Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
Perdonami ma se i problemi fossero di tapatalk le stesse cose si verificherebbero anche su gli altri forum. Non credi ??
specifico: alcuni problemi dipendono da tapatalk non pienamente compatibile con il forum (e/o con la versione della piattaforma su cui gira). Altri problemi dipendono ovviamente dal forum. Come ti ho già detto sono state inviate numerose segnalazioni per risolverli.
Eventualmente risponderà un admin con maggiori dettagli (sugli alcuni e sugli altri problemi) che noi mod ovviamente non conosciamo.
Questo thread ha lo scopo di contenere segnalazioni di problemi con tapatalk, lo staff da qui prende spunto per capire dove lavorare per risolverli.
Credo che sarebbe molto più costruttivo se ci si limitasse a segnalare tali problemi evitando di andare a criticare il forum (e lo staff) o paragonarlo agli altri.
Quote:
carlo201983
È il problema che gli amministratori di androidiani non risolvono mai.
-
Infatti non sono stato offensivo. E solo che mettiti dall'altra parte (utente) ho perso il conto da che versione ci sono certi problemi su tapatalk. Tu cosa avresti pensato ?? Rispondi onestamente ?
Ribadisco se su 10 forum solo 1 non và bene il problema è del forum. Mi auguro che in futuro si risolva. ;)
-
Quote:
carlo201983
Infatti non sono stato offensivo. E solo che mettiti dall'altra parte (utente) ho perso il conto da che versione ci sono certi problemi su tapatalk. Tu cosa avresti pensato ?? Rispondi onestamente ?
Ribadisco se su 10 forum solo 1 non và bene il problema è del forum. Mi auguro che in futuro si risolva. ;)
L'utente ha anche ragione a lamentarsi, ma se vuole farlo e vuole il bene del forum allora deve anche cercare di mettersi dall'altro lato e capire che Androidiani non può permettersi di inserire la prima pezza che capita, "basta che funziona".. Ti ripeto che non faccio parte degli sviluppatori quindi non posso darti dettagli specifici, però essendo studente di questo campo (informatica) capisco che i fix richiedono non poco impegno dato che ci sono vari fattori da considerare.
Se ti piace il forum allora abbi pazienza di attendere che i problemi si risolvano, i problemi con tapatalk li hai tu cosi come li ho anche io, ti assicuro che nessuno dorme, tranquillo ;)
-
Chi non ha dimestichezza con la questione crede che sia tutto facile ed immediato.
Un fix è composto da diverse parti, ed è iterativo nel caso in cui la risoluzione non va bene.
-
Quote:
13ciccio87
Chi non ha dimestichezza con la questione crede che sia tutto facile ed immediato.
Un fix è composto da diverse parti, ed è iterativo nel caso in cui la risoluzione non va bene.
Ma nessuno dice che è facile. . Ripeto è solo che visto che è da parecchio tempo la storia delle notifiche credevo avessero sono snobbato questa problematica.
-
Ha me le notifiche di tapatalk con la versione pro mi sono sempre arrivate!
-
Quote:
led zeppelin
Anche a me arrivano...
-
Quote:
led zeppelin
Quote:
robertogl
Anche a me arrivano...
C'è stato un momento che arrivavano a singhiozzo. Ora si è normalizzato.
-
Quote:
paolov
C'è stato un momento che arrivavano a singhiozzo. Ora si è normalizzato.
Appunto non capisco il perché di questo messaggio allora https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5465404
-
Quote:
led zeppelin
L'utente prima parlava di messaggi letti, poi ha parlato di notifiche.
Ha fatto un pò di confusione.
-
-
Quote:
paolov
L'utente prima parlava di messaggi letti, poi ha parlato di notifiche.
Ha fatto un pò di confusione.
Ragazzi mi sa che la confusione l'avete fatta voi. :D:D Le notifiche arrivavo e sono sempre arrivate. Il problema è soltanto quello che anche dopo aver letto i thread la notifica rimane. Cioè questa.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/30/u7yzu2y2.jpg
Come potete vedere risultano 6 notifiche non lette quando in realtà è falso
-
Ho un problemino.. Non mi andavano i link da Tapatalk allora ho provato a reinstallare la Pro.. Risultato non mi fa manco più accedere indicando la connessione fallita.. Ora ho messo la gratis e funziona.. Diavolo può essere?
-
Se hai la pro puoi scrivere agli sviluppatori, hai pagato e meriti assistenza
-
Quote:
paolob79
Ho un problemino.. Non mi andavano i link da Tapatalk allora ho provato a reinstallare la Pro.. Risultato non mi fa manco più accedere indicando la connessione fallita.. Ora ho messo la gratis e funziona.. Diavolo può essere?
Avevi provato ad eliminare cache e dati ??
-
Appena fatto.. Addirittura ho sbagliato wipe e ho reinstallato riscaricando tutte le app ma niente.. La free va e la pro mi dice connessione fallita..
-
Quote:
paolob79
Appena fatto.. Addirittura ho sbagliato wipe e ho reinstallato riscaricando tutte le app ma niente.. La free va e la pro mi dice connessione fallita..
Strano. Che versione Pro hai ? Su che S.o. ?
-
Quote:
paolob79
Nessun problema con la Pro, ce l'ho praticamente da sempre... che versione di android hai? comunque puoi contattare/inviare segnalazione al supporto
-
Quote:
carlo201983
Strano. Che versione Pro hai ? Su che S.o. ?
Di versione l'ultima appena scaricata di nuovo.. Ma fino due ora fa andava.. Da due giorni ho la nuova Slim come rom..
-
Quote:
paolob79
Di versione l'ultima appena scaricata di nuovo.. Ma fino due ora fa andava.. Da due giorni ho la nuova Slim come rom..
È allora potrebbe essere un problema con quella rom. Ti conviene fare tutti i wipe e riprovare
-
Salve a tutti, da qualche minuto mi segnala tutti i messaggi letti come non letti e solo per quanto concerne questo forum. Qualcun'altro di voi riscontra lo stesso problema?
-
Quote:
Valoe
Salve a tutti, da qualche minuto mi segnala tutti i messaggi letti come non letti e solo per quanto concerne questo forum. Qualcun'altro di voi riscontra lo stesso problema?
Tutti. Se ne parlava qualche post fa.
-
Anche a voi con l'ultimo aggiornento di Tapatalk è scomparso il tab delle notifiche?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/3ytypape.jpg
-
Che noooooooooooobbbb
Scorrere no?
-
Quote:
JacOcaJ
Che noooooooooooobbbb
Scorrere no?
Ahah. Vero
-
Quote:
JacOcaJ
Che noooooooooooobbbb
Scorrere no?
Anche se scorro il tab non compare. Va beh che sono un nabbo, ma non a questi livelli. roftl
-
Quote:
NiloGlock
Anche se scorro il tab non compare. Va beh che sono un nabbo, ma non a questi livelli. roftl
Mi sa che hai fatto qualcos'altro perché ci sono.
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare
-
Quote:
JacOcaJ
Mi sa che hai fatto qualcos'altro perché ci sono.
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare
Cosa ancor più strana, se con Tapatalk visualizzo altri forum il tab notifiche è presente e funziona alla perfezione:
http://oi61.tinypic.com/do5rp3.jpg
A questo punto proverò a cancellare i dati di Tapatalk e provare a connettermi senza configurare il Tapatalk ID. È l'unica soluzione che mi viene in mente. Ti faccio sapere.
EDIT: Done. Ora funziona di nuovo. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Cosa ancor più strana, se con Tapatalk visualizzo altri forum il tab notifiche è presente e funziona alla perfezione:
http://oi61.tinypic.com/do5rp3.jpg
A questo punto proverò a cancellare i dati di Tapatalk e provare a connettermi senza configurare il Tapatalk ID. È l'unica soluzione che mi viene in mente. Ti faccio sapere.
EDIT: Done. Ora funziona di nuovo. ;)
Visto. Molte volte troppi aggiornamenti costringono a fare una bella pulita ogni tanto.
-
Ciao a tutti,qualcuno sa come si visualizza il blog dove ci sono le notizie con tapatalk? Intendo le notizie di android qua su androidiani.
-
Quote:
Liike.A.BosS
Ciao a tutti,qualcuno sa come si visualizza il blog dove ci sono le notizie con tapatalk? Intendo le notizie di android qua su androidiani.
Non credo sia possibile.
-
Quote:
JacOcaJ
Non credo sia possibile.
Grazie della risposta. Che brutta notizia però,io leggo molto il blog sopratutto alla mattina. Non si può implementare questa funzione o comunque sezione,non saprei come dire..cioè dovrei chiedere direttamente allo sviluppatore di tapatalk?
-
Quote:
Liike.A.BosS
Grazie della risposta. Che brutta notizia però,io leggo molto il blog sopratutto alla mattina. Non si può implementare questa funzione o comunque sezione,non saprei come dire..cioè dovrei chiedere direttamente allo sviluppatore di tapatalk?
Su XDA usando Tapatalk o la loro versione mi ricordo che c'era nel menu la funzione Portal o News... Quindi è possibile :)
-
Non capisco come impostare te notifiche solo a chi ti risponde quotando... Mettendo nel menu notifiche solo le ultime tre non arriva nulla se metto anche la prima arrivano le notifiche di tutti le discussioni...
-
Quote:
tommi4
Non capisco come impostare te notifiche solo a chi ti risponde quotando... Mettendo nel menu notifiche solo le ultime tre non arriva nulla se metto anche la prima arrivano le notifiche di tutti le discussioni...
Nelle impostazioni di Tapatalk trovi quelle dedicate alle notifiche. Impostale così:
http://oi58.tinypic.com/16c56o7.jpg
-
Quote:
NiloGlock
Ma arrivano solo quelli dove mi quotano o tutti quelli delle discussioni?
-
Quote:
tommi4
Ma arrivano solo quelli dove mi quotano o tutti quelli delle discussioni?
Arrivano se un utente risponde ad una discussione a cui sei iscritto (cioè dove hai postato).
-
Quote:
NiloGlock
Arrivano se un utente risponde ad una discussione a cui sei iscritto (cioè dove hai postato).
Ma io volevo le notifiche solo dove mi quotano non tutti quelli dove ho postato...
-
Quote:
tommi4
Ma io volevo le notifiche solo dove mi quotano non tutti quelli dove ho postato...
..Sorry, avevo frainteso.
Per fare ciò, leva tutte le spunte eccetto "Hai citato il mio messaggio" e "Mi ha citato".
-
Quote:
NiloGlock
..Sorry, avevo frainteso.
Per fare ciò, leva tutte le spunte eccetto "Hai citato il mio messaggio" e "Mi ha citato".
Così http://img.tapatalk.com/d/14/04/06/ehe9e6u6.jpg