CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 525 di 627 primaprima ... 25425475515523524525526527535575625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,241 a 5,250 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    raga, secondo me da svariate versioni e major updates, Tapatalk non è più quello di una volta..
    Ancora oggi, ogni qualche mese riprovo con le versioni aggiornate, senza mai trovare il feeling che avevo con la vecchia 4.9.x

Tantè che ributto su il backup e puntualmente mi ritrovo ad usare la 4.9.5 con estrema soddisfazione (tranne per le notifiche che sappiamo essere gioie e dolori di tapatalk)..
    è più forte di me.. fincheè andrà la vecchia, non la abbandonerò!
    Hmmmmm.... Nessuno che abbia tenuto da parte un backup della vecchia 2.0?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    Aggiornata da poco, devo ammettere di essere rimasto sorpreso. È molto veloce e la grafica non è male, per quanto riguarda le notifiche non ci tengo molto, quindi va bene così.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Sono rimasto anche io piacevolmente sorpreso.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
    LG Optimus Dual - V10d Stock

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,075
    Ringraziato 5,062 volte in 3,947 Posts
    Predefinito

Con OnePlus 3 ricevuto ieri... Non fa rispondere al post... Mancano tutti i comandi per l'uso. avevo l'ultima 6.0.9, poi sono tornato alla 5.8.3, ma nessun miglioramento. I comandi per rispondere, ringraziare ecc. non ci sono. Ho effettuato l'accesso con le credenziali Tapatalk.
    Ho inserito manualmente username e password e non va. Con Galaxy S6 invece funziona ... stesse credenziali d'accesso...

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quando succede così come nel tuo caso, di solito, si risulta connessi al forum Androidiani ma in realtà non si è connessi, ecco perché non ti fa rispondere ai post e non ci sono i comandi per ringraziare ecc. Quindi, per risolvere, procedi da Tapatalk come segue: _ una volta eseguito l'accesso a Tapatalk con le credenziali, devi successivamente effettuare la disconnessione "solo" dal forum Androidiani dove si risulta ancora connessi pur non facendo rispondere ai post ecc e, successivamente eseguire nuovamente il login "solo" sul forum Androidiani. Così dovrebbe funzionare di nuovo.

Ciao.

Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

kmd (09-07-16)

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,075
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Quando succede così come nel tuo caso, di solito, si risulta connessi al forum Androidiani ma in realtà non si è connessi, ecco perché non ti fa rispondere ai post e non ci sono i comandi per ringraziare ecc. Quindi, per risolvere, procedi da Tapatalk come segue: _ una volta eseguito l'accesso a Tapatalk con le credenziali, devi successivamente effettuare la disconnessione "solo" dal forum Androidiani dove si risulta ancora connessi pur non facendo rispondere ai post ecc e, successivamente eseguire nuovamente il login "solo" sul forum Androidiani. Così dovrebbe funzionare di nuovo.

Ciao.

installata l'ultima versione da playstore (6.0.9)... accedo a tapatalk, vado su androidiani.com, clicco sui 3 puntini in alto a destra, disconnetto. Poi vado su Androidiani , registrati o accedi (accedo), mi chiede se sono io confermandomi le credenziali (in un primo momento ho accettato ma non funzionava), ho detto di no per poter metterle manualmente.... cavolo ?!?!?!... ora va!!

grazie per i consigli, stavo per lanciare il telefono contro il muro!
    Non capisco perché tutti questi passaggi strani....

Speriamo serva ad altri!
    Ultima modifica di kmd; 09-07-16 alle 19:22

Malaya
    Guest
    Predefinito

Prego figurati.

A me capita spesso dopo un ripristino del backup di Tapatalk oppure dopo un aggiornamento di versione, soltanto una volta è capitato durante il normale utilizzo. Non ho mai capito il vero motivo anche se, dalle prove fatte potrebbe essere legato alla cartella di Tapatalk nella SD: "/storage/sdcard1/Android/data/com.quoord.tapatalkpro.activity/cache/" dove ci sono file di configurazione importanti, specialmente nella cartella "session". Uno dei motivi che può provocare malfunzionamenti generali di Tapatalk è cancellare quei dati con applicazioni di pulizia di terzi. Per risolvere questo problema, ho escluso il percorso/cartella "com.quoord.tapatalkpro.activity" dalla pulizia di "SD Maid". Da quando non cancello la cartella di Tapatalk con applicazioni di pulizia, durante l'utilizzo quotidiano non ho più problemi con Tapatalk se non qualche volta problemi "server" che però capitano contemporaneamente a molti utenti lo stesso giorno, quindi c'è poco da fare.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,215
    Ringraziato 7,395 volte in 5,960 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    installata l'ultima versione da playstore (6.0.9)... accedo a tapatalk, vado su androidiani.com, clicco sui 3 puntini in alto a destra, disconnetto. Poi vado su Androidiani , registrati o accedi (accedo), mi chiede se sono io confermandomi le credenziali (in un primo momento ho accettato ma non funzionava), ho detto di no per poter metterle manualmente.... cavolo ?!?!?!... ora va!!

grazie per i consigli, stavo per lanciare il telefono contro il muro!
    Non capisco perché tutti questi passaggi strani....

Speriamo serva ad altri!
    Ma te lo avevo detto nel nostro Hang....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,075
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ma te lo avevo detto nel nostro Hang....

ma non avevo seguito punto per punto... lo scrivere manualmente username e password lo avevo fatto ma sull'account tapatalk, non col nik androidiani. Comunque basta che funziona. Stavo davvero pensando di sbolognarlo questo nuovo OP3

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

the professionist (09-07-16)

Malaya
    Guest
    Predefinito

Sull'ultima versione 6.0.7 installata, pur avendo disattivato tutti i Feed dalle impostazioni, continua ugualmente la comparsa del numero che notifica i Thread sottoscritti come si può vedere dal mio seguente screenshot. C'è un modo di disattivare oppure nascondere il numero delle notifiche dei Feed???

Spoiler:

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Rilasciata nuova beta.

Tapatalk 6.0.10 beta
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 525 di 627 primaprima ... 25425475515523524525526527535575625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio