Miiii come tengono in considerazione i feedback
Miiii come tengono in considerazione i feedback
Max1234ita (06-08-15)
Quando apro i topic sottoscritti non becca mai l'ultimo post letto. Capita anche a voi?
L'ultima volta che ho aperto tapatalk era ieri sera e invece mi comincia a leggere da un post di poche ore fa.
Using Tapatalk
Salve, è normale che quando premo link che rimandano ad un specifico thread dall'interno di tapatalk (e a volte da fuori) questo mi rimanda ad un thread a caso del forum che non c'entra nulla con il link? Devo quotare il post, copiarmi il thread ed incollare sul browser...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Nel senso che lo fa, sì, è normale. Lo fa pure a me e ad altri… No,non dovrebbe e non si se sia un bug di Tapatack, del/dei forum o di una interazione dei due elementi.
Certamente andrebbe fixato!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID