Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi4
Esattamente. 😊😊
-
Perché non arrivano allora?
-
Quote:
tommi4
Perché non arrivano allora?
Se vai nel tab notifiche ci sono?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/ga8evyny.jpg
Il fatto che non la trovi nella barra delle notifiche del cellulare potrebbe essere dovuta al fatto che Tapatalk venga chiuso in automatico da Android per liberare RAM. Verifica che sia in esecuzione nelle impostazioni.
-
Quote:
NiloGlock
Se vai nel tab notifiche ci sono?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/ga8evyny.jpg
Il fatto che non la trovi nella barra delle notifiche del cellulare potrebbe essere dovuta al fatto che Tapatalk venga chiuso in automatico da Android per liberare RAM. Verifica che sia in esecuzione nelle impostazioni.
Nel tap notifiche ci sono però quelle quando qualcuno risponde alle discussioni mi vengono e quando cosi che non vengano... Poi come faccio a vedere se è in esecuzione nelle impostazioni...
-
Quote:
tommi4
Nel tap notifiche ci sono però quelle quando qualcuno risponde alle discussioni mi vengono e quando cosi che non vengano... Poi come faccio a vedere se è in esecuzione nelle impostazioni...
Impostazioni, Applicazioni, in uso.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/6u3u4upu.jpg
-
Quote:
NiloGlock
Ce l'ho però nella chace come da screen... http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/u7yheded.jpg
-
Quote:
carlo201983
Ragazzi mi sa che la confusione l'avete fatta voi. :D:D Le notifiche arrivavo e sono sempre arrivate. Il problema è soltanto quello che anche dopo aver letto i thread la notifica rimane. Cioè questa.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/30/u7yzu2y2.jpg
Come potete vedere risultano 6 notifiche non lette quando in realtà è falso
A me questo tipo di notifica non mi arriva mai... Che devo impostare?
-
Quote:
jonicus
A me questo tipo di notifica non mi arriva mai... Che devo impostare?
Credo che si possa utilizzare solo con Tapatalk Pro, ovvero la versione a pagamento.
-
Notifiche
Comincio dicendo che anche io ho il problema delle notifiche che su alcuni forum arrivano su altri no.
Ma a parte questo volevo sapere se c'è un sistema per "sincronizzare" le notifiche su vari dispositivi.
Ho tapatalk loggato con lo stesso account sia su smartphone che su tablet.
Possibile che se mi arrivano delle notifiche su telefono anche se visualizzo i relativi forum quando collego internet sul tablet mi ritornano le stesse notifiche?
E' molto fastidiosa come cosa perché se non accendo il tablet per diversi giorni appena lo accendo sono invaso dalle notifiche di tapatalk.
Non so se mi sono spiegato bene...
-
scusatemi se chiedo un aiuto:So che ci sono state altre discussioni iniziate per questo problema, ma nessuna delle cose suggerito ha funzionato. Ricevo un errore di connessione quando si tenta di accedere a Tapatalk. E'dovuto o all' impostazioni APN, o è stato installato il software di rete alterando come AdBlock." Ora ho avuto AdFree installato , ma rimosso. Da allora ho provato a disinstallare e reinstallare Tapatalk Pro più volte. Ho cancellato la cache Tapatalk e dei dati, così come la cache Play Store, più volte. Ho provato ad inserire le APN TIM ma niente da fare Tapatalk Pro 4.5.0
saluti a tutti champix23
-
@luki1:ho il tuo stesso problema.... Non sono sincronizzati
-
Quote:
kronos666
@luki1:ho il tuo stesso problema.... Non sono sincronizzati
Vorrà dire che disabiliterò le notifiche sul tablet.
-
Ciao ragazzi, anche io avendo s4 mini ho il problema della firma "scomparsa" su Tapatalk... ho visto che altri che hanno fatto la stessa domanda sono stati indirizzati qui e se avessi il pc a disposizione spulcerei tutte le 162 pagine di discussione, ma purtroppo in questi giorni ho solo lo smartphone e rischio di farmi venire il mal di mare... è una roba che si può risolvere o me ne devo fare una ragione?
Visto che ci sono vi chiedo anche questo: premetto che ho Tapatalk free, e ci sono discussioni a cui ho partecipato (ma che non ho sottoscritto) di cui continuano ad arrivarmi le notifiche ma che non vorrei più seguire... è possibile evitarlo in qualche modo?
Grazie a chiunque mi risponderà.
-
Quote:
Ceci83
Ciao ragazzi, anche io avendo s4 mini ho il problema della firma "scomparsa" su Tapatalk... ho visto che altri che hanno fatto la stessa domanda sono stati indirizzati qui e se avessi il pc a disposizione spulcerei tutte le 162 pagine di discussione, ma purtroppo in questi giorni ho solo lo smartphone e rischio di farmi venire il mal di mare... è una roba che si può risolvere o me ne devo fare una ragione?
Visto che ci sono vi chiedo anche questo: premetto che ho Tapatalk free, e ci sono discussioni a cui ho partecipato (ma che non ho sottoscritto) di cui continuano ad arrivarmi le notifiche ma che nin vorrei più seguire... è possibile evitarlo in qualche modo?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Per la firma fattene una ragione, per le discussioni le puoi aprire con tapa è cliccare sulla stella in alto a destra per deselezionarla
-
Quote:
JacOcaJ
Per la firma fattene una ragione, per le discussioni le puoi aprire con tapa è cliccare sulla stella in alto a destra per deselezionarla
Ok per la firma :)
Per quanto riguarda le discussioni: come dicevo il mio problema non riguarda quelle sottoscritte (quelle con la stella ;) ) bensì quelle partecipate... ad esempio, parecchio tempo fa avevo partecipato al sondaggio sul miglior launcher, e poi mi ero premurata di togliere l'iscrizione al topic, eppure continuano ad arrivarmi le notifiche delle risposte degli altri. Se fosse un thread qualunque non mi importerebbe ma, essendo parecchio partecipato, le notifiche arrivano spesso... nelle impostazioni non c'è la voce da flaggare/deflaggare sulle notifiche ai thread partecipati, quindi mi chiedevo se potevo risolvere in altro modo...
-
Quote:
Ceci83
Per quanto riguarda le discussioni: come dicevo il mio problema non riguarda quelle sottoscritte (quelle con la stella ;) ) bensì quelle partecipate... ad esempio, parecchio tempo fa avevo partecipato al sondaggio sul miglior launcher, e poi mi ero premurata di togliere l'iscrizione al topic, eppure continuano ad arrivarmi le notifiche delle risposte degli altri. Se fosse un thread qualunque non mi importerebbe ma, essendo parecchio partecipato, le notifiche arrivano spesso... nelle impostazioni non c'è la voce da flaggare/deflaggare sulle notifiche ai thread partecipati, quindi mi chiedevo se potevo risolvere in altro modo...
Prova a ri sottoscrivere la discussione e dopo togliere nuovamente la sottoscrizione
-
Quote:
JacOcaJ
Prova a ri sottoscrivere la discussione e dopo togliere nuovamente la sottoscrizione
Già fatto anche quello purtroppo :'(
Va be', mi farò una ragione anche di questo fatto. .. grazie lo stesso Jac
-
Domanda agile e veloce: è possibile selezionare le notifiche solo per i post citati e non per ogni post che appare nei thread sottoscritti? Se sì in che modo?
-
Quote:
surfrepo
Domanda agile e veloce: è possibile selezionare le notifiche solo per i post citati e non per ogni post che appare nei thread sottoscritti? Se sì in che modo?
Se intendi solo quando ti quotano si: impostazioni→notifiche
-
Quote:
Gege98
No no non è per quello (anzi quella è l'unica notifica che abbia senso tenere :) )... boh, ora sto seguendo di nuovo la discussione, vediamo come andrà quando ritoglierò l'iscrizione.
-
Quote:
Gege98
Sì, però il problema è che questa voce non è disponibile nelle impostazioni generali, mentre nelle impostazioni specifiche del forum le notifiche per qualche motivo non sono attivabili (cioè premo sullo switch attiva/disattiva e non succede nulla). Allego screens. http://img.tapatalk.com/d/14/04/21/jagapyra.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/21/qyja6esa.jpg
-
Quote:
surfrepo
Sì, però il problema è che questa voce non è disponibile nelle impostazioni generali, mentre nelle impostazioni specifiche del forum le notifiche per qualche motivo non sono attivabili (cioè premo sullo switch attiva/disattiva e non succede nulla). Allego screens.
Non capisco perchè tutti hanno "Disattiva/Attiva" e io ho il semplice "On/Off" che funziona da dio...
-
Problemi con Tapatalk
Quote:
Ceci83
Quote:
JacOcaJ
Quote:
Ceci83
Già fatto anche quello purtroppo :'(
Aggiorno per dire che il mio problema si è risolto: dopo essermi ri-iscritta alla discussione e ri-cancellata per la seconda volta ora non ricevo più le notifiche... Evidentemente si era solo inceppato qualcosa ;)
-
Ma é normale che non ci sia un modo per inserire le faccine come con wsts app ad esempio?
-
Quote:
taratuff
Ma é normale che non ci sia un modo per inserire le faccine come con wsts app ad esempio?
Beh si, dato che le emoticon devono essere supportate dal forum, non dall'app. Tuttavia, se ricordi i codici, puoi inserirle anche da Tapatalk.
Ecco tutte quelle supportate:
-
Quote:
taratuff
Quote:
NiloGlock
Beh si, dato che le emoticon devono essere supportate dal forum, non dall'app. Tuttavia, se ricordi i codici, puoi inserirle anche da Tapatalk.
Ecco tutte quelle supportate:
Quelle suportate dal forum:
Come vedete tapa ne supporta solo alcune.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/12/ena6amav.jpg
E viceversa il forum non supporta alcune che disponibili su tapa:
-
Ciao ragazzi, stamattina controllando sul Play Store ho notato che Tapatalk Pro è praticamente scomparso, è presente solo la versione gratis.
A voi è visibile? Avete notizie in merito?
-
Quote:
ktuluworld
Ciao ragazzi, stamattina controllando sul Play Store ho notato che Tapatalk Pro è praticamente scomparso, è presente solo la versione gratis.
Hai ragione, anche a me è scomparso, non resta che avere notizie da chi ha la pro
-
Quote:
ktuluworld
Quote:
th3D0ct0r
Hai ragione, anche a me è scomparso, non resta che avere notizie da chi ha la pro
Mistero.
Fra le mie applicazioni installate non esiste, fra tutte si.
-
Quote:
paolov
Mistero.
Fra le mie applicazioni installate non esiste, fra tutte si.
Quoto, mi succede la stessa cosa.
-
chi ha voglia faccia una ricerca... Circa 10 giorni fa ho letto da qualche parte che verranno unificate.. (come in effetti è successo) la differenza fra la Pro e la free dovrebbe semplicemente stare nell'account " vip" che permette un numero illimitato di screan ed altre feature! Ora non ho tempo ma questo è stato scritto appunto sul forum di Tapatalk stesso... Se qualcuno ha voglia e tempo di descrivere con più precisione sarebbe cosa gradita ciao a tutti!
-
Quote:
ktuluworld
https://blog.tapatalk.com/?p=66 ;)
-
Non è come dicono.
Ho fatto delle prove.
In tapa pro è presente un editor di immagini. Nel gratuito no. Nonostante mi fossi loggato col tapatalk ID non è apparso.
Consiglio chi ha la pro di tenersela ben stretta al momento.
-
Andrebbe fatta una domanda a chi ha avuto questa bella idea, ora chi lo ha acquistato e magari non lo ha installato (mettiamo che cambia rom) se la prende nel beeep.
-
Quote:
paolov
Non è come dicono.
Ho fatto delle prove.
In tapa pro è presente un editor di immagini. Nel gratuito no. Nonostante mi fossi loggato col tapatalk ID non è apparso.
Consiglio chi ha la pro di tenersela ben stretta al momento.
Ciao ragazzi!
Ho cercato info aggiuntive, e come immaginavo l'editor immagini, essendo una feature fisica che richiede di essere nell'app, non è tra le feature proprie degli utenti VIP.
Queste sono invece il servizio di hosting delle immagini allegate, la mancanza di watermark automatico sulle stesse e nessuna pubblicità obbligatoria by Tapatalk.
Come potrete leggere in questa immagine, loro stessi asseriscono di aver rimosso l'editor immagini in quanto:
1- era poco usato
2- era ormai superato da altri editor (secondo loro)
3- così facendo, per i due punti precedenti, hanno ridotto le dimensioni dell'app (eliminando questa bloat-feature).
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/saby5e4y.jpg
-
Quote:
Skyzaap
Ciao ragazzi!
Ho cercato info aggiuntive, e come immaginavo l'editor immagini, essendo una feature fisica che richiede di essere nell'app, non è tra le feature proprie degli utenti VIP.
Queste sono invece il servizio di hosting delle immagini allegate, la mancanza di watermark automatico sulle stesse e nessuna pubblicità obbligatoria by Tapatalk.
Come potrete leggere in questa immagine, loro stessi asseriscono di aver rimosso l'editor immagini in quanto:
1- era poco usato
2- era ormai superato da altri editor (secondo loro)
3- così facendo, per i due punti precedenti, hanno ridotto le dimensioni dell'app (eliminando questa bloat-feature).
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/saby5e4y.jpg
non sono d'accordo con loro... Mi tengo la pro
-
Tapatalk Pro è di nuovo presente sul Play Store.... mi sa che ancora si devono decidere sul da farsi!
-
Quote:
ktuluworld
Tapatalk Pro è di nuovo presente sul Play Store.... mi sa che ancora si devono decidere sul da farsi!
Confermo. È una nuova versione. Mi si sta aggiornando proprio in questo momento. Per precauzione ho fatto un backup dell'apk con Titanium.
Cambiamenti notati:
- Il pulsante "Nuova discussione" è ora più visibile.
- Adesso è presente anche nella barra laterale a sinistra.
- È possibile cambiare il colore del LED di notifica direttamente dall'app.
Il Photo Editor è stato mantenuto. Aggiornate pure.
-
Quote:
th3D0ct0r
ora chi lo ha acquistato e magari non lo ha installato (mettiamo che cambia rom) se la prende nel beeep.
Proprio come già è successo quando Tapa è passato ''gratuito'' (ed io lo acquistai proprio la medesima versione che poi, appunto, passò gratuita).
Che fregatura eh!?
-
Quote:
Ma551m0
Proprio come già è successo quando Tapa è passato ''gratuito'' (ed io lo acquistai proprio la medesima versione che poi, appunto, passò gratuita).
Che fregatura eh!?
Intendi Tapatalk 2?