se intendi la cronologia globale del forum se non erro è nel tab "all", il più a sinistra della sezione centrale
ettore88 (13-06-17)
Si.Come avevo intuito.Grazie 1000.
Il tab cronologia c'è, se non lo visualizzi devi andare da dentro il forum sottoscritto nel menù personalizza dai tre puntini in alto a destra e aggiungerlo.
EDIT
Dopo diverso tempo con una vecchia versione ultimamente ho notato un forte rallentamento nell'apertura delle discussioni, quindi ho deciso di aggiornare all'ultima versione dello store ma non ho riscontrato molti miglioramenti, a questo punto mi viene da pensare che ci sia un problema ai server di Tapatalk.
@complicazio vero, stessa cosa con la 6.0.7 (740). Non solo il rallentamento nell'aprire le discussioni ma, anche lo scrolling della pagina delle discussioni era lento o meglio a scatti.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Sto tapatalk fa dannare anche me.. mannaggia, tra pubblicità (pur essendo un vecchio utente vip avendo acquistato la vecchia versione 4.x), lentezza in fase di apertura Threads, notifiche che non arrivano o ne arrivano a sproposito... alcune volte mi viene voglia di usare il browser
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Un saluto a Tutti.
Mi occorre il Bostro aiuto e consiglio.
Prima su S GT i9000 montavo app aperta senza problemi per postare e visualizzare diversi forum.
Ora per non invalidare la garanzia sul nuobo S7 ho scaricato dal playstore versione 6 5 6 credo free perchè non mi ha chiesto di passare alla cassa.
E' vero che non posso postare con lei?
Sul sito di tapatalk è possibile quindi da pc, creare un nickgenerale tapatalk e inserire tutti i nick pass dei forum cui sono iscritto?
Grazie per aiuto
I miei devices:
megthebest (19-06-17)
Ciao, una cortesia, qualcuno mi spiega come usare l'editor immagini di Tapatalk??i
Ho flaggato l'opzione ma per "ridimensionare" le immagini non trovo l'opzione.
Grazie.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Buongiorno ragazzi come al solito con l'ultimo aggiornamento io non posso piú connettermi via app con il profilo google e mi ritrovo a dovermi connettere solo tramite browser,ho scritto tantissime mail a loro ma mai una risposta
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Memento audere semper