Questa versione è più performante della precedente e non si impunta nell'apertura dei thread...
Andreasworks (04-06-15)
Vabbê sarà anche b banale, ma non seguo troppo la discussione... Vedo che si è arrivati alla versione 4.15.3, come è possibile che io hop la 4.14.1 e non ho notifiche di aggiornamento e se vado nello store me la da installata.. Nessuna voce aggiorna.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Anche io ho la tua versione scaricata dallo Store. Le versioni più recenti si scaricano da apkmirror...il play Store rimane sempre più indietro.
Visto che ci sono volevo chiedere come mai non si riesce a far mettere la firma nei post con tapatalk, nonostante nel menu la abbia selezionata e personalizzata...
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
ag79 (04-06-15),Andreasworks (04-06-15)
Con la 4.15.3 sono tornate le notifiche sonore.
aaa29 (06-06-15),Andreasworks (05-06-15)
Buongiornoscusate la domanda, con la 4.15.3 hanno reintrodotto la possibilità di ingrandire il formato dei caratteri? Altrimenti rimango con la 4.9.5 grazie
![]()