CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 627 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kronos666

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Lo scroll della pagina mi sembra molto scattoso con questa ultima versione...

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da attica Visualizza il messaggio
    Ma cosa è cambiato rispetto alla precedente (di stamattina)?????
    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Nulla, io non noto nulla, pensavo avessero aggiunto quel "Discussion Card is now fully customizable - it can hide the entire action bar and/or avatar to maximize screen space" ma invece continua a non essere possibile modificare le card.
    la nuova versione 4.11.2 mi fa di nuovo risentire l'audio delle notifiche, cosa che non sentivo con la precedente 4.11.0, forse anche dovuto al fw Lollipop... uso galaxy S5...
    Ultima modifica di kmd; 09-02-15 alle 22:55

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buonanotte ragazzi.
    Ho un problema con tapatalk da pochi giorni, ovvero da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento.
    In sostanza, non capisco perché, non ricevo più alcun tipo di notifica: ne per i messaggi ricevuti, ne per i topic sottoscritti...nulla.
    E tutto ciò avviene per ogni forum chiaramente.
    Inoltre, se provo ad inviare un messaggio privato l'applicazione mi da "l'applicazione Tapatalk si è bloccata in modo anomalo".
    Provato a cancellare cache, disinstallarlo, reinstallarlo...ma niente.
    Consigli?

EDIT: Risolto
    Ultima modifica di royy7; 10-02-15 alle 03:40

Senior Droid L'avatar di Nanolo

Smartphone
    OnePlus X (E1003)

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silver1983 Visualizza il messaggio
    Buonanotte ragazzi.
    Ho un problema con tapatalk da pochi giorni, ovvero da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento.
    In sostanza, non capisco perché, non ricevo più alcun tipo di notifica: ne per i messaggi ricevuti, ne per i topic sottoscritti...nulla.
    E tutto ciò avviene per ogni forum chiaramente.
    Inoltre, se provo ad inviare un messaggio privato l'applicazione mi da "l'applicazione Tapatalk si è bloccata in modo anomalo".
    Provato a cancellare cache, disinstallarlo, reinstallarlo...ma niente.
    Consigli?
    aiutoooooooooooooooooooooooo
    Guarda qui:

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    si nanolo,stavo cenando,e il piccolo di 2 anni e mezzo non mi da tregua,spero che mi faccia scrivere...anzi nanolo,è importante un tuo riscontro per capire se effettivamente il problema è quello da me scoperto (spero) e sarà scritto su androidiani in esclusiva ,si perchè quando il problema l'ho avuto per 2 volte,ho ricercato in tutta la rete,con google translator in forum non italiani,ma nessuno ne è mai uscito se non con un reset editerò questo messaggio...

oggi,grazie alla segnalazione del mio amico mike78,ho reinstallato sui miei 2 telefoni tapatalk pro perchè non da più il problema del crash.su z3c non root,tutto è filato bene e notifiche funzionanti (quindi server tapatalk ok),su lg g3 con root,tutto bene tranne le notifiche...cominciano le mie bestem....per paura di resettare il g3...dopo 1 ora di svariate prove senza successo,mi ero quasi rassegnato,il solito problema senza via di uscita.allora penso,che differenze ci sono tra z3c e g3?...il root e per fortuna su g3 non ho ancora installato molte applicazioni che lo utilizzano,quindi andare ad esclusione era facile...comunque,senza portarla alla lunga,ho fatto l'ennesimo log out,cancellato cache e dati di tapatalk e disinstallato,ci ho aggiunto che ho ripristinato l'host originale da adaway (ho disattivato il blocco ad),reinstallato tapatalk,login e settaggi vari e le notifiche hanno ripreso a funzionare.ho riabilitato l'host di adaway e le notifiche continuano a funzionare.Spero che sia davvero la soluzione.Attendo riscontri
    Ultima modifica di Nanolo; 10-02-15 alle 01:22
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎

Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

6. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

silver1983 (10-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Infatti non ho capito cosa intendono con quel "customizable"... a me pare non si possa modificare niente.

Cmq la precedente versione era di sabato, non di stamattina
    Non so se è una cosa reintrodotta nell'ultima versione oppure già c'era prima, ma nelle impostazioni ho trovato un opzione che permette di vedere in grigio le discussioni già lette prive di nuovi messaggi. Come avveniva quando Tapatalk era un app seria per intenderci . Solo che mentre prima questa cosa era di default, ora bisogna flaggare l'opzione per averla

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Con quest'ultima versione sono scomparse di nuovo le notifiche...

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Nessun problema da me... Prova a cancellare la cache da impostazioni e, se non bastasse, cancella i dati e rimetti tutto.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nurbo83 Visualizza il messaggio
    Non so se è una cosa reintrodotta nell'ultima versione oppure già c'era prima, ma nelle impostazioni ho trovato un opzione che permette di vedere in grigio le discussioni già lette prive di nuovi messaggi. Come avveniva quando Tapatalk era un app seria per intenderci . Solo che mentre prima questa cosa era di default, ora bisogna flaggare l'opzione per averla
    Si ma è intuitiva la cosa e comunque basta andare nelle impostazioni di notifica per variare se si vuole.
    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Io invece le vedo e le sento anche... prima, come ho già detto, non ricevevo la notifica audio.

Mi accorgo però che quasi nessuno specifica il tipo di terminale in uso per avere un'idea più precisa del problema che potrebbe essere anche dovuto allo smartphone...

io uso il galaxy S5 e per ora non ho problemi...

Androidiano L'avatar di SkiFire13

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Aggiornato prima alla 4.11.2
    Devo dire che è migliorato abbastanza, la pagina dei forum ora è utilizzabile. Dentro ad un forum:
    -Nella sezione sottoscritti si vedono anche i forum sottoscritti
    -Nella sezione non letti quando leggi un topic viene nascosto automaticamente.

Piccolo OT: qualcuno sa che font usano? È troppo bello :3 (a parte il 3 per le faccine T.T)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Nessun problema da me... Prova a cancellare la cache da impostazioni e, se non bastasse, cancella i dati e rimetti tutto.
    Dopo aver scritto il messaggio precedente, sono ritornate le notifiche... È ancora un mistero per me il loro funzionamento

Pagina 337 di 627 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio