Qualcuno pero ha notato se questi problemi sn sorti solamente dopo l ultimo aggiornamento di tapatalk?
Qualcuno pero ha notato se questi problemi sn sorti solamente dopo l ultimo aggiornamento di tapatalk?
uhm ragazzi ho letto qualche post recente e ho notato che ci sono vari problemi..io per pigrizia non aggiorno da un bel po' ho la 2.2.6..a sto punto mi conviene aggiornare l'app o aspettare altri aggiornamenti?
Io nn aggiornerei se usassi solamente il forum androidiani...ho aggiornato perche cmq io mi trovo molto bene da sempre...e mi piacciono anche le nuove versioni. Per adesso io ho solamente disabilitato le notifiche di androidiani e impostato la ricezione della mail di notifica per nuovi post. Cosi ho cmq il modo di sapere quando qualcuno scrive. Almeno cosi quando sn collegayo ad un wifi controllo e aggiorno. In dati a pacchwtto proprio non si logga ne nulla(ripeto...solamente il forum androidiani)...
Questa è stata la mia soluzione
ReValeX (01-11-12)
Ho la tim, stesso problema.. ma non ho intenzione di impostare come apn web, la connessione ne risente di parecchio.. mannaggia..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Ragazzi io riesco a collegarmi con rete 2g...ho la wind
Solo qualche volta si impalla tapatalk e non mi carica, ma dopo torna tutto normale![]()
Anche in 2g nulla per me..
Però gli altri forum vanno.. mah..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di alinghi100; 02-11-12 alle 12:14
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Situazione stranissima, ho notato che mi da problemi in caso di scarso segnale o luogo chiuso.
Tutta la mattina in automobile in varie parti di Roma: nessun problema, arrivo a casa (4 tacche su 5) errore!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD