CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: trick2rekt con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 487 di 627 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,861 a 4,870 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falcetta Visualizza il messaggio
    Come si fa a cancellare i dati dell'app?
    Impostazioni > Applicazioni > Tapatalk > Cancella dati
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se cancello i dati perdo tutto? ( ora queste notifiche mi stanno arrivando )

Senior Droid L'avatar di ButelBG

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Attenziome che alle volte è un problema di server che si risolve da solo

Malaya
    Guest
    Predefinito

@Falcetta ti aiuto io a cancellare i dati di Tapatalk per riavere le notifiche apri Tapatalk, poi prendi uno spago e lega bene lo Smartphone, ora appendi lo Smartphone dove c'è molto vento in modo che possa spazzare via tutti i dati di Tapatalk. Fatto, ora riceverai le notifiche veloci come il "vento".

Scherzi a parte, forse anche un problema del "server', questa mattina con l'ultima versione 5.5.1 appena scaricata dal Play Store, non ricevevo le notifiche, ora invece le ricevo senza aver cancellato i dati.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io non le.ho mai ricevute, ho iniziato a riceverle poco fa, sebza cancellare niente,

EDIT:

Niente, mi sa che ricevo solo le notifiche di androidiani, le altre non le ricevo.

Ho gia provato a cancellare i dati di tapatalk, ma ho scoperto una cosa inserendo di nuovo i dati per il login dopo che si connette mi da un errore

"si è verificato un problema conettendosi ai server tapatalk. Potrebbe esserci un problema con le tue impostazioni di rete o con la tua connessione di rete. Se hai installato Ad Blocker, assicurati di aggiungere *.tapatalk.com nella White List."

Premetto che io non ho installato Ad Blocker ( e che comunque anche se mi da l'errore posso navigare tranquillament nei vari forum), che devo fare?

Grazie mille
    Ultima modifica di royy7; 26-01-16 alle 18:17

Malaya
    Guest
    Predefinito

Il messaggio d'errore è dovuto principalmente alla connessione dati/wifi a volte lenta, nulla di più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capito, mi sono appena accorto, che nelle impostazioni push del forum che maggiormente mi interessa ricevere le notifiche non ho la possibilità di selezionare On come mentre per gli altri forumsi, potrebbe essere questo?

Malaya
    Guest
    Predefinito

Non hai la possibilità di "selezionare" le notifiche del forum che più ti interessa perché non hai effettuato l'accesso al forum. Per cui prima usa le tue credenziali per l'accesso, e poi vedrei che puoi attivare le notifiche.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Le credenziali ovvio che le ho inserite, infatti mi fa selezionere le 2 voci selezionabili, ma il "pulsante" on è verso sinistra e non me lo fa schiacciare

Ultima modifica di Falcetta; 26-01-16 alle 20:14

Malaya
    Guest
    Predefinito

Io mi riferisco alle credenziali del "singolo" forum, perché con le credenziali del solo Tapatalk non ti fa accedere a tutti i forum, dipende dall'amministratore del forum. Quindi un singolo forum potrebbe chiederti username e password. Per verificarlo basta provare a scrivere un post, se non ti fa scrivere, significa che non hai effettuato l'accesso.

Ma se tu sei sicuro d'aver inserito le credenziali nel singolo forum, allora non so che altro consigliarti se non di fare di cancellare di nuovo i dati di Tapatalk e riprovare.

Pagina 487 di 627 primaprima ... 387437477485486487488489497537587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio