CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: linux973 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 545 di 627 primaprima ... 45445495535543544545546547555595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,441 a 5,450 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @ag79 altra cosa, se su J.B. c'è il root, puoi utilizzare "Xposed" e rispettivo modulo "XPrivacy" per disattivare l'attivazione sistema di Tapatalk 6.2.1. Esistono anche altre App e moduli per disattivare "Attivazione sistema" o "Risveglio del dispositivo" che sono la stessa cosa.

Ciao.

Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.
    Grazie, stasera provo ad aggiornare e anche il modulo xposed che hai indicato... Così lo con altre app che mi danno lo stesso problema.

Inviato dal mio mitico Samsung S2
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

2.  
    Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Qualcosa che non va c'è comunque, ho azzerato le statistiche di wakelock detector e ho 1 times al minuto nei wakeup triggers, faccio il record.
    Sicuramente dipende anche dalla rom visto che @Malaya non ha questo problema.

Inviato da Redmi 3 pro
    Una cosa è sicura, la 6.2.1 sul mio Device crea meno Wakelock della 6.1.5 che come ben sai avevo disinstallato per poi utilizzare la buon "vecchia" 6.0.7. Si deduce che Tapatalk ci sta lavorando su. Magari non viene testata su tutte le Rom stock o meno in circolazione 😊.

Può dipendere anche dalla versione di Android, io per esempio ho Lollipop, tu???

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,324 volte in 4,409 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Una cosa è sicura, la 6.2.1 sul mio Device crea meno Wakelock della 6.1.5 che come ben sai avevo disinstallato per poi utilizzare la buon "vecchia" 6.0.7. Si deduce che Tapatalk ci sta lavorando su. Magari non viene testata su tutte le Rom stock o meno in circolazione 😊.

Può dipendere anche dalla versione di Android, io per esempio ho Lollipop, tu???

Anch'io Lollipop 5.1.1.

Inviato da Redmi 3 pro

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Anch'io Lollipop 5.1.1.

Inviato da Redmi 3 pro
    Lollipop entrambi ma, con ottima personalizzazione software da parte di Huawei e Xiaomi, magari riguardo Tapatalk un punto a favore per Huawei visto i pochi Wakelock a botta di screenshot .

Dai, almeno è già una consolazione che siamo fuori dal "fastidioso" problema di Tapatalk che ultimamente affligge molti utenti riguardo la disconnessione/connessione sul forum Androidiani per poter scrivere nei Thread. Ho avuto solo una volta questo problema dopo l'aggiornamento alla 6.0.7 risolto poi con la classica procedura.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

complicazio (28-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve sono nuovo del forum e non so bene se e il post giusto per inserire il mio problema possiedo un samsung s3 neo i9301 e ho problemi con la fotocamera che non si apre piu prima mi usciva errore mentre ora propio si arresta. e oltre tutto ho notato un consumo della batteria alto il 39% da mm-qcamera-daemon . qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema se e causato da qualche aggiornamento che ho fatto ?? o consigliarmi.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sove81 Visualizza il messaggio
    salve sono nuovo del forum e non so bene se e il post giusto per inserire il mio problema possiedo un samsung s3 neo i9301 e ho problemi con la fotocamera che non si apre piu prima mi usciva errore mentre ora propio si arresta. e oltre tutto ho notato un consumo della batteria alto il 39% da mm-qcamera-daemon . qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema se e causato da qualche aggiornamento che ho fatto ?? o consigliarmi.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    No, decisamente non è la sezione giusta quella giusta forse è questa:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425745

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Malaya
    Guest
    Predefinito

Comunque sulla nuova/ultima versione 6.2.1 ora la notifica Push della "Chat" nella tendina delle notifiche è uguale/identica a quella dei "Thread" con la "t" di Tapatalk. Mentre sulla versione 6.0.7 l'icona di notifica è quella della Chat che si distingue da quella dei Thread con la "t" di Tapatalk.

Quindi sulla 6.2.1 appena si riceve una notifica Push è impossibile capire di quale tipo di notifica si tratta ma, bisogna per forza abbassare la tendina delle notifiche e leggerne il contenuto per capire se si tratta di una risposta nei Thread oppure della Chat.

Provo a segnalare questa cosa, vediamo se sistemano nella prossima versione.

Androidiano L'avatar di kronos666

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Con la 6.2.1 continua a comparire un messaggio da leggere in chat... malgrado l'abbia già letto e cancellato più volte... E spesso mi notifica post già visualizzati..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Malaya
    Guest
    Predefinito

Verissimo, stesso problema. Infatti ho "abbandonato" la Chat per il momento. Dispiace perché la fluidità, la velocità, di questa versione è molto buona, come gradevole anche la UI. Lanciando da parte il "Built-in Browser" che può tornare utili o meno, lasciando da parte i Wakelock tra l'altro risolti disattivando "Attivazione sistema" come spiegato ampiamente nei miei precedenti post, lasciando da parte anche la strana scelta di cambiare l'icona della Chat come descritto nel mio precedente post, apprezzo la possibilità di disattivare le notifiche dei Feed, la fluidità, la velocità di apertura dei Thread, la UI come già scritto poc'anzi. Speriamo risolvano sulla prossima versione ma, ho i miei dubbi, perché Tapatalk sembra non trovare pace. Ogni versione se ci fate caso ha sempre qualche bug o problema che fa girare le p...e ... quasi a indurre a dover aggiornare per forza. Sinceramente non se ne può più.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,ho da un po di tempo problrmi cin Tapatalk,nel senso che io sono collegato al mio account ma nin mi compare mai la scritta "rispondi",e di conseguenza non posso commentare i vari thread ho provato a disinstallare e reinstallare più volte l'app ma niente.Come posso risolvere?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 545 di 627 primaprima ... 45445495535543544545546547555595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio