CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 536 di 627 primaprima ... 36436486526534535536537538546586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,351 a 5,360 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,427
    Ringraziato 5,320 volte in 4,405 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Perfetto (risolto), quando mi hai citato prima nella notifica non c'era "visualizza e silenzio". Mentre nella notifica del tuo ultimo post si, come da screenshot:

Spoiler:

Avevo aggiornato ma, ho notato subito un consumo eccessivo da parte di Tapatalk. Infatti le versioni successive alla 6.0.7 (740) hanno tutte "l'avvio automatico" e non solo, aggiungendo l'avvio automatico hanno aggiunto anche "l'attivazione del sistema" a schermo spento. Praticamente l'attivazione del sistema da parte di Tapatalk a schermo spento causa il "risveglio" dello stesso "processo" di Tapatalk che causa "wakelock". Mentre sulla versione 6.0.7 (740) questo non avviene, perché il processo di Tapatalk si "risveglia" a schermo spento solo e soltanto alla "ricezione di una notifica", si risveglia tramite il servizio GCM Push del Google Play Services. Ho fatto diverse verifiche con "Wakelock Detector" risultando Tapatalk una delle App che causavano più "risvegli programmati" impegnando molto la CPU mantenendo attivo il sistema a schermo spento. Non solo, su Lollipop il consumo del "Segnale radio cellulare attivo" era altissimo da parte di Tapatalk. Per questi motivi ho deciso di restare alla 6.0.7 (740) che consuma assai meno batteria.

Ciao.

Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.
    Intanto grazie per l'ottima spiegazione, in effetti anche io ho notato che tapatalk è sempre in cima alla lista delle applicazioni che consumano più energia ma avendo una batteria da 4100 mha non ciò dato mai troppo peso, però ora faccio qualche prova anch'io.

Inviato da Redmi 3 pro

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNoir Visualizza il messaggio
    è da un pò che via ios non riesco a rispondere nei post
    Idem, stesso problema. Ormai ce l'ho da mesi, tanto che ho praticamente rinunciato ad usare Tapatalk con Andoridiani, ed accedo via web, anche da mobile...

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    È indicato al primo post
    Fatto decine di volte... non serve a niente.
    Ogni volta che provo ad accedere ad Androidiani da Tapatalk devo disconnettere l'account e riconnetterlo manualmente (nonostante il login automatico che mi propone lui sia corretto).

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ogni volta che provo ad accedere ad Androidiani da Tapatalk devo disconnettere l'account e riconnetterlo manualmente (nonostante il login automatico che mi propone lui sia corretto).
    Infatti va fatto proprio così...

Inviato dal mio Z11 Mini utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Eh... ma non è per niente normale. Non è una soluzione al problema.
    Infatti ho rinunciato a Tapatalk.... meglio da browser.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

A me Tapatalk ultimamente nonmi fa vedere i post che seguo su Androidiani. Bah.
    Così sia su S3 che su P9 Lite, che h da qualche giorno.
    E' un problema mio o di Androidiani?

Sugli altri forum funziona come sempre. Certo, i thread partecipati e sottoscritti non me li a vedere tutti,e ripete sempre quei 8-10. Questa cosa me l'ha sempre fatta. Anche a voi?

Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNoir Visualizza il messaggio
    è da un pò che via ios non riesco a rispondere nei post,
    nella barra in basso per scrivere è fisso con "non hai il permesso di rispondere"
    non riesco nemmeno a leggere/inviare messaggi privati,
    Idem, stesso problema. Ormai ce l'ho da mesi, tanto che ho praticamente rinunciato ad usare Tapatalk con Andoridiani, ed accedo via web, anche da mobile...
    Eh... ma non è per niente normale. Non è una soluzione al problema.
    Infatti ho rinunciato a Tapatalk.... meglio da browser.
    Anche io su iPad Mini ho lo stesso identico problema. Se con Android devo disconettere e riconettere l'account solo la prima volta, su iOS devo farlo ogni volta che devo postare un thread o una risposta, cosa molto fastidiosa. Anche io ho risolto usando il browser, essendo molto più comodo alla fine su tablet anche a livello moderativo.

Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    A me Tapatalk ultimamente nonmi fa vedere i post che seguo su Androidiani. Bah.
    Così sia su S3 che su P9 Lite, che h da qualche giorno.
    E' un problema mio o di Androidiani?

Sugli altri forum funziona come sempre. Certo, i thread partecipati e sottoscritti non me li a vedere tutti,e ripete sempre quei 8-10. Questa cosa me l'ha sempre fatta. Anche a voi?
    Hai provato a disconettere e riconettere l'account, come indicato nel primo post. A me mi ha sempre risolto tutti i problemi di mancate notifiche.

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Ragazzi non ho capito bene la funzione specifica dell'opzione group subscriptions che si trova nella sezione delle notifiche push, ho capito che riguarda un raggruppamento delle notifiche, ma cosa cambia realmente se è attivata o disattivata? ricevo più notifiche o meno notifiche?

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ho capito bene la funzione specifica dell'opzione group subscriptions che si trova nella sezione delle notifiche push, ho capito che riguarda un raggruppamento delle notifiche, ma cosa cambia realmente se è attivata o disattivata? ricevo più notifiche o meno notifiche?
    Ricevi lo stesso numero di notifiche.
    Es. Hai 5 notifiche
    Se hai l'opzione di group subscruptions su off, avrai 5 notifiche separate. Cliccando su uno di essi, ti aprirà la notifica specifica.
    Se é su on, avrai un unica notifica che raggruppa le 5 precedenti. Cliccando sulla notifica, verrai indirizzato al centro notifiche di Tapa e da lì sceglierai cosa guardare.
    Ovviamente per alcuni é comoda la prima e per altri é comoda la seconda. Ad esempio per gli utenti che seguono pochi thread la prima e la seconda sono indifferenti, per chi, come i moderatori, seguono più thread e più macro categorie, la seconda é una libertà per evitare la status bar intasata.

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

I miei devices:

10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

andrea0807 (18-10-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Hai provato a disconettere e riconettere l'account, come indicato nel primo post. A me mi ha sempre risolto tutti i problemi di mancate notifiche.
    Io le notifiche le tengo tutte disattivate e nelle impostazioni dei forum scelgo di visualizzare solo i ''sottoscritti'' e i ''partecipati''. Con Androidiani non mi compare nulla nelle schede apposite.
    Ho provato a disconnettermi e riconnettermi sia dal forum che da Tapatalk, ma non cambia nulla. Bah.

Smartphone
    Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DekiS3 Visualizza il messaggio
    Io le notifiche le tengo tutte disattivate e nelle impostazioni dei forum scelgo di visualizzare solo i ''sottoscritti'' e i ''partecipati''. Con Androidiani non mi compare nulla nelle schede apposite.
    Ho provato a disconnettermi e riconnettermi sia dal forum che da Tapatalk, ma non cambia nulla. Bah.
    No, a me su quel lato mai avuto problemi. Prova proprio a cancellare i dati dell'applicazione allora e riconfugurare tutto, se non l'hai già fatto.

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

I miei devices:

Pagina 536 di 627 primaprima ... 36436486526534535536537538546586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio