Hmmmmm.... Nessuno che abbia tenuto da parte un backup della vecchia 2.0?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Con OnePlus 3 ricevuto ieri... Non fa rispondere al post... Mancano tutti i comandi per l'uso. avevo l'ultima 6.0.9, poi sono tornato alla 5.8.3, ma nessun miglioramento. I comandi per rispondere, ringraziare ecc. non ci sono. Ho effettuato l'accesso con le credenziali Tapatalk.
Ho inserito manualmente username e password e non va. Con Galaxy S6 invece funziona ... stesse credenziali d'accesso...
Quando succede così come nel tuo caso, di solito, si risulta connessi al forum Androidiani ma in realtà non si è connessi, ecco perché non ti fa rispondere ai post e non ci sono i comandi per ringraziare ecc. Quindi, per risolvere, procedi da Tapatalk come segue: _ una volta eseguito l'accesso a Tapatalk con le credenziali, devi successivamente effettuare la disconnessione "solo" dal forum Androidiani dove si risulta ancora connessi pur non facendo rispondere ai post ecc e, successivamente eseguire nuovamente il login "solo" sul forum Androidiani. Così dovrebbe funzionare di nuovo.
Ciao.
Inviato dal mio Huawei G Play Mini CHC-U01 utilizzando Tapatalk
kmd (09-07-16)
installata l'ultima versione da playstore (6.0.9)... accedo a tapatalk, vado su androidiani.com, clicco sui 3 puntini in alto a destra, disconnetto. Poi vado su Androidiani , registrati o accedi (accedo), mi chiede se sono io confermandomi le credenziali (in un primo momento ho accettato ma non funzionava), ho detto di no per poter metterle manualmente.... cavolo ?!?!?!... ora va!!
grazie per i consigli, stavo per lanciare il telefono contro il muro!
Non capisco perché tutti questi passaggi strani....
Speriamo serva ad altri!
Ultima modifica di kmd; 09-07-16 alle 19:22
Prego figurati.
A me capita spesso dopo un ripristino del backup di Tapatalk oppure dopo un aggiornamento di versione, soltanto una volta è capitato durante il normale utilizzo. Non ho mai capito il vero motivo anche se, dalle prove fatte potrebbe essere legato alla cartella di Tapatalk nella SD: "/storage/sdcard1/Android/data/com.quoord.tapatalkpro.activity/cache/" dove ci sono file di configurazione importanti, specialmente nella cartella "session". Uno dei motivi che può provocare malfunzionamenti generali di Tapatalk è cancellare quei dati con applicazioni di pulizia di terzi. Per risolvere questo problema, ho escluso il percorso/cartella "com.quoord.tapatalkpro.activity" dalla pulizia di "SD Maid". Da quando non cancello la cartella di Tapatalk con applicazioni di pulizia, durante l'utilizzo quotidiano non ho più problemi con Tapatalk se non qualche volta problemi "server" che però capitano contemporaneamente a molti utenti lo stesso giorno, quindi c'è poco da fare.
ma non avevo seguito punto per punto... lo scrivere manualmente username e password lo avevo fatto ma sull'account tapatalk, non col nik androidiani. Comunque basta che funziona. Stavo davvero pensando di sbolognarlo questo nuovo OP3
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
the professionist (09-07-16)
Sull'ultima versione 6.0.7 installata, pur avendo disattivato tutti i Feed dalle impostazioni, continua ugualmente la comparsa del numero che notifica i Thread sottoscritti come si può vedere dal mio seguente screenshot. C'è un modo di disattivare oppure nascondere il numero delle notifiche dei Feed???
Spoiler:
Rilasciata nuova beta.
Tapatalk 6.0.10 beta
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID