Scusa lollapalooza credo di avere risolto sono uscito e rientrato dal forum su tapatalk e adesso mi pare che vada tutto ok mi arrivano solo le notifiche di tapatalk evvivascusatemi se ho fatto un po di caos ragazzi.
Scusa lollapalooza credo di avere risolto sono uscito e rientrato dal forum su tapatalk e adesso mi pare che vada tutto ok mi arrivano solo le notifiche di tapatalk evvivascusatemi se ho fatto un po di caos ragazzi.
Cosa c'è che non ti è chiaro nella frase "le notifiche email sono indipendenti dalle notifiche di Tapatalk"?
Sì avevo capito ma continuavano ad arrivare ugualmente le notifiche email ora sono uscito e rientrato e sembra tutto apposto. Almeno credo
Proprio perché sono indipendenti, le notifiche di Tapatalk non hanno niente a che vedere con le email che ti invia il sito.
Quindi devi attivarle/disattivarle indipendentemente le une dalle altre.
Per eliminare le notifiche email del forum, ma continuare a riceverle solo in push da tapatalk, senza andare da pc nel forum dal pannello delle sottoscrizioni (più complesso), è sufficiente da tapatalk stesso, rimuovere la sottoscrizione (premere sulla stella gialla) e rifare la sottoscrizione(ripremere sulla stella per farla diventare nuovamente gialla), fatto questo, niente più doppie notifice (email + tapatalk), ma solo tapatalk... attenzione però, sappiamo tutti dei problemi periodici di tapatalk con le notifiche![]()
paolov (02-02-15)