Originariamente inviato da
Malaya
@
ag79 ti suggerisco visto che hai un Honor 8 EMUI/Nougat di installare Tapatalk 6.0.7 (740) perché le ultime versioni di Tapatalk consumano troppo sia a schermo acceso, sia a schermo spento. Lo stesso sistema EMUI segnala Tapatalk come "consumo anomalo" come da seguente screenshot....:
Giusto per precisare visto che sono stato menzionato: @
complicazio dice bene @
ag79, c'è poco di mod per EMUI, e nessuna rom. Xposed per Nougat nemmeno esiste, anzi, ancora non c'è un metodo per fare il debrand né il root, infatti riguardo il root su Nougat del mio P8 Lite 2017 basta leggere i pochi post del seguente Thread...:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7809003 .............. Su Kitkat e Lollipop EMUI qualcosa c'è compreso Xposed, e root anche tramite SuperSU, KingRoot. Il problema che anche con il root su EMUI puoi smanettare poco perché è molto "fragile". Testato sul mio "vecchio" Huawei G Play Mini con Lollipop, tant'è che con Marshmallow poi ho rinunciato anche a fare il root. Comunque il software proprietario EMUI è molto ricco di funzioni e personalizzabile roba che su altri Device occorre il root per avere le funzioni che offre l'EMUI, tant'è che su Tapatalk si può disattivare "Attivazione sistema" per ridurre il consumo come scritto nei miei precedenti post in questo Thread.
Ciao.
Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.