CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 492 di 627 primaprima ... 392442482490491492493494502542592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,911 a 4,920 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di EmanueleGm

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusami ma non so di quale icona vip parli... ho un normalissimo account tapatalk fatto tempo fa, ho eliminato cache e dati, sono rientrato con l account tapatalk e quando provo ad entrate su androidiani "Come EmanueleGm" non mi fa entrare e mi esce quella scritta, mentre se utilizzo i dati del forum mi fa entrare normalmente.
    Aggiungo che questo problema me lo da soltanto con androidiani, su altri forum mi fa accedere tranquillamente come EmanueleGm

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Anch'io è tutto il pomeriggio che ho problemi con Tapatalk in generale, causa server. Ora sembra andare meglio ma non mi arrivano più notifiche, né tantomeno si aggiornano nella scheda: Notifiche>Sottoscrizioni. Mi sa che tocca cancellare i dati e riconfigurare il tutto, perché quando il server fa così, ho notato che i dati di Tapatalk si corrompono e, solo cancellando i dati e riconfigurando si risolve tutto.

Baby Droid L'avatar di EmanueleGm

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho cancellato dati e cache, ma non ho risolto per niente...

Malaya
    Guest
    Predefinito

Infatti io non ho cancellato nulla per ora, fatto sta, che non ricevo più notifiche. Devo controllare i Thread singolarmente per verificare nuovi post. Problemi server al 100%.

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strange Visualizza il messaggio
    Aggiungete queste 2 stringhe alla whitelist di adaway:
    [HIDE][/HIDE]

Sloggatevi da Tapatalk, possibilmente cancellate cache (e dati ma forse non serve) e riloggatevi con il vostro account (meglio se con account creato sul forum di Tapatalk....quello per avere l'icona Vip ).
    Ciao, ho provato ad aggiungere le stringhe che hai segnato ma non mi permette di inserirli perché mi risponde che l'host non è valido....
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Ora riesco ad effettuare il login ma nessuna notifica... Non vengono riportate nella rispettiva schermata. Provati logout e cancellazione cache (e dati) senza esiti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Malaya
    Guest
    Predefinito

@NiloGlock stesso identico problema. Ancora persiste questa mattina. Nulla è servito cancellare dati ecc. Versione 5.7.0. Questo è l'inizio della fine di Tapatalk .

Strange
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato ad aggiungere le stringhe che hai segnato ma non mi permette di inserirli perché mi risponde che l'host non è valido....
    Disattiva adaway tappando sul tasto "Disabilita il blocco pubblicità", edita la whitelist aggiungendo le stringhe consigliate, riabilita adaway in modo che crei un nuovo file host con le nuove eccezioni e riavvia il telefono.

@Malaya prova ad aggiornare alla v5.7.2. È una Final perciò dovrebbe funzionare "abbastanza" bene.
    A me funziona bene anche se c'è da dire che io non uso le notifiche (troppo invadenti per i miei gusti).
    Ultima modifica di Strange; 22-03-16 alle 10:07

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Strange per il post:

ag79 (22-03-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

@Strange grazie ora la provo. Il fatto che con la 5.7.0 non solo non arrivano le notifiche "GCM Push" quando Tapatalk è chiusa, ma non compaiono nemmeno nella schermata delle schede: Notifiche>Sottoscrizioni/Tu/Messaggi. Come si può vedere da screenshot l'ultima notifica risale a ben 17 ora fa.

Spoiler:

Strange
    Guest
    Predefinito

A me l'ultima è arrivata 2 ore fa
    [HIDE] [/HIDE]

Comunque sono problemi ai server....evidentemente stanno facendo manutenzione, ampliamenti o hanno altri casini.
    Ma a parte questo che non credo abbia a che fare con la versione utilizzata, la 5.7.2 funziona bene

Pagina 492 di 627 primaprima ... 392442482490491492493494502542592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio