CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 577 di 627 primaprima ... 77477527567575576577578579587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 6262
Discussione:

[UFFICIALE] Tapatalk | Problemi, info e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Malaya
    Guest
    Predefinito

@ag79 ti suggerisco visto che hai un Honor 8 EMUI/Nougat di installare Tapatalk 6.0.7 (740) perché le ultime versioni di Tapatalk consumano troppo sia a schermo acceso, sia a schermo spento. Lo stesso sistema EMUI segnala Tapatalk come "consumo anomalo" come da seguente screenshot....:

Spoiler:

Giusto per precisare visto che sono stato menzionato: @complicazio dice bene @ag79, c'è poco di mod per EMUI, e nessuna rom. Xposed per Nougat nemmeno esiste, anzi, ancora non c'è un metodo per fare il debrand né il root, infatti riguardo il root su Nougat del mio P8 Lite 2017 basta leggere i pochi post del seguente Thread...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7809003 .............. Su Kitkat e Lollipop EMUI qualcosa c'è compreso Xposed, e root anche tramite SuperSU, KingRoot. Il problema che anche con il root su EMUI puoi smanettare poco perché è molto "fragile". Testato sul mio "vecchio" Huawei G Play Mini con Lollipop, tant'è che con Marshmallow poi ho rinunciato anche a fare il root. Comunque il software proprietario EMUI è molto ricco di funzioni e personalizzabile roba che su altri Device occorre il root per avere le funzioni che offre l'EMUI, tant'è che su Tapatalk si può disattivare "Attivazione sistema" per ridurre il consumo come scritto nei miei precedenti post in questo Thread.

Ciao.

Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

ag79 (08-04-17)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @ag79 ti suggerisco visto che hai un Honor 8 EMUI/Nougat di installare Tapatalk 6.0.7 (740) perché le ultime versioni di Tapatalk consumano troppo sia a schermo acceso, sia a schermo spento. Lo stesso sistema EMUI segnala Tapatalk come "consumo anomalo" come da seguente screenshot....:

Spoiler:

Giusto per precisare visto che sono stato menzionato: @complicazio dice bene @ag79, c'è poco di mod per EMUI, e nessuna rom. Xposed per Nougat nemmeno esiste, anzi, ancora non c'è un metodo per fare il debrand né il root, infatti riguardo il root su Nougat del mio P8 Lite 2017 basta leggere i pochi post del seguente Thread...: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7809003 .............. Su Kitkat e Lollipop EMUI qualcosa c'è compreso Xposed, e root anche tramite SuperSU, KingRoot. Il problema che anche con il root su EMUI puoi smanettare poco perché è molto "fragile". Testato sul mio "vecchio" Huawei G Play Mini con Lollipop, tant'è che con Marshmallow poi ho rinunciato anche a fare il root. Comunque il software proprietario EMUI è molto ricco di funzioni e personalizzabile roba che su altri Device occorre il root per avere le funzioni che offre l'EMUI, tant'è che su Tapatalk si può disattivare "Attivazione sistema" per ridurre il consumo come scritto nei miei precedenti post in questo Thread.

Ciao.

Come ho già scritto in qualche post indietro ho rimesso la versione da te citata.. Le ultime disponibili sono troppo esose di batteria... Grazie per il consiglio

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Come ho già scritto in qualche post indietro ho rimesso la versione da te citata.. Le ultime disponibili sono troppo esose di batteria... Grazie per il consiglio

In serata ho disinstallato subito l'ultima versione installata giusto per curiosità. Ho utilizzato per qualche settimana la "penultima" versione giusto per prova (quando ho fatto lo screenshot postato nel precedente post) per poi scoprire che, anche disattivando "Attivazione sistema" consuma ugualmente troppa batteria e viene segnalata come app a "consumo anomalo". Non solo, le ultime versioni sollecitano molto il "Google Play Services", quando si utilizza Tapatalk cresce il consumo CPU del "Google Play Services".

Dopo lo spavento dell'ultima versione 😀 sono tornato in serata alla 6.0.7 (740) che anche su Nougat in 4G va veloce, offrendo ugualmente un buon servizio a bassi consumi ☺

6. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

ag79 (08-04-17)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Il root su EMUI... Tempo perso e pessima idea...

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Fai il root e ti togli il pensiero
    Non ho un Huawei nuovo, ma mia moglie ha un p7 con root senza nessun problema.
    Con honor 8 c'è la possibilità di rootare il telefono... Il fatto è che è troppo recente e poco supportato..

Quindi non ho capito il problema, comunque è lo stesso andremmo ot.
    Il discorso è che chi lo ha fatto ha avuto dei problemi... E non ci sono i benefici che si possono avere su altri device... Comunque chiudiamo qui prima che ci riprendano...

OT cancellati.

Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Si puo togliere nel nuovo aggiornamento l'opzione delle "discussioni correlate" per tutti i forum?

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Premi i 3 puntini, ti verrà fuori l'opzione "annulla" , conferma premendo si... Per ora sembra che stia mantenendo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di yuri76

Smartphone
    HD Rom by Carotix

Ringraziamenti
    2,772
    Ringraziato 1,364 volte in 1,170 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti anche voi avete questo problema

Turbo talpa

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuri76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti anche voi avete questo problema

Turbo talpa
    No, qui tutto okay. Su xda non so potrebbe essere un problema loro se qui non ti accade....(?)

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato all'ultima versione di Tapatalk presa dallo store, cioè la 6.5.6. Sembrava tutto ok, e invece Tapatalk va letteralmente in blocco quando entro su alcune discussioni, ad esempio sull'ultima pagina del thread relativo al Rainbow Jam, che è appunto lo smartphone che sto utilizzando.
    La pagina resta vuota e non viene caricata, e Tapatalk risulta freezato. Lo fa anche ad altri?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ben ritrovati.Ragazzi una domanda.Con le ultime due vs è sparita la sez cronologia/ultimi post?In caso contrario dove la trovo? Grazie anticipatamente.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 577 di 627 primaprima ... 77477527567575576577578579587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio