Mmh che brutta nuova!!! però a me non succede, ma io a suo tempo acquistai la pro.. sarà per quello..??
Anche per vale la stessa cosa... Nessuna pubblicità ne con questa versione ne con le precedenti... Per la cronaca anche io in passato comprai la versione pro.
Inviato dal mio mitico S2 con tapatalk
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1
gion65 (10-05-16)
Ultima modifica di Max1234ita; 10-05-16 alle 20:25
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
gion65 (10-05-16)
Raga come si fa a vedere gli utenti che mi seguono? E c'è un modo per evitare di essere seguito?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Max1234ita (12-05-16),motomorpheus (12-05-16)
In ogni caso, per non farti seguire, puoi sempre provare qualche travestimento...
Un impermeabile, occhiali e baffoni alla Groucho Marx ad esempio, pare vadano alla grande
Vabbè dai...mi é venuta così... Fine dell' OT!
Scherzi a parte, non penso si possa impedire agli altri utenti di seguire i tuoi post. Verrebbe meno lo spirito del forum, per cui ogni cosa pubblicata da un utente potrebbe essere utile a molti altri...
Max
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
ag79 (12-05-16),Gege98 (12-05-16),motomorpheus (12-05-16)
Non solo, con le nuove versioni, nelle impostazioni, c'è una opzione/voce dal nome: "Impostazioni sociali" (come da seguente screenshot) dove è possibile disattivare alcune funzioni che altrimenti si rischia di "seguire" qualcuno ogniqualvolta si risponde in chat, si risponde via MP, quoto un suo messaggio, metto mi piace ad un suo messaggio (sempre come si può vedere da seguente screenshot). A mio avviso, assolutamente da disattivare tutte le voci.
Spoiler:
ag79 (12-05-16),FrancYescO (12-05-16),Max1234ita (12-05-16),motomorpheus (12-05-16)
Grazie per il suggerimento, non me ne ero accorto ;-) Subito disabilitate tutte...
Comunque io ho ancora problemi con Tapatalk, e *solo* con questo forum.
Le notifiche del forum (riposte, quote, thread seguiti, ecc.) mi compaiono regolarmente; Tapatalk dice che sono loggato con l'account del forum (e con l'email con cui sono registrato al forum), ma quando entro nel forum non trovo nessun thread sottoscritto. Se faccio logoff e logon compaiono di nuovo.
Dopo un po' ancora nella stessa situazione: notifiche ok, ma forum vuoto.