Visualizzazione stampabile
-
Io con l'ultima versione da playstore in verticale vedo quello spazio vuoto, con telefono (huawei g510) in orizzontale stesso spazio ma con banner visibile.
Qual'è l'ultima versione pro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanless
Io con l'ultima versione da playstore in verticale vedo quello spazio vuoto, con telefono (huawei g510) in orizzontale stesso spazio ma con banner visibile.
Qual'è l'ultima versione pro?
È la 4.6.2
-
Qualcun altro che non ha la pubblicità?
-
Ciao ragazzi, sapreste dirmi perché nonostante abbia inserito e attivato la firma personalizzata su Tapatalk (ultima versione dal Play Store scaricata proprio oggi) non viene inserita a fine post?
-
Quote:
ste22032
Ciao ragazzi, sapreste dirmi perché nonostante abbia inserito e attivato la firma personalizzata su Tapatalk (ultima versione dal Play Store scaricata proprio oggi) non viene inserita a fine post?
La firma di Tapatalk è stata disabilitata dagli amministratori.. Ripetuto circa un centinaio di volte. :cool:
-
Quote:
ste22032
Giá su androidiani non si visualizza ma su altri forum si.......vabbè che io tapatalk lo uso solo per 3 forum, androidiani e altri 2, ci sono molti forum che sembrano interessanti ma purtroppo sono in inglese✋
-
Negli ultimi giorni, non avete per caso un consumo maggiore di tapatalk? Ver 4.8.3
-
Quote:
kronos666
Negli ultimi giorni, non avete per caso un consumo maggiore di tapatalk? Ver 4.8.3
Si, consumi assurdi, come ho già detto è la pubblicità
-
Ah giusto, me ne ero dimenticato.... Ma in questi ultimi 3 giorni mi sembra peggiorata
-
Quote:
kronos666
Ah giusto, me ne ero dimenticato.... Ma in questi ultimi 3 giorni mi sembra peggiorata
Concordo, ma la mia situazione è tra alti e bassi, a volte consumo il 10% altre il 20%
Sinceramente non sopporto la possibilità di non scegliere se togliere la pubblicità pagando, li pagherei volentieri dei soldi se posso guadagnarci in batteria. Alla fine i banner sono poco invasivi, ma questa storia inizia a starmi sulle scatole.
-
Ma ora che ci faccio caso, non ho più la pubblicità in fondo...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...eca8f2b5b6.jpg
-
Quote:
kronos666
Io neanche... Sul telefono non ce l' ho
-
-
A me no, dal 1 settembre che l' ho installato sul cellulare non ce l'ho, sul tablet si
-
Io come appurato non ce l'ho sempre in tutti i forum......
-
Se ci fate caso non compare sempre, io ho notato che nei post già letti non comprare, mentre nei nuovi si.
-
A me ultimamente non mi segnala più i messaggi, succede anche a voi?
-
Quote:
Blumarine
A me ultimamente non mi segnala più i messaggi, succede anche a voi?
A me da oggi... Se mi arrivano lo fanno in ritardo
-
Qualcuno mi può quotare per favore, mi pare che ci sia qualche problema con le notifiche, credo che non vibra e non suona nonostante sia tutto impostato correttamente, mi era già successo in passato e avevo dovuto disinstallare e reinstallare l'app per risolvere, vorrei essere sicuro prima di rifarlo..
Grazie..
-
Quote:
EneaMeeta
Qualcuno mi può quotare per favore, mi pare che ci sia qualche problema con le notifiche, credo che non vibra e non suona nonostante sia tutto impostato correttamente, mi era già successo in passato e avevo dovuto disinstallare e reinstallare l'app per risolvere, vorrei essere sicuro prima di rifarlo..
Grazie..
Problema noto quello delle notifiche... comunque ti ho quotato :troll:
-
Quote:
-Luke-
Problema noto quello delle notifiche... comunque ti ho quotato :troll:
Mi ero sbagliato, funziona..
Forse le notifiche oggi coincidenza sono arrivate mentre c'erano altri rumori esterni e non l'ho sentito..
Comunque se può servire a chi ha problemi, tempo fa mi era successa questa cosa, non vibrava e non suonava, iniziava a lampeggiare solo il led, accendevo lo schermo ed era una notifica di tapatalk, provato di tutto, resettato i dati e le impostazioni e poi reimpostato tutto, nulla da fare non si risolveva..
Allora provai a disinstallarlo e reinstallarlo e magicamente tutto tornò alla normalità..
-
Anche io oggi ho qualche problema con le notifiche (a me non arrivano proprio, devo aggiornarle io per poterle visualizzare), la cosa strana è che ho installato la stessa versione di Tapatalk (4.8.3) anche sul vecchio Galaxy W, dove le notifiche vanno senza problemi...
-
Quote:
NiloGlock
Anche io oggi ho qualche problema con le notifiche (a me non arrivano proprio, devo aggiornarle io per poterle visualizzare), la cosa satana è che ho installato la stessa versione di Tapatalk (4.8.3) anche sul vecchio Galaxy W, dove le notifiche vanno senza problemi...
La cosa satana?:D:D:D
A me vanno, sarà problrma del moto g...
-
Quote:
lucajuventino
La cosa satana?:D:D:D
A me vanno, sarà problrma del moto g...
Maledetta Swift.. roftl
Provo a cancellare dati e cache e vi faccio sapere.
-
Quote:
NiloGlock
Anche io oggi ho qualche problema con le notifiche (a me non arrivano proprio, devo aggiornarle io per poterle visualizzare), la cosa strana è che ho installato la stessa versione di Tapatalk (4.8.3) anche sul vecchio Galaxy W, dove le notifiche vanno senza problemi...
A me è da un bel po' (almeno un mesetto) che non arrivano né in wifi né in 3g 😞
-
Quote:
pedroleon99
A me è da un bel po' (almeno un mesetto) che non arrivano né in wifi né in 3g 😞
Quote:
NiloGlock
Maledetta Swift.. roftl
Provo a cancellare dati e cache e vi faccio sapere.
Provate come ho detto io, disinstallate e reinstallate l'app..
-
Quote:
EneaMeeta
Nel pomeriggio faccio qualche prova grazie ;)
-
Quote:
EneaMeeta
Ma così facendo bisogna poi cercare tutti i forum e ripetere il login ovunque?
-
Quote:
attica
Ma così facendo bisogna poi cercare tutti i forum e ripetere il login ovunque?
Se non hai un account "Tapatalk ID" si, devi reimpostare tutto
-
Ma io ce l'ho l'account su tapatalk.. quindi come procedo?
-
Quote:
attica
Quando lo reinstalli fai il login con l' account Tapatalk
-
Quote:
attica
Verranno salvati tutti i forum e se non sbaglio non sarà necessario nemmeno reinserire la password. Io lo ho collegato con Google+.
-
Quote:
NiloGlock
Verranno salvati tutti i forum e se non sbaglio non sarà necessario nemmeno reinserire la password. Io lo ho collegato con Google+.
Confermo, le password dei forum non saranno chieste se si possiede un tapatalk ID
-
Salve. Ho un Galaxy s4! Vorrei sapere come mai le notifiche di Tapatalk mi compaiono solo nella barra superiore del cell, a sinistra. Mentre non mi appare nessun numero delle notifiche totali sulla icona di Tapatalk che ho sulla home dell's4 così come invece accade su l'iphone! Grazie a chi vorrà aiutarmi!!
-
Quote:
pulcis
Salve. Ho un Galaxy s4! Vorrei sapere come mai le notifiche di Tapatalk mi compaiono solo nella barra superiore del cell, a sinistra. Mentre non mi appare nessun numero delle notifiche totali sulla icona di Tapatalk che ho sulla home dell's4! Grazie a chi vorrà aiutarmi!!
È normale, a nessuno esce, se non con qualche launcher alternativo e qualche app di terzi
-
Anche a me le notifiche non funzionano, qualcuno ha risolto con il reset della cache?
-
Quote:
lucajuventino
È normale, a nessuno esce, se non con qualche launcher alternativo e qualche app di terzi
Credevo fosse un problema solo mio! :D Grazie x la veloce risposta!
-
Come mai ultimamente su tapatalk non ci sono più le notifiche nella barra laterale su androidiani?
-
Quote:
WaveMirko
Come mai ultimamente su tapatalk non ci sono più le notifiche nella barra laterale su androidiani?
Ci sono.
A volte però spariscono.
Esci e riloggati
-
Quote:
WaveMirko
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...31a194bb69.jpg
Ieri era scomparsa anche a me, prova a cancellare la cache.