Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaya
Quindi, riassumendo, mi sembra di capire che la pubblicità c'era già su versioni precedenti tipo 4.9.5. Io non ho comprato Tapatalk, ma il fatto che non vedo la pubblicità credo dipenda dal file hosts modificato (come del resto non la vedo su altre applicazioni sempre per la modifica del file hosts tramite root). Unico mistero che qui alcuni utenti anche senza root e modifiche varie file hosts ecc. non vedono la pubblicità. Altri utenti vedono la pubblicità solo con l'ultimo aggiornamento di Tapatalk. Non si capisce nulla :D.
Io nel asus fonepad 7 con lollipop non ho fatto mai Modding, con kitkat avevo modificato il file hosts ma con LP niente e da ieri che escono pubblicità sponsorizzate e notifiche giornaliere
-
Quote:
Rolando88
Io nel asus fonepad 7 con lollipop non ho fatto mai Modding, con kitkat avevo modificato il file hosts ma con LP niente e da ieri che escono pubblicità sponsorizzate e notifiche giornaliere
A questo punto credo dipenda dall'ultima versione di Tapatalk (visto che tu hai l'ultimo aggiornamento come tu stesso hai scritto nel precedente post). Resta da capire se succede solo a te. Altrimenti pensa di tornare a qualche versione precedente (anche se non è del tutto chiaro se le vecchie versioni hanno la pubblicità) oppure aspetta un nuovo aggiornamento.
-
Quote:
Malaya
A questo punto credo dipenda dall'ultima versione di Tapatalk (visto che tu hai l'ultimo aggiornamento come tu stesso hai scritto nel precedente post). Resta da capire se succede solo a te. Altrimenti pensa di tornare a qualche versione precedente (anche se non è del tutto chiaro se le vecchie versioni hanno la pubblicità) oppure aspetta un nuovo aggiornamento.
Credo che gli ADS siano nei server,quindi inutile cambiare versione
-
Quote:
Rolando88
Credo che gli ADS siano nei server,quindi inutile cambiare versione
Si infatti, hai ragione. La stessa cosa successa con Play Store e barra di ricerca aggiornata tramite server, e con WhatsApp e le chiamate aggiornate sempre tramite server.
EDIT: @Rolando88 però una prova non costa nulla con una vecchia versione di Tapatalk tipo la 4.9.5, sempre se ti piace, ovviamente. Perché ora non conosco la struttura di Tapatalk, ma spesso le applicazioni tra versioni differenti hanno "server diversi", come capitava con alcune versioni tipo Opera Mini ecc. Infatti guarda caso, la 4.9.5 riceve tutte le notifiche, a differenza delle lamentele sulle altre versioni lette in questo Thread.
-
Buongiorno [emoji274] visto che si è parlato di pubblicità e account vip vi rimando a questo post [emoji6]
-
Poiché mi salvava i files solo in download, nella memoria interna, sono riuscito a cambiare la destinazione verso la SD. Per i samsung, ho un s4, è extSdCard\(cartella a scelta). Magari interessa a qualcuno
-
Qualcuno mi sa aiutare?
Quote:
Android Gio
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione di tapatalk, mi esce costantemente il messaggio d'errore che l'app si è arrestata.
Ho provato a disinstallare e installare nuovamente l'app..ma non risolvo..cosa potrei fare?
-
Quote:
Android Gio
Qualcuno mi sa aiutare?
Prima di disinstallare, hai svuotato la cache?
-
Ragazzi scusate ma...
COME CAVOLO SI FA AD ACCEDERE AD ANDROIDIANI.COM CON LE CREDENZIALI DI ANDROIDIANI.COM?
Sono giorni ormai che non riesco a modificare i post che io stesso ho fatto dal PC, mi ringrazio da solo e nella lista dei thread vedo solo un paio di topic anziché tutti quelli in cui sto partecipando...
Oggi finalmente ho capito, Tapatalk esige che io acceda con un account Tapatalk, che ovviamente NON è quello del forum... Insomma mi sono auto-clonato il profilo! [emoji33]
Per favore qualcuno mi risponda... Sto diventando idrofobooooooo! [emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36]
Max
-
Quote:
Max1234ita
Ragazzi scusate ma...
COME CAVOLO SI FA AD ACCEDERE AD ANDROIDIANI.COM CON LE CREDENZIALI DI ANDROIDIANI.COM?
Sono giorni ormai che non riesco a modificare i post che io stesso ho fatto dal PC, mi ringrazio da solo e nella lista dei thread vedo solo un paio di topic anziché tutti quelli in cui sto partecipando...
Oggi finalmente ho capito, Tapatalk esige che io acceda con un account Tapatalk, che ovviamente NON è quello del forum... Insomma mi sono auto-clonato il profilo! [emoji33]
Per favore qualcuno mi risponda... Sto diventando idrofobooooooo! [emoji36] [emoji36] [emoji36] [emoji36]
Max
Era capitato anche a me con la 4.14; io ad esempio ho lo stesso user name e password per androidiani e tapatalk e per sbloccare la situazione ho fatto il login sul sito di androidiani con il tablet e subito dopo ho rifatto il login con il cellulare usando tapatalk ed è ripartito subito.
-
È mai possibile che abbia problemi di notifiche ad ogni cambio ROM? Adesso vengono notificati solo i messaggi privati e nient'altro...
-
Quote:
NiloGlock
È mai possibile che abbia problemi di notifiche ad ogni cambio ROM? Adesso vengono notificati solo i messaggi privati e nient'altro...
Io da quando ho installato la 4.15.X non ricevo più notifiche, appena ritorno alla 4.9.5 le ricevo tutte, mi sa che ti conviene tenere sempre quella :)
-
Quote:
BreXT
Io da quando ho installato la 4.15.X non ricevo più notifiche, appena ritorno alla 4.9.5 le ricevo tutte, mi sa che ti conviene tenere sempre quella :)
Ahimè niente da fare... Risposte ai thread, mentions e nuovi argomenti non notificati :(
-
Sicuramente come ho scritto in un altro post, Tapatalk versione 4.9.5 mantiene un "server diverso" a differenza delle ultime versioni di Tapatalk. Ecco spiegato perché la 4.9.5 riceve tutte le notifiche come ripeto ormai da tempo in questo Thread. Io sono innamorato della 4.9.5 [emoji7].
-
Quote:
NiloGlock
Ahimè niente da fare... Risposte ai thread, mentions e nuovi argomenti non notificati :(
La causa non può essere allora la versione del play service la motivazione? Magari aggiornando quella si risolve il problema :)
-
Quote:
BreXT
La causa non può essere allora la versione del play service la motivazione? Magari aggiornando quella si risolve il problema :)
Appena aggiornato dalla 4.9.5 alla 10.4 e ora vanno... Misteri... roftl
Purtroppo in questi casi si può solo andare a tentativi
-
Quote:
BreXT
Non credo, quando il GCM Push non funziona causa di una versione errata del Google Play Services, non ricevi notifiche, oppure non le ricevi puntuali con "nessuna" versione di Tapatalk, stessa discorso con altre app che sfruttano il GCM Push per le notifiche. Io che ho "Rom Stock" con giusta versione installata del Google Play Services, perfettamente funzionante, non ricevo notifiche puntuali solo con le ultime versioni di Tapatalk (anche dopo ripristino file hosts e DNS con le ultime versioni di Tapatalk non ricevo notifiche puntuali) mentre le ricevo puntuali di tutte le altre app. Anzi, con la 4.9.5 posso permettermi il "lusso" di tenere ibernata Tapatalk con Greenify, tanto le notifiche arrivano puntuali come le ricevo puntuali con WhatsApp ibernata, oppure di tenere ibernate app tipo "Tutto Mercato Web" che sfruttano il GCM Push per notificare l'inizio delle partite. Magari sbaglio, ma come scritto prima, secondo me dipende dal server, dal momento che solo la 4.9.5 riceve le notifiche puntuali non solo nel mio Device.
