Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Io utente pagante "pro"... sono ancora con quella dicitura...
ma linkando qualche post indietro linkando il
forum di Tapatalk
si diceva che al lato pratico non cambia nulla tra "pro" e "Vip", per cui me ne faccio una ragione e tiro avanti
La Pro non verrà più aggiornata, a partire da ieri.
-
Ovviamente mi riferivo alla versione gratis di Tapatalk che da ieri sarà unica per tutti, e mi chiedevo se qualche utente ha l'accesso Vip che dovrebbe essere concesso a tutti coloro che a suo tempo hanno acquistato la Pro.... per adesso almeno per me niente "VIP"!
-
Quote:
ktuluworld
... e mi chiedevo se qualche utente ha l'accesso Vip che dovrebbe essere concesso a tutti coloro che a suo tempo hanno acquistato la Pro.... per adesso almeno per me niente "VIP"!
niente vip nemmeno per me che ho acquistato l'hanno scorso la versione HD
-
A me né la pro 4.6.2 né la free 4.6.2, con il mio id, mi danno più l'indicazione arancio dei thread sottoscritti con nuovi post nel pannello forum sia per androidiani che per xda... la cosa incredibile è che per un altro forum (Assetto Corsa) la pro mi da il quadratino arancio con la stella dei sottoscritti e il numero di thread aggiornati... stranissimo... comunque ho entrambe installate ma per ora continuo ad usare la pro che hai il pannello inbox, mancante nella free...
-
Quote:
ktuluworld
Oggi sono passato dalla versione Pro alla nuova versione unificata ma niente dicitura "VIP" in alto a sinistra, qualche utente pagante della versione Pro ha notizie in merito?
Stessa situazione, nessuna notizia nemmeno dal forum ufficiale di Tapatalk per Android
-
Io presi la Pro gratis quando fecero un'offerta loro... Infatti ho il Pro VIP che differenze dovrei trovare?
-
Stamattina mi è magicamente apparsa la scritta vip. Purtroppo però la sezione inbox ancora non c'è
-
Stessa cosa per me, Vip ma niente inbox
-
Confermo, anche a me è apparsa la scritta Vip, sezione "inbox" intendete quella nella home giusto? Se si non c'è......
-
Anche a me! Sembra però che siamo vip senza i privilegi che avevamo prima con la Pro!
-
Problemi con Tapatalk
Io da Android invece ora addirittura non riesco più a collegarmi, mi dice che il mio account non esiste...
EDIT: ho cancellato i dati dell'app dalle impostazioni di Android, e ora sono riuscito a ricollegarmi e vedo,il flag di Vip.
-
Quote:
kronos666
Ho aggirnato oggi Tapatalk dallo store.... Mi ha cambiato il colore della notifica,da verde a Giallo... Come faccio a rimettere il verde??non riesco più a trovare la configurazione dei colori....
Quote:
kronos666
Ops, risolto...
Mi quoto,perchè malgrado abbia impostato il "verde" per tutti i forum legati a tapatalk,le notifiche continuano ad essere con luce "gialla".....
-
Ragazzi Buongiorno,non che sia importante, ma ho 3 dispositivi Samsung in cui uso tapatalk e in nessuno dei 3 mi compare la firma di tapatalk.
Sapete come risolvere?
-
Quote:
dinamite2
Ragazzi Buongiorno,non che sia importante, ma ho 3 dispositivi Samsung in cui uso tapatalk e in nessuno dei 3 mi compare la firma di tapatalk.
Sapete come risolvere?
È stato detto 100 volte, su androidiani la firma non funziona.
-
Ma da quando?perche in passato mi ricordo che funzionava...
E comunque non mi funziona nemmeno su altri forum.
Ma come detto alla fine non ė importante
-
Quote:
dinamite2
Da un bel Po ormai, mi pare già prima di passare alla v4.
Dipende dal forum, su xda funziona
-
Quote:
dinamite2
Qui potrai trovare maggiori informazioni: https://www.androidiani.com/forum/pr...-la-firma.html
-
a me fino a ieri la firma l'avevo
-
Ma forse in alcune sezioni la firma funziona ancora.. Forse ricordo male, ma tempo fa notai questa cosa e volevo chiedere, poi mi passò di mente..! 😀
-
No la firma su androidiani con tapatalk non c'è.
Viene inserita solo se si usa l'app nativa del forum
-
Con l'ultimo recente aggiornamento alla Versione 4.6.4 gli Smile NON vengono inseriti o meglio... tappando su essi per inserirli NON appaiono.
Vengono visualizzati all'inizio del Testo, sopra la Quota all'Utente e comunque solo DOPO avere inviato il Messaggio.
La cosa curiosa che accade solo su questo Forum. Io dico, mi si perdoni: se gli Admin di Androidiani nutrono antipatia per questa App... che ne limitino o ne inibiscano l'uso per lasciare unico monopolio al quella Ufficiale, no? Uno se ne fa una ragione almeno di tutte 'ste cose che non vanno. Si eviterebbe pure l'apertura ed il monitoraggio di Thread inutili.
-
Da quando sono passato alla versione free di Tapatalk mi sono accorto che le notifiche sono molto meno frequenti di prima e tendono ad arrivare tutte insieme per i vari forum cui sono iscritto, anche se i messaggi a cui fanno riferimento sono stati postati nei forum in tempi diversi. Succede anche a voi?
-
Buongiorno a tutti:)
È tutta la mattina che cerco di rispondere ad un utente ma non riesco.... Sezione hardware 3d assemblaggio....
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/zeqybyta.jpg
É un problema di Tapatalk perché da l'app di Androidiani sono appena riuscito a postare;)
Si può fare qualcosa?
Grazie;)
-
Quote:
N1m0Y
Buongiorno a tutti:)
È tutta la mattina che cerco di rispondere ad un utente ma non riesco.... Sezione hardware 3d assemblaggio....
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/zeqybyta.jpg
É un problema di Tapatalk perché da l'app di Androidiani sono appena riuscito a postare;)
Si può fare qualcosa?
Grazie;)
A volte succede anche a me, a random e non ne capisco il motivo.
Più corretto dire è che il problema è relativo a Tapatalk su androidiani.
Xda non mi ha mai dato di questi problemi.
-
Anche a me da problemi ogni tanto, oltre a quelli "soliti" che riscontrano un po' tutti mi è capitato che un forum in particolare (che tratta argomenti per pc, ma di cui non faccio il nome) non mi fa visualizzare il menù "Sottoscritti" riferiti ai thread a cui ho partecipato, e in più ogni tanto (l'ha fatto un paio di volte) mi elimina proprio questo forum, dovendolo poi andare a ricercare e fare di nuovo il login. Aggiungo che ogni tanto non mi carica le immagini (anche sotto wi-fi), e la firma "Inviato.... tramite Tapatalk" a volte esce, altre no (non che sia un gran problema). Tutto con l'ultimo aggiornamento del 12/06 (alcuni dei quali li riscontravo anche con la versione precedente).
-
Quote:
Jarsvik
Anche a me da problemi ogni tanto, oltre a quelli "soliti" che riscontrano un po' tutti mi è capitato che un forum in particolare (che tratta argomenti per pc, ma di cui non faccio il nome) non mi fa visualizzare il menù "Sottoscritti" riferiti ai thread a cui ho partecipato, e in più ogni tanto (l'ha fatto un paio di volte) mi elimina proprio questo forum, dovendolo poi andare a ricercare e fare di nuovo il login. Aggiungo che ogni tanto non mi carica le immagini (anche sotto wi-fi), e la firma "Inviato.... tramite Tapatalk" a volte esce, altre no (non che sia un gran problema). Tutto con l'ultimo aggiornamento del 12/06 (alcuni dei quali li riscontravo anche con la versione precedente).
La firma è stata disabilitata... Lo abbiamo ripetuto circa 300 volte.
-
Quote:
NiloGlock
La firma è stata disabilitata... Lo abbiamo ripetuto circa 300 volte.
Chiedo scusa, non lo sapevo, comunque non è un problema, anche se ce ne sarebbero molti altri da correggere nel prossimo update. Speriamo bene :p
-
Con Tapatalk pro ho il problema che non ricevo alcuna ntifica ne in wifi ne in connessione dati , da nessun forum, neppure da qui per discussioni a cui sono iscritto.
Chiaramente in impostazioni-> ricevi notifiche è presente la "spunta"
Suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
attica
Con Tapatalk pro ho il problema che non ricevo alcuna ntifica ne in wifi ne in connessione dati , da nessun forum, neppure da qui per discussioni a cui sono iscritto.
Chiaramente in impostazioni-> ricevi notifiche è presente la "spunta"
Suggerimenti?
Grazie
Lo sviluppo di Tapatalk Pro è stato abbandonato, prova a passare alla free.
-
In con La versione pro che il effetti non è più supportata le continuò a ricevere!
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/a9e3uze8.jpg
-
Ma la versione pro non dovrebbe essere automaticamente aggiornata a "vip"?
Leggevo in rete che anche se non si legge "vip" al posto di pro, di fatto chi aveva la pro ora sarebbe con la vip ..
Non è così??
-
Quote:
attica
Leggevo in rete che anche se non si legge "vip" al posto di pro, di fatto chi aveva la pro ora sarebbe con la vip ..
Non è così??
Esatto, io ho comprato la Pro e nella barra in alto compare la scritta "VIP".
EDIT: Ho detto una boiata. :rolleyes:
-
Quote:
attica
Non è così??
No.
È nella free che appare la scritta vip, se hai comprato la pro.
-
Quote:
attica
Non è così??
Non proprio io ho sia la vecchia pro che la nuova "vip" la differenza sta nel fatto che nella pro c'è ancora l'editor di immagini, mentre nella gratuita "vip" puoi mettere le immagini ma non puoi editare direttamente da Tapatalk (lo puoi comunque fare col telefono ma è più scomodo)... Poi con la Pro non hai il piccolo logo di tapatalk presente in ogni immagine che posti! ;)
-
Raga io ho la versione 4 Pro acquistata tempo fa. Ora non mi aggiorna più il widget degli argomenti. Per visualizzare gli ultimi post nel widget devo entrare nel forum da tapatalk e quindi il widget viene aggiornato altrimenti mi resta sempre in caricamento. Ma conviene installare la free?
-
ciao a tutti, ho installato tapatalk per provarla. Tempo fa era a pagamento adesso no, no ho trovato nessuna versione a pagamento. volevo capire un pò come funziona! Mi sono iscritto al forum Androidiani, effettuato l'accesso e mi compaiono le discussioni a cui io partecipo. la mia domanda è: posso navigare nel forum come si fa con l'app androidiani? non riesco a fare questo
-
Dovresti aprire il menù a sinistra e poi tappare su "Sfoglia", se ho capito la tua richiesta :D
-
Quote:
led zeppelin
Non proprio io ho sia la vecchia pro che la nuova "vip" la differenza sta nel fatto che nella pro c'è ancora l'editor di immagini, mentre nella gratuita "vip" puoi mettere le immagini ma non puoi editare direttamente da Tapatalk (lo puoi comunque fare col telefono ma è più scomodo)... Poi con la Pro non hai il piccolo logo di tapatalk presente in ogni immagine che posti! ;)
Però la pro non viene più aggiornata, mentre quella Free ha ricevuto più di un paio di aggiornamenti nelle ultime due settimane...
-
Salve, ho un problema e vorrei capire se lo ho solo io o anche voi.
Quando avvio tapatalk mi parte sempre dalla schermata dei forum inseriti e non dall'ultima pagina lasciata nell'avvio precedente, se invece apro il task manager e recupero l'app torna dove ero rimasto con la navigazione.
-
Quote:
led zeppelin
Il watermark dovrebbe sparire se sei vip
Quote:
robertogl
Però la pro non viene più aggiornata, mentre quella Free ha ricevuto più di un paio di aggiornamenti nelle ultime due settimane...
Ora tengono solo una versione: la free, lo status di vip arriva dopo l'accesso con tapatalk id (se hai comprato il vip)