• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
@Falcetta ti aiuto io a cancellare i dati di Tapatalk per riavere le notificheapri Tapatalk, poi prendi uno spago e lega bene lo Smartphone, ora appendi lo Smartphone dove c'è molto vento in modo che possa spazzare via tutti i dati di Tapatalk. Fatto, ora riceverai le notifiche veloci come il "vento".
Scherzi a parte, forse anche un problema del "server', questa mattina con l'ultima versione 5.5.1 appena scaricata dal Play Store, non ricevevo le notifiche, ora invece le ricevo senza aver cancellato i dati.
Io non le.ho mai ricevute, ho iniziato a riceverle poco fa, sebza cancellare niente,
EDIT:
Niente, mi sa che ricevo solo le notifiche di androidiani, le altre non le ricevo.
Ho gia provato a cancellare i dati di tapatalk, ma ho scoperto una cosa inserendo di nuovo i dati per il login dopo che si connette mi da un errore
"si è verificato un problema conettendosi ai server tapatalk. Potrebbe esserci un problema con le tue impostazioni di rete o con la tua connessione di rete. Se hai installato Ad Blocker, assicurati di aggiungere *.tapatalk.com nella White List."
Premetto che io non ho installato Ad Blocker ( e che comunque anche se mi da l'errore posso navigare tranquillament nei vari forum), che devo fare?
Grazie mille
Ultima modifica di royy7; 26-01-16 alle 18:17
Il messaggio d'errore è dovuto principalmente alla connessione dati/wifi a volte lenta, nulla di più.
Capito, mi sono appena accorto, che nelle impostazioni push del forum che maggiormente mi interessa ricevere le notifiche non ho la possibilità di selezionare On come mentre per gli altri forumsi, potrebbe essere questo?
Non hai la possibilità di "selezionare" le notifiche del forum che più ti interessa perché non hai effettuato l'accesso al forum. Per cui prima usa le tue credenziali per l'accesso, e poi vedrei che puoi attivare le notifiche.
Le credenziali ovvio che le ho inserite, infatti mi fa selezionere le 2 voci selezionabili, ma il "pulsante" on è verso sinistra e non me lo fa schiacciare
![]()
Ultima modifica di Falcetta; 26-01-16 alle 20:14
Io mi riferisco alle credenziali del "singolo" forum, perché con le credenziali del solo Tapatalk non ti fa accedere a tutti i forum, dipende dall'amministratore del forum. Quindi un singolo forum potrebbe chiederti username e password. Per verificarlo basta provare a scrivere un post, se non ti fa scrivere, significa che non hai effettuato l'accesso.
Ma se tu sei sicuro d'aver inserito le credenziali nel singolo forum, allora non so che altro consigliarti se non di fare di cancellare di nuovo i dati di Tapatalk e riprovare.