-
Quote:
Malaya
Non credo, quando il GCM Push non funziona causa di una versione errata del Google Play Services, non ricevi notifiche, oppure non le ricevi puntuali con "nessuna" versione di Tapatalk, stessa discorso con altre app che sfruttano il GCM Push per le notifiche. Io che ho "Rom Stock" con giusta versione installata del Google Play Services, perfettamente funzionante, non ricevo notifiche puntuali solo con le ultime versioni di Tapatalk (anche dopo ripristino file hosts e DNS con le ultime versioni di Tapatalk non ricevo notifiche puntuali) mentre le ricevo puntuali di tutte le altre app. Anzi, con la 4.9.5 posso permettermi il "lusso" di tenere ibernata Tapatalk con Greenify, tanto le notifiche arrivano puntuali come le ricevo puntuali con WhatsApp ibernata, oppure di tenere ibernate app tipo "Tutto Mercato Web" che sfruttano il GCM Push per notificare l'inizio delle partite. Magari sbaglio, ma come scritto prima, secondo me dipende dal server, dal momento che solo la 4.9.5 riceve le notifiche puntuali non solo nel mio Device.
Può essere la risposta corretta a tutti sti casini xD
-
Da quando ho installato l'ultima versione di tapatalk non riesco più a vedere correttamente i thread dei forum, ad esempio quando entro in un thread che ha ricevuto nuove disposte l'applicazione mi porta direttamente all'ultimo post invece che alla prima risposta non letta (come era in precedenza), come se avessi già letto tutti i precedenti (anche se non è così). È possibile risolvere questo problema?
-
Quote:
gabling23
Da quando ho installato l'ultima versione di tapatalk non riesco più a vedere correttamente i thread dei forum, ad esempio quando entro in un thread che ha ricevuto nuove disposte l'applicazione mi porta direttamente all'ultimo post invece che alla prima risposta non letta (come era in precedenza), come se avessi già letto tutti i precedenti (anche se non è così). È possibile risolvere questo problema?
Se ribadendo la tua scelta dal menu impostazioni non cambia nulla, temo che questo problema lo possano risolvere solo gli sviluppatori...
Max
-
Ben ritrovati!!!Ho letto i vari post...Se ho capito bene l'unica vs che ha le notifiche in tempo reale è la 4.9.5?E a quanto pare è la migliore vs in assoluto?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati!!!Ho letto i vari post...Se ho capito bene l'unica vs che ha le notifiche in tempo reale è la 4.9.5?E a quanto pare è la migliore vs in assoluto?Grazie anticipatamente!!!
Non proprio. C'è chi ce l'ha e chi no.
Indipendentemente dalla versione.
Io ce l'ho ed ho l'ultima.
-
Aggiornato adesso dal play alla 4.15.5 ...
-
Quote:
ettore88
Notifiche pienamente funzionanti anche sull'ultima 4.15.5...
-
Io ho installato la 4.15.4 ieri e incredibilmente sono tornate le notifiche... Era da mesi che non ne vedevo una xD
-
Quote:
ettore88
Se ti riferisci anche a qualche mio post, non ho mai scritto che la 4.9.5 è la miglior versione in "assoluto". Semplicemente ho scritto che è quella che mi trovo meglio, quella che ricevo tutte le notifiche puntualmente anche quando è ibernata con Greenify. Comunque, a mio avviso la 4.9.5 è una delle migliori versioni di Tapatalk (di quelle provate ovviamente comprese le ultime versioni con diversi Bug e troppo incasinate) non solo per le notifiche che ricevo puntualmente, ma anche per la semplicità della 4.9.5. E leggendo i vari post, non sono l'unico che riceve le notifiche puntualmente con la 4.9.5. Mentre con le ultime versioni alcuni ricevono le notifiche, altri no, me compreso.
-
Quote:
NiloGlock
Notifiche pienamente funzionanti anche sull'ultima 4.15.5...
Io ho fatto come te... sono ritornato alla 4.9.5 e non avevo notifiche, poi alla 4.10.0 e le ricevevo ma con ritardo, ora all'ultima 4.15.5... stiamo a vedere come va....
-
Io ho da tempo un problema di log in in tapatak, quando seleziono androdiani e dovrebbe aprirsi la pagina di log in, ricevo il messaggio di errore "Connessione al forum non riuscita, contattare l'amministratore se il problema persiste".
Il problema capita con le vecchie versioni e anche con l'ultima
Qualcuno sa come risolvere? grazie
-
Quote:
mntr86
Io ho da tempo un problema di log in in tapatak, quando seleziono androdiani e dovrebbe aprirsi la pagina di log in, ricevo il messaggio di errore "Connessione al forum non riuscita, contattare l'amministratore se il problema persiste".
Il problema capita con le vecchie versioni e anche con l'ultima
Qualcuno sa come risolvere? grazie
Per caso hai TIM come operatore? Ricordo che tempo fa (un paio d'anni) avevo anch'io questo problema; lo risolsi cambiando APN (avevo wap.tim.it e passai a ibox.tim.it)
Max
-
Quote:
Max1234ita
Per caso hai TIM come operatore? Ricordo che tempo fa (un paio d'anni) avevo anch'io questo problema; lo risolsi cambiando APN (avevo wap.tim.it e passai a ibox.tim.it)
Max
Confermo, io ho TIM con APN impostato ibox.tim.it, nessun problema con Tapatalk.
-
No ho vodafone!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
mntr86
E con Vodafone quale APN hai impostato? Perché vale lo stesso discorso di TIM. Non credo quello Web: "web.omnitel.it" se usi quello Wap: "wap.omnitel.it" invece dovresti impostare il seguente APN che equivale a quello Web: "mobile.vodafone.it", valido su Sim ricaricabili/abbonamento sugli Smartphone Android.
-
Ti confermo che avevo già impostato mobile.Vodafone.it, non saprei veramente come risolvere!
-
Quote:
mntr86
Ti confermo che avevo già impostato mobile.Vodafone.it, non saprei veramente come risolvere!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Il messaggio di errore: "Connessione al forum non riuscita, contattare l'amministratore se il problema persiste" è un errore generico. Delle volte capita anche a me (capitato giusto poco fa) non solo quando entro nei Forum ma, anche quando invio un nuovo post. Credo sia legato alla scarsa connessione dati, per lo stesso motivo di scarsa connessione dati alcune volte mi capita di inviare doppi post.
-
A me capita sia in wi fi che in 4g non credo possa essere solo una questione di dati.
-
Quote:
mntr86
A me capita sia in wi fi che in 4g non credo possa essere solo una questione di dati.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Con il WiFi capita anche a me, meno ma capita. Ok, ma la connessione WiFi si "aggancia/dipende" sempre da una connessione dati, quindi WiFi oppure connessione dati diretta, sempre di connessione scarsa può dipendere in alcuni momenti. Come scritto prima è un errore generico, a questo punto può essere anche un intasamento del Server di Tapatalk e non si può far nulla. Ultima cosa, per caso hai fatto un cambio DNS?
-
No nessun cambio dns! Vedremo un po' i prossimi giorni...
-
Salve ragazzi, qualcuno in questi giorni ha provato a inserire video da tapatalk? A me si ferma al 70% ho provato sia con l'ultima versione del playstore che con la 4.9.5 ma nulla... Cosa può essere? Grazie [emoji106]
-
Anche a me si ferma al 92% se allego un video tramite "allegati". Invece lo carica se si allega tramite l'icona sulla sinistra "fotocamera". Vediamo se si vede il seguente video.
https://vimeo.com/130411511
-
Quote:
Malaya
Anche a me si ferma al 92% se allego un video tramite "allegati". Invece lo carica se si allega tramite l'icona sulla sinistra "fotocamera". Vediamo se si vede il seguente video.
https://vimeo.com/130411511
Tramite l'icona allegati penao chw lo carichi direttamente su androidiani, invece con l'icona della fotocamera lo carica su un sito hosting vimeo,comunque stavo per editare il post perché finalmente ci sono riuscito, forse era troppo pesante [emoji6]