Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kuabba82
Hai ragione. Galaxy note 3 appena preso.
Perdonami ma che versione di Tapatalk hai ?? Su note 3 sei con JB o KK ??
-
Quote:
carlo201983
Perdonami ma che versione di Tapatalk hai ?? Su note 3 sei con JB o KK ??
Allora tapatalk ultima versione free. E sono sull'ultimo 4.3 uscito per no brand. Proprio adesso la notifica audio ha funzionato. Boh
-
Quote:
kuabba82
Allora tapatalk ultima versione free. E sono sull'ultimo 4.3 uscito per no brand. Proprio adesso la notifica audio ha funzionato. Boh
Mmm. Anche io sono su 4.3 ma ho tapatalk ultima versione però Vip. Di questi problemi non ne ho mai riscontrati. Anzi suono troppo spesso per i miei gusti. :D
-
Stranamente gli ultimi due messaggi ha suonato però il led nonostante abbia impostato spento appare verde e fisso
-
Quote:
kuabba82
Stranamente gli ultimi due messaggi ha suonato però il led nonostante abbia impostato spento appare verde e fisso
Sul led non saprei perché io c'è l'ho attivo.
-
Anche io ho riscontrato un piccolo bug sul led. Ho note 2 stock 4.1.2 e ultimo tapatalk free.
Anche io disattivo il led di notifica e fin qui tutto bene, ma quando metto il cell a caricare, se ho una qualche notifica di tapatalk da leggere, il led non diventa più rosso e nemmeno verde a carica completata.
Cancellando le notifiche dalla barra il led riprende a fare il suo dovere.
Mi sa che hanno proprio dei bug con questa funzione
-
Dato che ormai gli argomenti si sovrapponevano.
Unite le due discussioni su Tapatalk.
-
Ma mi chiedevo se esiste un modo per far apparire qualche sito italiano fra le categorie...
-
Con Tapatalk 2 se c'era un link a un forum anch'esso con supporto Tapatalk (ad esempio xda-developers) quando lo tappavo mi compariva la finestra chiedendomi con quale browser volevo aprirlo e c'era lo stesso Tapatalk, ora con la 4 mi chiede solo browser, non trovo l'opzione per aprire il link con Tapatalk...ho impostato male qualcosa io o è la versione che non me lo fa fare?
Grazie e ciao!
-
A me non è cambiato nulla
-
Quindi tu vedi ancora la possibilità di aprire i link dei forum compatibili con Tapatalk? Da qui su androidiani, se vai su un link esterno ma compatibile, te lo fa aprire sempre con Tapatalk? :screwy:
-
Quote:
electricman
Con Tapatalk 2 se c'era un link a un forum anch'esso con supporto Tapatalk (ad esempio xda-developers) quando lo tappavo mi compariva la finestra chiedendomi con quale browser volevo aprirlo e c'era lo stesso Tapatalk, ora con la 4 mi chiede solo browser, non trovo l'opzione per aprire il link con Tapatalk...ho impostato male qualcosa io o è la versione che non me lo fa fare?
Grazie e ciao!
Non è che per caso hai messo come predefinito il browser?
Controlla ed elimina il predefinito (per questo)
Impostazioni-gestione applicazioni-tutti-browser con cui si apre (se quello di default credo che la voce sia Internet)-elimina predefinito
-
No perché mi si apre la possibilità di scelta con cui aprire il link, ma non è presente Tapatalk...
-
-
Ho provato a fare i 2 wipe (ho s4 con BluMak2000 3.1) ma nulla! Con Tapatalk 2 invece tutto ok tranne che, aprendo link "esterni" mi dice che YouTube si è attestato, non so cosa centri...ma me lo fa solo con l'app YouTube con l'ultimo aggiornamento...mistero! :confused:
-
Quote:
electricman
Ho provato a fare i 2 wipe (ho s4 con BluMak2000 3.1) ma nulla! Con Tapatalk 2 invece tutto ok tranne che, aprendo link "esterni" mi dice che YouTube si è attestato, non so cosa centri...ma me lo fa solo con l'app YouTube con l'ultimo aggiornamento...mistero! :confused:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=391360
Tapatalk e youtube
-
Molto bene, non è colpa mia! :D
Non capisco invece la questione dei link a forum esterni che non si aprono su Tapatalk 4...
-
Solo io non vedo i nomi nei quote?
:sly::eek::o:what:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/dyva8ubu.jpg
-
Quote:
Gege98
Si....
rotfl
http://img.tapatalk.com/d/14/03/18/u9ydenu2.jpg
-
Quote:
Varioflex
È tutta una manovra per farti passare alla 4
-
-
Come mai seppur avendo tutte le notifiche attivate(come si vede dallo screenshot) non mi arriva nulla? ho l'ultima versione di tapatalk la 4.4.12 e come sistema la blumak 2000 su un galaxy s4.
screenshot
http://s28.postimg.org/ildrw0415/Scr...9_20_49_17.jpg
-
Capitano anche a me queste disfunzioni
-
Quote:
tommi4
Quote:
13ciccio87
Al momento sembrano non funzionare.
-
Quote:
tommi4
Quote:
13ciccio87
Quote:
paolov
Al momento sembrano non funzionare.
Stamattina hanno ripreso a funzionare.
-
Quote:
paolov
Stamattina hanno ripreso a funzionare.
Confermo :thumbup:
-
Ho letto solo adesso il topic e mi sono accorto che nn arrivano tuttora le notifiche. Penso sia un bug dell'aggiornamento di stamattina. A me infatti continua a non arrivare nessuna notifica.
-
Quote:
kuabba82
Ho letto solo adesso il topic e mi sono accorto che nn arrivano tuttora le notifiche. Penso sia un bug dell'aggiornamento di stamattina. A me infatti continua a non arrivare nessuna notifica.
Si sono bloccate di nuovo stasera.
-
Quote:
paolov
Si sono bloccate di nuovo stasera.
Confermo. Forse un altro aggiornamento in arrivo .
-
Stesso problema da alcuni giorni...prima mi arrivavano in tempo reale,ora no,passano anche ore prima che arrivino...(v 4.4.12)
-
Ora pare andare a me invece. Però nn con tutti i forum...
-
Io riscontro una lentezza esasperante solo con Androidiani. Altri forum, alcuni con le api scadute, rispondono normalmente.
-
Io non capisco perché avendo l'impostazione che mi deve far vedere il primo messaggio non letto e invece mi apre l'ultimo messaggio...
-
Quote:
fanless
Io riscontro una lentezza esasperante solo con Androidiani. Altri forum, alcuni con le api scadute, rispondono normalmente.
Confermo. Androidiani è uno di quelli che con Tapatalk và peggio. A parte la lentezza il problema più grande è quello che una volta letta la discussione la notifica rimane come se la discussione non è stata letta
-
Quote:
carlo201983
il problema più grande è quello che una volta letta la discussione la notifica rimane come se la discussione non è stata letta
Quoto. Sigh!
-
Quote:
Ma551m0
Quoto. Sigh!
È il problema che gli amministratori di androidiani non risolvono mai.
-
Quote:
carlo201983
È il problema che gli amministratori di androidiani non risolvono mai.
Forse non lo sanno. O forse non lo ritengono importante. :cool:
-
Quote:
Ma551m0
Forse non lo sanno. O forse non lo ritengono importante. :cool:
Mi auguro che non ne siano a conoscenza. . :D
-
Gli admin ne sono a conoscenza, alcuni problemi comunque dipendono da tapatalk, per altri sono state inviate segnalazioni al supporto tecnico.. seguiranno sviluppi :)
-
Quote:
-Luke-
Gli admin ne sono a conoscenza, alcuni problemi comunque dipendono da tapatalk, per altri sono state inviate segnalazioni.. arriveranno sviluppi :)
Perdonami ma se i problemi fossero di tapatalk le stesse cose si verificherebbero anche su gli altri forum. Non credi ??