Hai già provato come descritto al primo post?
Visualizzazione stampabile
Si ho provato, anche reset e reinstallazione...me lo fa su entrambi i terminali, sia s7edge che u11
Ho installato la versione 6.5.5 tramite apk ma il playstore me la vuole aggiornare...le app installate così non dovrebbero essere "invisibili" al playstore? C'è modo di non fargli vedere L'app?
"Non aggiornare automaticamente le app", dalle impostazioni del play store.
Però così non aggiorna nulla, guardavo se era possibile non aggiornare solo quella...
Grazie ma avevo già provato, aggiornamento automatico è disattivato.
Mi sono spiegato male io...c'e modo di non farlo vedere al playstore quindi da non averlo in lista tra le app aggiornabili manualmente?
Sicuramente con root e l'app Titanium Backup le puoi scollegare dallo store; senza root non ho mai approfondito.
Anche per le applicazioni installate manualmente, se presenti nel market, viene proposto l'aggiornamento.
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione beta dello store 7.3.0. l'applicazione è praticamente inutilizzabile, ogni volta che rispondo a un post va in crash.
Subito downgrade alla precedente 7.2.2 molto stabile.
EDIT: facendo un'installazione pulita dell'ultima versione si risolvono i problemi di crash in fase di replay.
Thanks all'amico mrkarim per il suggerimento.
Con ultima versione non è più possibile segnalare i post.
Io c'è l'ho https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a8191209cd.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Perché la devo installare da zero?
Dirty update qui e la funzione è sparita, massimo alla .28 c'era ancora
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato utile lascia un thanks!
Non ho detto che la DEVI installare da zero, era per cercare di capire perché tu hai ancora l'opzione e io no.
Io sono stato costretto a fare un'installazione pulita, basta che leggi qualche post sopra https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7970572.
Basta reinstallare la versione precedente e risolto il problema
Forse non hai letto quello che ho scritto sopra, sono stato costretto a fare installazione pulita
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7970572
Effettivamente non so che versione era la precedente ma nelle ultime due settimane ho fatto un paio di aggiornamenti quindi ho sparato la 7.2.28 (avevo letto male credendo 7.2.30 ma era per indicare un paio di versioni precedenti), magari non cambiano dicitura quindi era una build diversa della 7.2.2, magari domani provo a reinstallare ma non è fondamentale [emoji111]
Sistemeranno [emoji111]
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato utile lascia un thanks!
Io non capisco perché non possano introdurre un'opzione dove si può scegliere se visualizzare il counter dei singoli post o delle pagine come era prima. Che ci vuole? È così semplice e ovvio.
A proposito del logout periodico dai forum Hwupgrade o Androidiani, con le versioni 7 di Tapatalk sull'Honor 3C non me lo fa, mentre lo fa su tutti gli altri dispositivi che ho lo fa, a dimostrazione che dipende dal singolo dispositivo. Chissà quale può essere la causa.
Anche con l'ultimo aggiornamento della beta (versione 7.3.0 build 1004) l'opzione "riporta" non è presente se non in alcuni forum.
A me con l'ultima versione non segna più le discussioni aggiornate (il segno blu che indica che ci sono nuovi messaggi nella discussione)
Sto ancora con versione scaricata da apkmirror.
A oggi, ci sta una versione ufficiale decente? Quale se presente?
Anche su apk mirror ci sono le versioni ufficiali.
Io attualmente uso la 7.2.2.
Il problema del logout automatico saltuario con qualsiasi versione 7 di Tapatalk (dal forum androidiani un questo caso, con la 7.3.4) me lo dà anche sul quarto dispositivo android che sembrava inizialmente non avesse questo problema. Quindi direi che il problema è decisamente confermato (ricordo che fino alla versione 6 non lo fa, in questo caso può andare bene anche la 6.5.5).
Con la versione beta siamo arrivati alla build 7.3.4 (1009) e ancora non è possibile segnalare i post; l'ultima versione in cui l'opzione "riporta" era presente rimane la molto stabile 7.2.2.
È normale che ogni post, ogni qualvolta mi chiede se voglio iscrivermi alla discussione? Quando invece sono già iscritto
Intendi che ti chiede forse l'iscrizione al feed della discussione? Quello sì è normale, se si tratta di questo lo puoi disattivare dalle impostazioni.