CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 535 di 627 primaprima ... 35435485525533534535536537545585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quindi non ho capito è un bug che ha sempre avuto? Se è problema per te mi sa che ti tocca aggiornare, ogni tanto risolvono anche dei bug gli update oltre a crearne di nuovi

Inviato da Redmi 3 pro

No una volta ovviamente funzionava. Il punto è che le ultime versioni sono molto più pesanti su dispositivi lenti. Una soluzione però ci sarebbe, iscriversi usando una versione nuova e reinstallare quella vecchia, dovrebbe mantenere l'iscrizione (ma non ho provato). Oppure iscriversi da un altro dispositivo con versione aggiornata.

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,324 volte in 4,409 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    No una volta ovviamente funzionava. Il punto è che le ultime versioni sono molto più pesanti su dispositivi lenti. Una soluzione però ci sarebbe, iscriversi usando una versione nuova e reinstallare quella vecchia, dovrebbe mantenere l'iscrizione (ma non ho provato). Oppure iscriversi da un altro dispositivo con versione aggiornata.
    La prima soluzione dovrebbe funzionare, non è molto comoda però se devi aggiungere un forum ogni tanto è fattibile.

Inviato da Redmi 3 pro

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

è da un pò che via ios non riesco a rispondere nei post,
    nella barra in basso per scrivere è fisso con "non hai il permesso di rispondere"
    non riesco nemmeno a leggere/inviare messaggi privati,

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SteNoir Visualizza il messaggio
    è da un pò che via ios non riesco a rispondere nei post,
    nella barra in basso per scrivere è fisso con "non hai il permesso di rispondere"
    non riesco nemmeno a leggere/inviare messaggi privati,
    È indicato al primo post

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    È indicato al primo post

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    fatto e rifatto invano, altrimenti non scrivevo

Malaya
    Guest
    Predefinito

Ciao. Qualcuno di voi con la versione 6.0.7 (740) ha problemi di mancate notifiche?

Da questa mattina non ricevo più notifiche improvvisamente, con la versione poc'anzi citata.

Il GCM Push sulla porta 5228 è attivo, quindi escludo il Google Play Services dal momento che ricevo notifiche Push da altre App simili. Ho anche cancellato i dati e riconfigurato Tapatalk ma, nulla da fare.

Problema server???

Inviato dal mio "Huawei/Honor CHM-U01" utilizzando Tapatalk.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao. Qualcuno di voi con la versione 6.0.7 (740) ha problemi di mancate notifiche?

Da questa mattina non ricevo più notifiche improvvisamente, con la versione poc'anzi citata.

Il GCM Push sulla porta 5228 è attivo, quindi escludo il Google Play Services dal momento che ricevo notifiche Push da altre App simili. Ho anche cancellato i dati e riconfigurato Tapatalk ma, nulla da fare.

Problema server???

Io ho la 6.1.5 e nessun problema di notifiche per ora, quindi escluderei i server.

Inviato da Redmi 3 pro

9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io ho la 6.1.5 e nessun problema di notifiche per ora, quindi escluderei i server.

Inviato da Redmi 3 pro
    Da circa dieci minuti problema rientrato, ora le ricevo di nuovo, anche se, avendo Lollipop su ogni notifica nella tendina prima appariva "visualizza e silenzioso" sotto la notifica, mentre ora non più. Devo capire se è un problema di Tapatalk oppure del mio Smartphone.

Fammi un favore, prova a rispondere a questo mio post ma senza usare la "citazione".

Grazie.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

OK....ma non la aggiorni perché?

Inviato da Redmi 3 pro

12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Malaya
    Guest
    Predefinito

Perfetto (risolto), quando mi hai citato prima nella notifica non c'era "visualizza e silenzio". Mentre nella notifica del tuo ultimo post si, come da screenshot:

Spoiler:

Avevo aggiornato ma, ho notato subito un consumo eccessivo da parte di Tapatalk. Infatti le versioni successive alla 6.0.7 (740) hanno tutte "l'avvio automatico" e non solo, aggiungendo l'avvio automatico hanno aggiunto anche "l'attivazione del sistema" a schermo spento. Praticamente l'attivazione del sistema da parte di Tapatalk a schermo spento causa il "risveglio" dello stesso "processo" di Tapatalk che causa "wakelock". Mentre sulla versione 6.0.7 (740) questo non avviene, perché il processo di Tapatalk si "risveglia" a schermo spento solo e soltanto alla "ricezione di una notifica", si risveglia tramite il servizio GCM Push del Google Play Services. Ho fatto diverse verifiche con "Wakelock Detector" risultando Tapatalk una delle App che causavano più "risvegli programmati" impegnando molto la CPU mantenendo attivo il sistema a schermo spento. Non solo, su Lollipop il consumo del "Segnale radio cellulare attivo" era altissimo da parte di Tapatalk. Per questi motivi ho deciso di restare alla 6.0.7 (740) che consuma assai meno batteria.

Ciao.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Malaya per il post:

complicazio (07-10-16),Nanolo (08-10-16)

Pagina 535 di 627 primaprima ... 35435485525533534535536537545585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio