Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
È normale che ogni post, ogni qualvolta mi chiede se voglio iscrivermi alla discussione? Quando invece sono già iscritto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vecchio problema mai risolto.
Quote:
Ma551m0
Bah... io l'ho disattivato, ma puntualmente l'avviso arriva ugualmente.
Quoto, anche a me arrivano comunque.
-
Se aprite dall'app di facebook un link al blog di androidiani, vi capita che anziché aprire la pagina web si apre solo il programma tapatalk?
Praticamente da un mese non riesco più ad aprire questi link.
-
Mentre rispondevo ad un post salta fuori il popup tu non sei loggato. Idem ieri
Invece lo screen su xda
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...72cdd7f79d.jpg
-
Io non riesco più ad accedere a xda da una settimana! Cancellata cache, dati, fatti più volte log out e log in sia reinserendo le credenziali sia usando quelle già salvate: non va! [emoji23]
-
Io la versione più aggiornata di Tapatalk la tengo solo su un dispositivo, giusto per vedere quando risolveranno tutti questi bug. Per gli altri dispositivi sono costretto a tenere una delle ultime versioni 6.x.x. Non solo per i bug, anche per la visualizzazione e numerazione a pagine, anziché continua.
-
Quote:
AlexanderDG83
Io non riesco più ad accedere a xda da una settimana! Cancellata cache, dati, fatti più volte log out e log in sia reinserendo le credenziali sia usando quelle già salvate: non va! [emoji23]
Problema noto già segnalato sul forum di supporto.
Al momento l'unica soluzione è usare la loro app oppure fare downgrade di versione di Tapatalk.
-
Grazie delle informazioni! [emoji6]
Edit: il problema sembra rientrato!
-
Ho avuto problemi anche io, negli ultimi 5 giorni circa, in particolare con androidiani.com, inizialmente pensavo fosse dovuto al cambio di device, oppure ad Oreo, invece mi sono accorto che me lo faceva anche sul muletto, la soluzione più semplice e rapida è riconnettere il profilo al forum, va tutto a posto, non dipende da cache o quant'altro, si "*******" il profilo di tapatalk, ma non sul telefono
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
Ruggio5b
Ho avuto problemi anche io, negli ultimi 5 giorni circa, in particolare con androidiani.com, inizialmente pensavo fosse dovuto al cambio di device, oppure ad Oreo, invece mi sono accorto che me lo faceva anche sul muletto, la soluzione più semplice e rapida è riconnettere il profilo al forum, va tutto a posto, non dipende da cache o quant'altro, si ******* il profilo di tapatalk, ma non sul telefono
Non si capisce a che problemi fai riferimento e di che versione dell'applicazione stai parlando.
Hai già letto il primo post?
Termine colorito editato.
-
Quote:
Ruggio5b
Ho avuto problemi anche io, negli ultimi 5 giorni circa, in particolare con androidiani.com, inizialmente pensavo fosse dovuto al cambio di device, oppure ad Oreo, invece mi sono accorto che me lo faceva anche sul muletto, la soluzione più semplice e rapida è riconnettere il profilo al forum, va tutto a posto, non dipende da cache o quant'altro, si "sminchia" il profilo di tapatalk, ma non sul telefono
Soluzione nota.
Esposta anche in prima pagina. :)
-
Quote:
complicazio
Non si capisce a che problemi fai riferimento e di che versione dell'applicazione stai parlando.
Hai già letto il primo post?
Termine colorito editato.
In effetti non ho quotato
Non sono partito dalla cima, sono partito dal fondo ( più recenti, dato che il problema si è presentato da poco)
Però io ho semplicemente fatto disconnetti e riconnetti, un po' più semplice [emoji5]
-
io ho un problema solo su questo forum con tapatalk. Non mi fa rispondere a certi topic (che sono ovviamente aperti)
-
So che potrebbe esserci già la soluzione, ma sono circa 6000 messaggi da leggere...
Ho attivato la modalità notturna ma anche disattivandola e anche cambiando suoneria le notifiche arrivano senza suoneria e senza led, solo nella tendina
Qualcuno mi sa dire se riesco a risolvere senza piallare l'app?
Grazie
-
Quote:
Ruggio5b
So che potrebbe esserci già la soluzione, ma sono circa 6000 messaggi da leggere...
Ho attivato la modalità notturna ma anche disattivandola e anche cambiando suoneria le notifiche arrivano senza suoneria e senza led, solo nella tendina
Qualcuno mi sa dire se riesco a risolvere senza piallare l'app?
Grazie
Prova a cancellare solo la Caches.
A piallare l'applicazione comunque... ci metti un attimo a risettare tutto nuovamente.
Non è comunque detto che risolvi. Potrebbe essere dipenda dalla versione Tapa o Sistema Operativo che monti.
-
Quote:
Ma551m0
Prova a cancellare solo la Caches.
A piallare l'applicazione comunque... ci metti un attimo a risettare tutto nuovamente.
Provo la cache, ma ho avuto problemi con tapatalk e a volte ho dovuto ricollegare alcuni forum...
Poi ti dico, grazie
-
Se hai Oreo prova a modificare le notifiche direttamente da informazioni app impostandole su importanza alta. Ho avuto lo stesso problema e così ho risolto.
-
Quote:
ZPeppe
Se hai Oreo prova a modificare le notifiche direttamente da informazioni app impostandole su importanza alta. Ho avuto lo stesso problema e così ho risolto.
Risolto grazie
Era proprio quello, probabilmente prima di provare la modalità notturna avevo settato importanza media...
-
Quote:
Ruggio5b
Risolto grazie
Era proprio quello, probabilmente prima di provare la modalità notturna avevo settato importanza media...
Penso che sia di default. L'ho reinstallata diverse volte ultimamente causa cambio rom e ogni volta ho dovuto riportarla manualmente su importanza alta
-
Quote:
ZPeppe
Penso che sia di default. L'ho reinstallata diverse volte ultimamente causa cambio rom e ogni volta ho dovuto riportarla manualmente su importanza alta
Buono a sapersi, in effetti non mi ricordavo di averlo fatto e questo è il primo Oreo che uso
-
Anche voi con l'ultimo aggiornamento non arrivano le notifiche?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Con l'ultima beta nessun problema di notifiche.
Sent from Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Io sono costretto settimanalmente a disinstallare/ reinstallare. però non capisco perché debba durare 7 giorni e poi viene fuori ogni volta il problema.
-
Per quanto mi riguarda anche con l'ultima relaise odierna (v. 7.4.2 build 1303) della beta persiste il bug quando si cita un post, praticamente il cursore per iniziare a scrivere si posiziona in alto invece che sotto al messaggio quotato (non succede sempre)
-
Quote:
complicazio
Per quanto mi riguarda anche con l'ultima relaise odierna (v. 7.4.2 build 1303) della beta persiste il bug quando si cita un post, praticamente il cursore per iniziare a scrivere si posiziona in alto invece che sotto al messaggio quotato (non succede sempre)
A me funge normalmente... [emoji848]
Da che Versione riscontri questa caratteristica?
-
Quote:
Ma551m0
A me funge normalmente... [emoji848]
Da che Versione riscontri questa caratteristica?
Quella precedente a quella odierna; ho già provato un'installazione pulita da zero ma nulla cambia.
Seguendo il forum il problema comunque è frequente perché si vede spesso la risposta sopra al testo quotato.
-
Quote:
complicazio
Quella precedente a quella odierna; ho già provato un'installazione pulita da zero ma nulla cambia.
Seguendo il forum il problema comunque è frequente perché si vede spesso la risposta sopra al testo quotato.
Anche con tapa pro si presenta il "problema"...
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Quote:
yuri76
Quote:
complicazio
Sul Mi A1 con la versione PlayStore il bug del quote non c'è, le notifiche arrivano ma mi sono accorto che non si accende il led
Se riesco domani provo con il redmi3s, ma anche su quello ho Oreo, però l'8.1
Inviato da Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
Ruggio5b
Sul Mi A1 con la versione PlayStore il bug del quote non c'è, le notifiche arrivano ma mi sono accorto che non si accende il led
Se riesco domani provo con il redmi3s, ma anche su quello ho Oreo, però l'8.1
Sembra che il problema oltre non presentandosi sempre affligga non tutti i terminali.
Di che versione parli, beta o stabile? Sono entrambe sullo store.
-
Quote:
complicazio
Sembra che il problema oltre non presentandosi sempre affligga non tutti i terminali.
Di che versione parli, beta o stabile? Sono entrambe sullo store.
