Esistono, ma devi aggiungerle tramite la sezione di più o l'opzione customize (la trovi cliccando sui 3 pallini in alto a destra all'interno di ogni forum).
I miei devices:
A me abbastanza spesso...
Però non avevo collegato la cosa a Tapatalk in sé,ho sempre pensato che ci fossero altri problemi tipo mancanza di connessione o roba del genere...
Noto, invece, con (dis)piacere, che chi sviluppa quest' app sembra soffrire di horror vacui riguardo allo spazio destinato al testo digitato nella preparazione di un nuovo post.
Tempo fa, sul mio Galaxy S Advance rootato, ero riuscito a migliorare un po' la situazione modificando i dpi del display. Da qualche giorno sono però passato al Galaxy S5: complice il display più grande e la risoluzione HD, speravo di avere un po' di spazio in più per scrivere... invece anche qui se giro il cell in orizzontale vedo so e no una riga...
Allegherei volentieri una foto, ma quando tocco l'icona per inserirla nel messaggio mi esce sempre una schermata che mi vuol per forza far creare un account Tapatalk, del quale, onestamente, non può fregarmi de meno!![]()
![]()
![]()
![]()
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Invece ultimamente con la versione di Tapatalk 5.7.0 capita che quando apro un Thread esca la scritta "Thread non trovavo potrebbe essere stato rimosso dall'amministratore del sito" o qualcosa del genere. Ovviamente non è affatto vero che il Thread è stato rimosso, perché poi dopo un po' viene aperto lo stesso Thread che precedentemente dava per "rimosso".
Con la versione precedente di Tapatalk mai successa una cosa simile.
Succede anche a voi? Ripeto la 5.7.0.
A me capitava con versioni precedenti ma con questa non mi é ancora successo.
Ciao a tutti,
attualmente ho installato l'ultima versione di Tapatalk disponibile sul play store.. Ho notato che aggiungendo una discussione alle sottoscrizioni questa non viene aggiunta alla lista... Qualcuno sa come risolvere?
Sono io ebete o gli articoli del blog nun se aprono?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
A me apre tutto tranquillamente.
Con l'ultimo aggiornamento se inserisco un link di un particolare oggetto su ebay, quando vado poi a controllare il post inviato ed aprire il link non mi riporta direttamente all'oggetto ma alla homepage di ebay, invece se lo apro da browser o dalla vecchia versione Tapatalk pro(4.6.2 che uso ancora) si apre il link giusto... Questo accade solo con ebay, con altri siti no... Quindi se uno consulta il forum da Tapatalk nuova versione e deve aprire il link del mio post si ritrova nella homepage di eBay e non gli serve nulla... Qualcuno ha fatto caso di questa cosa?