• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
@NiloGlock brutte notizie, non solo non è servito cancellare i dati e riconfigurare tutto, ma ho addirittura disinstallato e reinstallato Tapatalk più dati da un vecchio backup fatto una settimana fa (backup della 5.7.0). Nulla, non c'è traccia dell'impostazione LED di notifica. A quanto pare Tapatalk lavora con il server pure sulle impostazioni.
NiloGlock (23-03-16)
Se è quello il problema usate Light manager
Installare quella app che richiede tutti quei permessi solo per una lucina colorata? Grazie, ma non ci penso proprio 😊. Sono sicuro che il LED di notifica Tapatalk verrà ripristinato dallo stesso server in questi giorni.
Il problema più grande per me è che così com'è è impossibile disattivare selettivamente il led per il solo Tapatalk. L'unica alternativa è disabilitarlo totalmente per tutte le app
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Ciao ragazzi. Non ho mai capito perché su Tapatalk le notifiche funzionano 2 giorni sì e 1000 no. Ovviamente tengo tutto attivato, ma niente.
Uso kit kat 4.4.4 su Huawei Ascend G7.
Ultima modifica di Angelus6600; 28-03-16 alle 01:03
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Max1234ita (28-03-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Angelus6600 (29-03-16)
Non serve cancellare i dati è un problema del server
Angelus6600 (29-03-16)