Visualizzazione stampabile
-
Segnalo ritardo nel ricevere le notifiche... Quasi un ora! Anche voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Segnalo ritardo nel ricevere le notifiche... Quasi un ora! Anche voi?
Idem... Fra l'altro oltre al ritardo le notifiche mi vengono riproposte due o più volte..
-
Quote:
NiloGlock
Idem... Fra l'altro oltre al ritardo le notifiche mi vengono riproposte due o più volte..
A me no...
-
Quote:
lucajuventino
A me no...
Quote:
NiloGlock
+1 purtroppo anche io ho questi problemi :(
-
Quote:
pedroleon99
+1 purtroppo anche io ho questi problemi :(
A me sono arrivate tutte ora... Credo si sia "svuotato" vedremo...
-
Quote:
lucajuventino
A me sono arrivate tutte ora... Credo si sia "svuotato" vedremo...
Anche a me sono appena arrivato tipo tutte le notifiche della giornata...
-
Idem, 14 notifiche arrivate ora, ma mi da come non letto solo questo 3d....ora vediamo se si è normalizzato...
-
ma come mai ogni tanto tapatalk se ne và a 3 ? rotfl
-
Non so a voi ma a me hanno ripreso a tardare di un ora o più..
-
Quote:
NiloGlock
Non so a voi ma a me hanno ripreso a tardare di un ora o più..
confermo, confemo.. un disastro
-
Quote:
Chewbecca
confermo, confemo.. un disastro
Ora mi sa che sono ritornate real time. Fanno gli scherzetti. :):)
-
Quote:
carlo201983
Ora mi sa che sono ritornate real time. Fanno gli scherzetti. :):)
Io ricevo ancora quelle delle 20 :eek:
-
Quote:
lucajuventino
Io ricevo ancora quelle delle 20 :eek:
E a momenti. . :eek:
-
-
io invece sto impazzendo per le notifiche su xperia zl (è come se fosse lo z)
premetto che ho tapatalk pro 4.6.2 acquistata qualche mese fa,e le prove le ho anche fatte installando anche la free 4.8.3 dal market, con i vari cancella cache e dati.
ho 3 dispositivi:
un jiayu g5a con 4.2.1 root e le notifiche vanno benissimo,
un note 3 con 4.3 non root e le notifiche vanno benissimo,non sono sincronizzate,quindi arrivano su entrambe i telefoni,
un xperia zl con 4.3 root e bootloader sbloccato e le notifiche non c'è verso di farle funzionare,le impostazioni sono le stesse identiche copiate dagli altri 2.
possibile che possa dipendere dal bootloader sbloccato?
può essere che i server tapatalk non notificano più di 2 dispositivi con lo stesso account?
-
Ragazzi io sto avendo problemi con il forum androidiani...alcune discussioni rimane in caricamento e altre vanno tranquillamente...solo a me succede?
-
Quote:
JohnX
Ragazzi io sto avendo problemi con il forum androidiani...alcune discussioni rimane in caricamento e altre vanno tranquillamente...solo a me succede?
Anche a me, ma se riprovo ad aprire un Po di volte prima o poi si apre
-
Quote:
th3D0ct0r
Anche a me, ma se riprovo ad aprire un Po di volte prima o poi si apre
Si ma è fastidiosa la cosa...e mi succede solo con il forum...poi pulisco la cache è funziona per un pò...mah speriamo si risolve
-
Io sono sotto wifi e va tutto bene...
-
Salve a tutti..
Io ho la versione di Tapatalk 4.8.3
Ho un problema con la firma..quando scrivo da Tapatalk, non mi esce assieme al post la frase "Inviato dal mio G2 utilizzando tapatalk".
Sapete come posso risolvere?
-
Quote:
Android Gio
Salve a tutti..
Ho un problema con la firma..quando scrivo da Tapatalk, non mi esce assieme al post la frase "Inviato dal mio G2 utilizzando tapatalk".
È stata disabilitata dal forum. La firma di tapa non esce su androidiani
-
Quote:
Android Gio
Salve a tutti..
Disabilitata dagli admin.. https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5781797
-
Quote:
lucajuventino
È stata disabilitata dal forum. La firma di tapa non esce su androidiani
Eh perchè è stata disabilitata? Che fastidio dava?
-
Quote:
Android Gio
Eh perchè è stata disabilitata? Che fastidio dava?
