Grazie, stasera provo ad aggiornare e anche il modulo xposed che hai indicato... Così lo con altre app che mi danno lo stesso problema.![]()
Inviato dal mio mitico Samsung S2
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
Una cosa è sicura, la 6.2.1 sul mio Device crea meno Wakelock della 6.1.5 che come ben sai avevo disinstallato per poi utilizzare la buon "vecchia" 6.0.7. Si deduce che Tapatalk ci sta lavorando su. Magari non viene testata su tutte le Rom stock o meno in circolazione 😊.
Può dipendere anche dalla versione di Android, io per esempio ho Lollipop, tu???
Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.
Lollipop entrambi ma, con ottima personalizzazione software da parte di Huawei e Xiaomi, magari riguardo Tapatalk un punto a favore per Huawei visto i pochi Wakelock a botta di screenshot.
Dai, almeno è già una consolazione che siamo fuori dal "fastidioso" problema di Tapatalk che ultimamente affligge molti utenti riguardo la disconnessione/connessione sul forum Androidiani per poter scrivere nei Thread. Ho avuto solo una volta questo problema dopo l'aggiornamento alla 6.0.7 risolto poi con la classica procedura.
complicazio (28-10-16)
salve sono nuovo del forum e non so bene se e il post giusto per inserire il mio problema possiedo un samsung s3 neo i9301 e ho problemi con la fotocamera che non si apre piu prima mi usciva errore mentre ora propio si arresta. e oltre tutto ho notato un consumo della batteria alto il 39% da mm-qcamera-daemon . qualcuno puo aiutarmi a risolvere il problema se e causato da qualche aggiornamento che ho fatto ?? o consigliarmi.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
No, decisamente non è la sezione giustaquella giusta forse è questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425745
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
Comunque sulla nuova/ultima versione 6.2.1 ora la notifica Push della "Chat" nella tendina delle notifiche è uguale/identica a quella dei "Thread" con la "t" di Tapatalk. Mentre sulla versione 6.0.7 l'icona di notifica è quella della Chatche si distingue da quella dei Thread con la "t" di Tapatalk.
Quindi sulla 6.2.1 appena si riceve una notifica Push è impossibile capire di quale tipo di notifica si tratta ma, bisogna per forza abbassare la tendina delle notifiche e leggerne il contenuto per capire se si tratta di una risposta nei Thread oppure della Chat.
Provo a segnalare questa cosa, vediamo se sistemano nella prossima versione.
Con la 6.2.1 continua a comparire un messaggio da leggere in chat... malgrado l'abbia già letto e cancellato più volte... E spesso mi notifica post già visualizzati..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Verissimo, stesso problema. Infatti ho "abbandonato" la Chat per il momento. Dispiace perché la fluidità, la velocità, di questa versione è molto buona, come gradevole anche la UI. Lanciando da parte il "Built-in Browser" che può tornare utili o meno, lasciando da parte i Wakelock tra l'altro risolti disattivando "Attivazione sistema" come spiegato ampiamente nei miei precedenti post, lasciando da parte anche la strana scelta di cambiare l'icona della Chat come descritto nel mio precedente post, apprezzo la possibilità di disattivare le notifiche dei Feed, la fluidità, la velocità di apertura dei Thread, la UI come già scritto poc'anzi. Speriamo risolvano sulla prossima versione ma, ho i miei dubbi, perché Tapatalk sembra non trovare pace. Ogni versione se ci fate caso ha sempre qualche bug o problema che fa girare le p...e... quasi a indurre a dover aggiornare per forza. Sinceramente non se ne può più.
Salve a tutti,ho da un po di tempo problrmi cin Tapatalk,nel senso che io sono collegato al mio account ma nin mi compare mai la scritta "rispondi",e di conseguenza non posso commentare i vari thread ho provato a disinstallare e reinstallare più volte l'app ma niente.Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App