Ciao
Ma a te capita sl con questo forum?a me capita anche con altri forum
tapatalk 2
In questi momento con connessione dati tim m ha fatyo l'accesso... mah
Vallo a capì!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
anch'io da due giorni ho saltuari problemi ad accedere ai forum con wind. quindi immagino che si tratti di problemi di tapatalk
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
diciamo dunque che questo forum non ha mai brillato in quanto a performance con tapatalk..
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Circa l'applicazione Tapatalk noto che, nonostante alcune Sottoscrizioni a determinati Forum io abbia impostato "nessuna notifica" o notifica ogni tempo "X", il Timer sonoro di Notifica a tali Topic segue comunque il Timer settato nelle impostazioni Generali dell' Applicazione stessa.
Voglio dire... Vorrei differenziare la Notifica Topic per Topic (e si può fare, premendo a lungo sul nome del Topic da Notificare modificandone l'intervallo di Notifica stessa) e non, contrariamente a quanto accade, che quest'ultima segua solo, come ripeto, il "Timer Generale". Alcuni Post vorrei che mi venissero notificati settimanalmente, altri giornalmente, altri ancora ogni 30 minuti, altri ancora MAI.
E' un Bug di Tapatalk il fatto che non segua timer separati o...?
Domanda per moderatori:
dopo l'ultimo aggiornamento quando cercate di cancellare un post vi si blocca l'applicazione?
Grazie
Edit: con i threads ci riesco. Il problema è solo con i singoli post.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di paolov; 28-10-12 alle 00:04
paolov (28-10-12)
ci sono novità su questi problemi frequenti su tapatalk solo su questo forum!?
Anche io ho lo stesso peoblema, quando sono collegato dalla rete dati mi dice che sbaglio ad inserire account e password
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App