Stabile, Sorry
-
Ho un problema con l'ultima versione di tapatalk pro (7.4.0)...in pratica nonostante sia sempre connesso ad androidiani non mi permette di rispondere ai messaggi o a mettere i "grazie"....se però disconnetto e mi riconnetto ritorna a funzionare normalmente...la cosa strana è che questo problema ce l'ho solo con androidiani, mentre con altri forum riesco a rispondere ai post normalmente. Qualcuno che usa la versione pro riscontra questi problemi?
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Quote:
ag79
Ho un problema con l'ultima versione di tapatalk pro (7.4.0)...in pratica nonostante sia sempre connesso ad androidiani non mi permette di rispondere ai messaggi o a mettere i "grazie"....se però disconnetto e mi riconnetto ritorna a funzionare normalmente...la cosa strana è che questo problema ce l'ho solo con androidiani, mentre con altri forum riesco a rispondere ai post normalmente. Qualcuno che usa la versione pro riscontra questi problemi?
Ciao. La Versione Pro la usavo fino a poco tempo fa, ma non ricordo di questi problemi.
Con tutte le Versioni di Tapa e solo con Androidiani c'è da sloggarsi e riloggarsi, ma solo per la prima volta, per la prima installazione intendo dire.
Hai provato a pulire la Caches o eventualmente a reinstallare l'applicazione?
-
A me funziona regolarmente
-
Non ci ho pensato al cancellare la cache...Se continua a darmi il problema proverò così, grazie.
Quote:
Ma551m0
Ciao. La Versione Pro la usavo fino a poco tempo fa, ma non ricordo di questi problemi.
Con tutte le Versioni di Tapa e solo con Androidiani c'è da sloggarsi e riloggarsi, ma solo per la prima volta, per la prima installazione intendo dire.
Hai provato a pulire la Caches o eventualmente a reinstallare l'applicazione?
-
Tapatalk - ho la Pro - mi è utile perché raggruppa più forum. Torno ad Androidiani
dopo una lunga assenza interrotta da rare visite e ho sperimentato i problemi di cui si parla tentando di risolverli senza fortuna forse a causa del poco tempo. Solo loggarmi da desktop mi rassicurava di non essere stato "cacciato" per scarso utilizzo. Tapatalk inutilmente mi consentiva di leggere, addirittura - non sempre - di evidenziare le mie sottoscrizioni e anche di rispondere… ma senza inviare. E non c'era modo di introdurre user o password.
Ora, in questi giorni, ho risolto con la classica procedura di eliminare cache, dati e applicazione + riavvio per buon peso (vedi mai). Ho reinstallato e inserito le mie credenziali sia su Tapatalk che su Androidiani. Vale la pena ripetere due volte non andasse alla.prima, anzi, nel mio caso, ho eliminato il Forum presentatosi in automatico per poi aggiungerlo nuovamente.
Ora sembra tornata la normalità: benvenuta! [emoji23]
I forum che seguo, sia con alta che bassa frequenza, ci sono tutti.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Android 7 su p9lite
notifiche che sembrano arrivare solo dopo lo sblocco schermo e led sparito
-
Quote:
simofir
Android 7 su p9lite
notifiche che sembrano arrivare solo dopo lo sblocco schermo e led sparito
Apri l'app gestione telefono, e controlla il menù avvio. Gestisci tapa manualmente e spunta anche l'opzione per mantenere il processo in background
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Aníkitos
Apri l'app gestione telefono, e controlla il menù avvio. Gestisci tapa manualmente e spunta anche l'opzione per mantenere il processo in background
su Huawei l'app gestione telefono serve per la pulizia e il controllo della memoria.non ho trovato queste opzioni
-
Quote:
simofir
su Huawei l'app gestione telefono serve per la pulizia e il controllo della memoria.non ho trovato queste opzioni
Il menu avvio lo trovi entrando in batteria(o batteria rimanente) ecc
-
Non lo più installato tapatalk perchè le versioni davan sempre problemi, leggo che la discussione è ripresa, ma i problemi sono risolti con l'ultima versione o è ancora difficoltosa da gestire e non liscia e fluida?
-
La uso da molto tempo e le ultime versioni 8.x.x sono migliorate in termini di fluidità ma utilizzavo senza grossi problemi, forse qualche disconnessione saltuaria, anche le versioni precedenti.