CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 489 di 627 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,881 a 4,890 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Avantarno

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

Riporto un problema che pensavo fosse risolto qualche giorno fa, che purtroppo si é ripresentato.

Su 5 messaggi privati che ricevo 4 li visualizza correttamente, il quinto invece mi dice che "il messaggio non é più disponibile". Allora devo cancellare i dati oppure forzare l'arresto dell'app e riavviarla per riuscire a leggere il messaggio.

È forse un bug?

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Da qualche ora nella schermata "Notifiche" non viene visualizzato più nulla come si vede da screenshot. Per scrivere devo entrare da "Seguiti" nei singoli Forum. Ho provato a cancellare i dati ma nulla, a questo punto credo un problema server. Succede anche a voi?

Spoiler:

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

+1 Ogni tanto capita.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Da qualche ora nella schermata "Notifiche" non viene visualizzato più nulla come si vede da screenshot. Per scrivere devo entrare da "Seguiti" nei singoli Forum. Ho provato a cancellare i dati ma nulla, a questo punto credo un problema server. Succede anche a voi?

Spoiler:
    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    +1 Ogni tanto capita.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Confermo, a me oggi riporta quelle delle 8 circa... La schermata non si aggiorna.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Grazie ragazzi, problema rientrato, evidentemente un problema momentaneo del server di Tapatalk nella giornata di ieri.

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

L'ultima versione disponibile sia su apk mirror che sul play store é la 5.6.1?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    L'ultima versione disponibile sia su apk mirror che sul play store é la 5.6.1?
    Si amigus

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Avantarno (18-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

Con la 5.6.1 qualcuno ha problemi di connessione? Mi fa accedere tranquillamente ai thread sottoscritti mentre se cerco di aprirne uno non sottoscritto mi rimane su caricamento all'infinito e non lo apre.
    Inoltre quando scrivo un messaggio in un thread e do l'invio non visualizzo più come prima la mia risposta immediatamente, ora do l'invio poi ritorna nella schermata di scrittura del messaggio, per vedere se me l'ha postato correttamente devo andare nei sottoscritti e aggiornare.

EDIT ora nemmeno tutti i sottoscritti mi apre più, la maggior parte delle volte rimane in caricamento e basta
    Ultima modifica di lacico; 18-02-16 alle 19:21
    OnePlus 3

13. Il seguente Utente ha ringraziato lacico per il post:

Avantarno (18-02-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lacico Visualizza il messaggio
    Con la 5.6.1 qualcuno ha problemi di connessione? Mi fa accedere tranquillamente ai thread sottoscritti mentre se cerco di aprirne uno non sottoscritto mi rimane su caricamento all'infinito e non lo apre.
    Inoltre quando scrivo un messaggio in un thread e do l'invio non visualizzo più come prima la mia risposta immediatamente, ora do l'invio poi ritorna nella schermata di scrittura del messaggio, per vedere se me l'ha postato correttamente devo andare nei sottoscritti e aggiornare.

EDIT ora nemmeno tutti i sottoscritti mi apre più, la maggior parte delle volte rimane in caricamento e basta
    Ciao, in questi giorni (come ho scritto più su in un post) Tapatalk sta avendo problemi di server, e non sono l'unico. Quindi magari aspetta qualche giorno. Altrimenti se non è il server, potresti risolvere ovviamente cancellando i dati di Tapatalk, per poi procedere con una nuova configurazione.

Comunque con la 5.6.1 ho avuto diversi problemi anch'io. Ora sono con la 5.4.5 che sembra andare bene a parte il problema server dell'altro giorno poi rientrato.

15. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

lacico (18-02-16)

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Ho aggiornato di recente tapatalk alla versione 5.6.7 ... ma le sezioni "partecipati" e "sottoscritti" non esistono più?

Pagina 489 di 627 primaprima ... 389439479487488489490491499539589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio