbia cancellato i dati, disconnesso da tapatalk e da tutti i forum, rifatto I vari login come descritto in op... Vorrei capire se è normale che il server ci metta del tempo a sincronizzarsi con il mio account o se c'è qualche altra procedura da seguire... Con la vecchia versione (6.0.7) non perdevo un messaggio...
Io la sto usando da ieri e mi arrivano puntualmente.
-
Quote:
ag79
Io sono sull' ultima e le ricevo .
Inviato dal mio m8
-
Quote:
ag79
Si, notifiche puntuali con l'ultima versione.
Sul tuo Honor hai inserito Tapatalk tra le "App protette"??? Stessa cosa con la connessione in background "App in rete". Prova a dargli anche il consenso in "Ignora ottimizzazioni batteria".
-
Io da oggi le ricevo ma solo con la vibrazione, non suona più...
-
Io con la versione 6.4.1.1 continuo a non ricevere alcuna notifica ai thread a cui sono iscritto. Ricevo le notifiche solo se qualcuno quota un mio messaggio.
Qualcuno col galaxy j5 ha lo stesso problema?
-
Versione 6.4.3 pro, non riesco a vedere le immagine nei post! Esce un rettangolo con un zig zag in mezzo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Io con la 6.4.11 (l'ultima presente sul play store) sono riuscito a risolvere i problemi di notifiche grazie al suggerimento di @Malaya.. Il problema è che questa versione è una sanguisuga di batteria... Rimane sempre in uso e me la butta giu e il mio telefono non mi permette di bloccare l'attivazione a schermo spento (probabilmente è una mancanza di nougat perché con mm questa funzione L'avevo vista)... Penso di ritornare alla casa versione 6.0.7 che non dava problemi...
-
Quote:
ag79
Io con la 6.4.11 (l'ultima presente sul play store) sono riuscito a risolvere i problemi di notifiche grazie al suggerimento di @
Malaya.. Il problema è che questa versione è una sanguisuga di batteria... Rimane sempre in uso e me la butta giu e il mio telefono non mi permette di bloccare l'attivazione a schermo spento (probabilmente è una mancanza di nougat perché con mm questa funzione L'avevo vista)... Penso di ritornare alla casa versione 6.0.7 che non dava problemi...
Impostazioni, applicazioni, Tapatalk, connessione dati, consenti uso dei dati in background.
Non so se sul honor i settaggi sono gli stessi però.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
0355
Impostazioni, applicazioni, Tapatalk, connessione dati, consenti uso dei dati in background.
Non so se sul honor i settaggi sono gli stessi però.
Se è questo quello che intendi è già settato come hai segnalato
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1700092ca7.jpg
Intendo questo (S7 Edge), però vedo nel tuo screenshot che i dati in background li hai consentiti
-
Quote:
0355
Se disattivi i dati in background ti arrivano le notifiche sotto rete mobile?
-
Su Huawei/Honor per quanto riguarda Tapatalk bisogna lasciare attiva la connessione dati/wifi in "App in rete" e sempre da "App in rete" si può disattivare la connessione in "background" di Tapatalk. Perché Tapatalk ha si bisogno della connessione dati/wifi ma non della connessione in "background" perché Tapatalk riceve le notifiche tramite il servizio GCM Push del Google Play Services che a sua volta risveglia Tapatalk ogni notifica ricevuta. Purtroppo le ultime versioni di Tapatalk a partire dopo la 6.0.7 (740) si risvegliano anche quando non ricevono notifiche. Quindi causano Wakelock inutilmente che prosciugano la batteria come già discusso in questo Thread lo scorso anno. Su Marshmallow almeno su Huawei/Honor si può disattivare "Attivazione sistema" così si risolve il problema Wakelock. Su Nougat di Huawei "Attivazione sistema" pare assente dopo le prime ore di utilizzo del Device. Oggi sono passano a Nougat con un P8 Lite 2017 quindi devo verificare se "Attivazione sistema" appare nei prossimi giorni.
Ciao.
-
Quote:
Malaya
Su Huawei/Honor per quanto riguarda Tapatalk bisogna lasciare attiva la connessione dati/wifi in "App in rete" e sempre da "App in rete" si può disattivare la connessione in "background" di Tapatalk. Perché Tapatalk ha si bisogno della connessione dati/wifi ma non della connessione in "background" perché Tapatalk riceve le notifiche tramite il servizio GCM Push del Google Play Services che a sua volta risveglia Tapatalk ogni notifica ricevuta. Purtroppo le ultime versioni di Tapatalk a partire dopo la 6.0.7 (740) si risvegliano anche quando non ricevono notifiche. Quindi causano Wakelock inutilmente che prosciugano la batteria come già discusso in questo Thread lo scorso anno. Su Marshmallow almeno su Huawei/Honor si può disattivare "Attivazione sistema" così si risolve il problema Wakelock. Su Nougat di Huawei "Attivazione sistema" pare assente dopo le prime ore di utilizzo del Device. Oggi sono passano a Nougat con un P8 Lite 2017 quindi devo verificare se "Attivazione sistema" appare nei prossimi giorni.
Ciao.
È vero ne avevamo già parlato.
Disattivando i dati in background si va a risparmiare dati mobili ma a livello di batteria e wakelock non cambia nulla giusto?
A proposito, oggi ho flashato una nuova rom e la pubblicità è tornata inesorabile nonostante xposed 😠
-
Quote:
complicazio
È vero ne avevamo già parlato.
Disattivando i dati in background si va a risparmiare dati mobili ma a livello di batteria e wakelock non cambia nulla giusto?
A proposito, oggi ho flashato una nuova rom e la pubblicità è tornata inesorabile nonostante xposed 😠
Si, in realtà disattivando i dati mobili in background si risparmia traffico dati ma, anche un po' di batteria, dipende dalle applicazioni, perché in background non scambiando dati in "upload/download" si riduce il consumo di batteria, ecco perché conviene disattivare i dati in background su alcune applicazioni. L'ultima versione di Tapatalk anche con i dati in background attivi, non fa un grande utilizzo di traffico dati mobili. Invece, per esempio, WhatsApp con i dati mobili in background disattivati non funziona, non riceve notifiche nonostante il GCM Push.
-
Quote:
Metalgta
Versione 6.4.3 pro, non riesco a vedere le immagine nei post! Esce un rettangolo con un zig zag in mezzo
Con stessa versione pro, non riscontro problemi....
Le immagini dei post proprio sopra le riesci a vedere?
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
jonn
Con stessa versione pro, non riscontro problemi....
Le immagini dei post proprio sopra le riesci a vedere?
Ora si! Può essere che erano caricate su siti strani?
-
Seconda me non erano state postate correttamente.
-
Quote:
Metalgta
Ora si! Può essere che erano caricate su siti strani?
Si o non correttamente come detto da @complicazio
-
Il fatto era che da PC le vedevo correttamente, mi trovavo su xda. Comunque se parliamo di problemi, a parte le notizie che mi appaiono in sottoscrizione nonostante faccia smetti di seguire, non mi notifica neanche i quote come il tuo jonn...Ma quante falle ha tapatalk?
-
Quote:
Metalgta
Il fatto era che da PC le vedevo correttamente, mi trovavo su xda. Comunque se parliamo di problemi, a parte le notizie che mi appaiono in sottoscrizione nonostante faccia smetti di seguire, non mi notifica neanche i quote come il tuo jonn...Ma quante falle ha tapatalk?
Il tuo di prima me lo aveva segnalato...
Ci sono dei momenti in cui ci sono problemini, ma per lo più non mi trovo male...
Magari un attimo che hai tempo e voglia, prova a disinstallare l'app, poi reinstalli e reimposti tutto e vedi se ti migliora...
-
Quote:
jonn
Il tuo di prima me lo aveva segnalato...
Ci sono dei momenti in cui ci sono problemini, ma per lo più non mi trovo male...
Magari un attimo che hai tempo e voglia, prova a disinstallare l'app, poi reinstalli e reimposti tutto e vedi se ti migliora...
No ma io neanche mi trovo male, tanto su tapatalk giro sempre e delle notifiche mi accorgo. Poi proprio ieri ho fatto un wipe data+cache ma con tapatalk non è cambiato niente
-
Quote:
Metalgta
No ma io neanche mi trovo male, tanto su tapatalk giro sempre e delle notifiche mi accorgo. Poi proprio ieri ho fatto un wipe data+cache ma con tapatalk non è cambiato niente
Capisco. ..
Purtroppo non saprei cosa dirti...
A me, in questo momento, con Androidiani non da problemi... Comunque vedi nel tempo come si comporta...
-
Fantastico 😂 con l'ultima versione ma, non credo dipenda dall'ultima versione, su P8 Lite 2017 con Nougat non ricevo notifiche nonostante tutte le autorizzazioni consentite. Ora devo provare a cancellare i dati. Intanto se qualcuno ha una soluzione è ben accetta, @ag79 dico a te visto che hai avuto lo stesso problema con l'Honor 8 con Nougat, dammi qualche suggerimento ☺
Grazie.
-
Quote:
Malaya
Fantastico 😂 con l'ultima versione ma, non credo dipenda dall'ultima versione, su P8 Lite 2017 con Nougat non ricevo notifiche nonostante tutte le autorizzazioni consentite. Ora devo provare a cancellare i dati. Intanto se qualcuno ha una soluzione è ben accetta, @
ag79 dico a te visto che hai avuto lo stesso problema con l'Honor 8 con Nougat, dammi qualche suggerimento ☺
Grazie.
Come mi avevi consigliato tu, dopo l'aggiornamento tapatalk era finito tra le app protette.. Quindi dopo aver bloccato li schermo tapatalk si bloccava. Dopo averla tolta tra le app protette e dopo aver scritto un post si è sbloccato e sono arrivate tutte le notifiche...
-
Quote:
ag79
Come mi avevi consigliato tu, dopo l'aggiornamento tapatalk era finito tra le app protette.. Quindi dopo aver bloccato li schermo tapatalk si bloccava. Dopo averla tolta tra le app protette e dopo aver scritto un post si è sbloccato e sono arrivate tutte le notifiche...
Grazie per la risposta, purtroppo non ricevo notifiche nemmeno a schermo accesso, ho già escluso Tapatalk dallo spegnimento quando si blocca lo schermo. Ho dato tutti i consensi da ignora ottimizzazioni batteria a dati attivi in background ma nulla. Ora ho provato a cancellare i dati, vediamo.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.
-
Quote:
Malaya
Grazie per la risposta, purtroppo non ricevo notifiche nemmeno a schermo accesso, ho già escluso Tapatalk dallo spegnimento quando si blocca lo schermo. Ho dato tutti i consensi da ignora ottimizzazioni batteria a dati attivi in background ma nulla. Ora ho provato a cancellare i dati, vediamo.
Se non riesci tu non ti rimane che cambiare telefono [emoji12] [emoji12] [emoji12]
-
@complicazio ho appena ricevuto la tua notifica 😂 è bastato cancellare i dati. Evidentemente i dati salvati con il vecchio backup del vecchio G Play Mini con Marshmallow ha creato problemi su Nougat del nuovo Huawei.
@ag79 almeno su Nougat del P8 Lite 2017 "Attivazione sistema" è ancora presente come su Marshmallow, guarda seguenti screenshot dove ho disattivato "Attivazione sistema" di Tapatalk su Nougat....:
-
@Malaya con una vecchia versione del modulo ho risolto il problema pubblicità, per ora
-
Quote:
Malaya
@
complicazio ho appena ricevuto la tua notifica 😂 è bastato cancellare i dati. Evidentemente i dati salvati con il vecchio backup del vecchio G Play Mini con Marshmallow ha creato problemi su Nougat del nuovo Huawei.
@
ag79 almeno su Nougat del P8 Lite 2017 "Attivazione sistema" è ancora presente come su Marshmallow, guarda seguenti screenshot dove ho disattivato "Attivazione sistema" di Tapatalk su Nougat....:
Te pareva se non dovevo beccarmi io questo problema... Comunque è vero... Tra le varie prove per far ricevere le notifiche avevo cancellato I dati di tapatalk e fatto il logout e login varie volte... L'importante è che anche tu hai risolto [emoji106]
-
Quote:
ag79
Te pareva se non dovevo beccarmi io questo problema... Comunque è vero... Tra le varie prove per far ricevere le notifiche avevo cancellato I dati di tapatalk e fatto il logout e login varie volte... L'importante è che anche tu hai risolto [emoji106]
Io ho un altro problema sempre con Tapatalk su P8 Lite 2017 con Nougat. Praticamente Tapatalk è l'unica app che non vedo le notifiche "Banner" sulla Home nonostante l'opzione "Banner" sia attiva dalle impostazioni notifiche. Tu, visto che hai l'Honor 8 con Nougat, le ricevi le notifiche di Tapatalk stile "Banner" sulla Home???