Probabilmente perché le firme andavano ad occupare troppo spazio (dato che vengono aggiunte direttamente all'interno del post inviato dall'utente), e se non ricordo male non esistevano limitazioni ne per il numero caratteri ne per le dimensione delle immagini. C'è comunque da dire che quelle di Androidiani App funzionano.
Maggiori informazioni qui: https://www.androidiani.com/forum/pr...to-donate.html
-
Quote:
NiloGlock
Probabilmente perché le firme andavano ad occupare troppo spazio (dato che vengono aggiunte direttamente all'interno del post inviato dall'utente), e se non ricordo male non esistevano limitazioni ne per il numero caratteri ne per le dimensione delle immagini. C'è comunque da dire che quelle di Androidiani App funzionano.
Maggiori informazioni qui:
https://www.androidiani.com/forum/pr...to-donate.html
Ah ho capito..
Grazie per la risposta :D
-
Ragazzi ho notato che tutte le sere dalle 19:30 circa le notifiche arrivano in ritardo. Mentee durante il resto della giornata arrivano "puntuali".
Esempio: adesso (20:47) mi è arrivata la notifica di un post delle 20:39
Anche a voi?
Edit: altro caso, ho accurato che le notifiche viaggiano con 8 minuti di ritardo:eek:
-
Quote:
lucajuventino
Ragazzi ho notato che tutte le sere dalle 19:30 circa le notifiche arrivano in ritardo. Mentee durante il resto della giornata arrivano "puntuali".
Anche a voi?
Edit: altro caso, ho accurato che le notifiche viaggiano con 8 minuti di ritardo:eek:
Non dovrebbero essere istantanee, ma con aggiornamento ogni tot minuti (credo)
-
Quote:
th3D0ct0r
Non dovrebbero essere istantanee, ma con aggiornamento ogni tot minuti (credo)
In teoria dovrebbero essere push, quindi arrivare Subito... Anche perché la mattina arrivano bene
-
Quote:
lucajuventino
In teoria dovrebbero essere push, quindi arrivare Subito... Anche perché la mattina arrivano bene
Hai ragione, arrivano subito, non ci avevo fatto caso
-
Almeno arrivano.. A me su xperia zl non ne vogliono sapere di arrivare, le ho provate di tutte, tra installazioni e versioni varie, niente da fare, su note 3 e su Jiayu g5 tutto ok.
-
Quote:
lucajuventino
Anche a voi?
Il ritardo a me risulta essere di 25 minuti o poco più... Ma non un paio di minuti.. :/
EDIT: Ed inoltre le ricevo più volte anche se già lette... Come successo altre volte.
-
Quote:
NiloGlock
Il ritardo a me risulta essere di 25 minuti o poco più... Ma non un paio di minuti.. :/
EDIT: Ed inoltre le ricevo più volte anche se già lette... Come successo altre volte.
Dalle 21 circa è successa la stessa cosa, ritardo di oltre 20 minuti
-
Quote:
lucajuventino
Dalle 21 circa è successa la stessa cosa, ritardo di oltre 20 minuti
Anche a me sta capitando sempre con 20 minuti di ritardo :(
-
Quote:
pedroleon99
Anche a me sta capitando sempre con 20 minuti di ritardo :(
Idem anche oggi... Bisognerebbe capire se è un problema solo di questo forum e farlo presente agli sviluppatori
-
Quote:
lucajuventino
Idem anche oggi... Bisognerebbe capire se è un problema solo di questo forum e farlo presente agli sviluppatori
Io ho il 6043D della alcatel e le notifiche di Androidiani arrivano tutte...anche se delle volte in ritardo (ma di poco).
Ho un'altro account su Android Hilfe. de, e la stranamente...nn mi arrivano per niente...
-
Il problema sembrerebbe esser stato risolto.
-
Quote:
NiloGlock
Il problema sembrerebbe esser stato risolto.
Da quando? Io dovrei avere ancora qualche ritardo
-
Scusate ragazzi ma non riesco a scrivere un nuovo post in un forum con Tapatalk. Riesco solo a rispondere all.interno di un argomento... Sapete come si fa?
-
In teoria dovresti avere in alto alla schermata uno spazio con scritto nuova discussione, evidenziata in azzurro....
-
Quote:
francy996
anche a voi succede che vi si disconnette
No mai
Prova a cancellare cache e dati dell'applicazione e poi rifai il login