CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: trick2rekt con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 486 di 627 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,851 a 4,860 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

@continua.mente Hai assolutamente ragione a lamentarti del fatto che da te è presente la pubblicità quando invece dovresti essere utente VIP (dato che in passato acquistasti la versione Pro), ma ciò non toglie che ti sei rivolto in maniera sgarbata verso @DreamReaper (che non ha scritto a vanvera, ma probabilmente ha frainteso quanto detto)...

Comunque, prova a scrivere sul forum di Tapatalk per reclamare lo stato di VIP, loro hanno modo di verificare se hai effettuato l'acquisto... Anche in altri casi gli utenti non si sono trovati VIP per errore e l'inconveniente è stato sistemato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Segnalo che la richiesta per il VIP status non ha deadline da novembre. Seguite il primo post di questo thread di tapatalk: https://support.tapatalk.com/threads...eadline.28348/
    Nel caso non vi hanno risposto, provate a rinviare la richiesta, ma non subito, aspettate circa un mese, potrebbe essere finita nel dimenticatoio. A me era capitata con la versione beta di iOS.
    Ultima modifica di DroidBre; 23-01-16 alle 17:56

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

Gege98 (23-01-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Non capisco perché in questo Forum (come del resto anche su altri lidi sul Web) molti utenti tendono a "metterla sul personale" quando un altro utente esprime un proprio parere. A tale proposito concordo pienamente con quanto scritto da @DreamReaper nel suo ultimo post.

Si può scherzare, scrivere qualche parola in più, anche sbagliare (come magari capita al sottoscritto) però mai andare/metterla sul personale. Come nella vita anche su un Forum bisogna usare un briciolo di educazione e di diplomazia verso chi ha un parere diverso dal nostro. D'altronde il mondo è bello perché vario, perché ognuno ha un pensiero e un modo di ragionare diverso dal nostro e bisogna accettarlo.

Per il resto, capisco benissimo la situazione di @continua.mente e la sua delusione verso Tapatalk, hai pienamente ragione visto quanto hai dettagliatamente descritto nel tuo ultimo post. Ma qui siamo per aiutare e farci aiutare, quindi vedrai che una soluzione cerchiamo di trovarla.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

Gege98 (23-01-16)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Più che d'accordo che terminologie scurrili non aiutano né l'utente a ricevere aiuto, né soprattutto il favorire a riceverlo da chi le subisce.

Però... Gli Pseudo-moramlismi non li tollero più nemmeno io in questo Pseudo-paese che sa vivere solo di questi, ahimè.

È chiaro che se un utente ha pagato un'applicazione non trovo corretto nemmeno io che subisca la pubblicità. In fondo... Il lavoro dello Sviluppatore l'ho, in questo qual caso, pagato apposta.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

Gege98 (23-01-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Come si fa a togliere la foto di "anteprima" dei thread nella visualizzazione dell'elenco dei sottoscritti di un forum?

Allego screenshot per far capire di cosa parlo.

free image hosting
    Ultima modifica di lollapalooza; 25-01-16 alle 09:36

Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

Ho usato tapatalk per mesi.
    Applicazione perfetta.
    Il motivo per cui usato questa app è perchè alcuni forum che frequento non erano di tipo responsive, quindi non avevano il layout per dispositivi mobili.
    Di recente ho provato a visitare tutti i forum dal browser, e mi sono accorto che tutti ormai sono stati convertiti, Androidiani incluso.
    Da qui ho deciso di disinstallare Tapatalk.

Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Come si fa a togliere la foto di "anteprima" dei thread nella visualizzazione dell'elenco dei sottoscritti di un forum?

Allego screenshot per far capire di cosa parlo.

free image hosting
    Impostazioni - >modifica scheda di discussione - > visualizza foto anteprima (togli questo flag)
    Sent from my LG G4 Red Leather

12. Il seguente Utente ha ringraziato Vindroid per il post:

lollapalooza (25-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho un problemo con le notifiche di tapatalk, cioè non mi arriva nessuna notifica ? ho al versione 5.5.1

Nelle imposazioni dovrei aver attivato tutte le notifiche, cosa devo fare? grazie mille

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falcetta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un problemo con le notifiche di tapatalk, cioè non mi arriva nessuna notifica ? ho al versione 5.5.1

Nelle imposazioni dovrei aver attivato tutte le notifiche, cosa devo fare? grazie mille
    Cancella i dati dell'app e rifai il login
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come si fa a cancellare i dati dell'app?

Pagina 486 di 627 primaprima ... 386436476484485486487488496536586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio