Originariamente inviato da
Malaya
Perfetto (risolto), quando mi hai citato prima nella notifica non c'era "visualizza e silenzio". Mentre nella notifica del tuo ultimo post si, come da screenshot:
Avevo aggiornato ma, ho notato subito un consumo eccessivo da parte di Tapatalk. Infatti le versioni successive alla 6.0.7 (740) hanno tutte "l'avvio automatico" e non solo, aggiungendo l'avvio automatico hanno aggiunto anche "l'attivazione del sistema" a schermo spento. Praticamente l'attivazione del sistema da parte di Tapatalk a schermo spento causa il "risveglio" dello stesso "processo" di Tapatalk che causa "wakelock". Mentre sulla versione 6.0.7 (740) questo non avviene, perché il processo di Tapatalk si "risveglia" a schermo spento solo e soltanto alla "ricezione di una notifica", si risveglia tramite il servizio GCM Push del Google Play Services. Ho fatto diverse verifiche con "Wakelock Detector" risultando Tapatalk una delle App che causavano più "risvegli programmati" impegnando molto la CPU mantenendo attivo il sistema a schermo spento. Non solo, su Lollipop il consumo del "Segnale radio cellulare attivo" era altissimo da parte di Tapatalk. Per questi motivi ho deciso di restare alla 6.0.7 (740) che consuma assai meno batteria.
Ciao.
Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.