Visualizzazione stampabile
-
R: Problemi con Tapatalk
Ciao tutti... Spero di postare nel posto giusto.
Ho un problema con tapatalk. Non mi arrivano le notifiche. Cioe...mi arriva la mail che qualcuno ha postato qualcosa pero la notifica non mi arriva e mi arriva la mail che dice che qualcuno ha tentato di collegarsi al mio account piu di 5 volte consecutive sbagliando la password. Credo sia cmq il mio di tapatalk che cerca di connettersi pero non riesce. Eppure le credenziali sn esatte perche io sto scrivendo proprio da tapatalk. Spero di essere stato chiaro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non so come sia possibile ma sono loggato e sto scrivendo ora con la rete 3g, io non ho fatto nulla .-.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
a me dicie da quando ho installato l'app: in questo momento la cartella non è disponibile, riprova più tardi. e non sono stato in grado di fare nulla uff!!! Come risolvo il problema? Ho scaricato la versione 2.2.7
-
Quote:
Originariamente inviato da
ednarg
a me dicie da quando ho installato l'app: in questo momento la cartella non è disponibile, riprova più tardi. e non sono stato in grado di fare nulla uff!!! Come risolvo il problema? Ho scaricato la versione 2.2.7
Da dove l'hai scaricata?
-
Quote:
paolov
Da dove l'hai scaricata?
Il fatto che specifichi la versione, mi pare un chiaro indizio che la fonte non sia chiaramente ufficiale...
-
Quote:
[-Mac-]
Il fatto che specifichi la versione, mi pare un chiaro indizio che la fonte non sia chiaramente ufficiale...
Mi piace fare il finto tonto. :)
-
Quote:
paolov
Mi piace fare il finto tonto. :)
Dove sarebbe il problema?
-
Quote:
ednarg
Dove sarebbe il problema?
Il problema è in questa parte del regolamento :
E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
Pertanto, se, come pensiamo, l'origine dell'applicazione non è legale, è inutile chiedere aiuti. Se fosse legale, ti chiedo scusa, ma devi darci informazioni attendibili. Grazie.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, con l'ultimo aggiornamento di Tapatalk mi sembra che si sia ridotta, anzi scomparsa, la finestra in cui si vedeva il testo che si inseriva.
In pratica su uno schermo da 800*480 in landscape vedo solo la tastiera, i suggerimenti del dizionario e i tasti funzione
Allegato 28656
-
Quote:
skeletor
Ciao a tutti, con l'ultimo aggiornamento di Tapatalk mi sembra che si sia ridotta, anzi scomparsa, la finestra in cui si vedeva il testo che si inseriva.
In pratica su uno schermo da 800*480 in landscape vedo solo la tastiera, i suggerimenti del dizionario e i tasti funzione
Allegato 28656
Confermo.....
Solo con la tastiera Swype rimane una riga di testo, con le altre tastiere non si vede nulla.
-
Ma porca miseria!
Così non é proprio fruibile, ricordi l'ultima versione non affetta da questo prb?
In caso disistallo la 2.4 e ci rimetto una versione precedente.:mad:
Inviato da Samsung con Tapatalk
-
Salve a tutti, ho provato ad eliminare degli account e dei forum visitati di recente da tapatalk, ma appena riavvio tapatalk gli account che ho eliminato, ricompaiono.
Ho disinstallato e reinstallato l'applicazione, ho provato a cancellare la cache ed eliminare i dati dell applicazione, ma il problema rimane (quando cancello un forum al riavvio di tapatalk lo ritrovo).
Capita solo a me? O è un problema dell' applicazione? Come posso risolvere?
Grazie!
-
Quote:
novellino2
Salve a tutti, ho provato ad eliminare degli account e dei forum visitati di recente da tapatalk, ma appena riavvio tapatalk gli account che ho eliminato, ricompaiono.
Ho disinstallato e reinstallato l'applicazione, ho provato a cancellare la cache ed eliminare i dati dell applicazione, ma il problema rimane (quando cancello un forum al riavvio di tapatalk lo ritrovo).
Grazie!
Devi disabilitare dalle impostazioni di tapatalk , account Cloud.
Inviato con Tapatalk 2
-
A me non si loggava con desire s..
Ora con galaxy nexus si logga perfetto!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
Devi disabilitare dalle impostazioni di tapatalk , account Cloud.
Inviato con Tapatalk 2
Non trovo quella opzione sulle impostazioni....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
novellino2
Non trovo quella opzione sulle impostazioni....
Guarda qui...
http://img.tapatalk.com/d/12/10/18/pusyry7e.jpg
Inviato con Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
Mi manca l'opzione account cloud e preferiti automatici.
Ho appena eliminato cache e dati applicazione , disinstallato tapatalk e reinstallata (dal play store),ma quelle 2 opzioni mancano...
-
Quote:
novellino2
Mi manca l'opzione account cloud e preferiti automatici.
Ho appena eliminato cache e dati applicazione , disinstallato tapatalk e reinstallata (dal play store),ma quelle 2 opzioni mancano...
Non so dirti allora.....mi dispiace
Inviato con Tapatalk 2
-
A me da oggi da problemi se entro con Tim.. Dice user pwd errate
Se entro in wifi tutto ok
-
Quote:
ribelle85
A me da oggi da problemi se entro con Tim.. Dice user pwd errate
Se entro in wifi tutto ok
Devi cambiare l'apn da wap a ibox, dopo va :)
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
novellino2
Grazie!
Nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
novellino2
Nessuno sa aiutarmi?
Ti ha risposto astrone al post 212 :)
Send from One X
-
Quote:
Guich
Ti ha risposto astrone al post 212 :)
Send from One X
Ma non ho risolto il problema perchè quella impostazione che dice astrone non c'è nella mia applicazione (post 214-216).
-
Quote:
Guich
Devi cambiare l'apn da wap a ibox, dopo va :)
Inviato dal mio Nexus 7
Azz vero.. ieri sera ho ripristinato il telefono e si era messo wap.. (ero convinto di avere ibox :-) ) grazie amico
inviato dal mio Xoom
-
Quote:
ribelle85
Azz vero.. ieri sera ho ripristinato il telefono e si era messo wap.. (ero convinto di avere ibox :-) ) grazie amico
inviato dal mio Xoom
Magari, controlla anche il credito, con tim se si sbaglia apn si paga, ovviamente questo dipende anche dall'opzione che si utilizza.
-
Quote:
[-Mac-]
Magari, controlla anche il credito, con tim se si sbaglia apn si paga, ovviamente questo dipende anche dall'opzione che si utilizza.
Ho sempre usato ibox..(ho young e su twitter mi hanno confermato che posso usarle entrambe)
Grazie a tutti
inviato dal mio Xoom
-
Ciao a tutti! Ho scaricato l'app tapatalk, ma a parte che per il forum di andoidiani non riesco a trovare gli altri forum che che mi interessano... come devo fare? grazie.
-
Quote:
AlexandroSandro
Ciao a tutti! Ho scaricato l'app tapatalk, ma a parte che per il forum di andoidiani non riesco a trovare gli altri forum che che mi interessano... come devo fare? grazie.
Non tutti i forum sono su Tapatalk.
-
Quote:
paolov
Non tutti i forum sono su Tapatalk.
Ok. Ci sono rimasto male. :confused:
-
Ragazzi ieri sera ho scaricato l'ultima versione di Tapatalk e ho notato che le notifiche non funzionano... Volevo sapere se con l'account creato sul mio galaxy potevo associarlo a qualche applicazione per Pc... così da avere anche le notifiche sul mio pc!
Grazie
-
A quale account ti riferisci? :what:
-
Quello creato su Tapatalk sul mio devices
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
wappazzo
Quello creato su Tapatalk sul mio devices
Se intendi quello per registrarti al forum,si è fattibile da pc rotfl ma non credo ci sia qualcosa similea tapatalk in quanto da pc gestisci via email,poi se c è qualcosa tipo feed rss non so...
-
Non Tapatalk mi ha chiesto la registrazione forse se dovessi formattare reinstallare troverò tutti i forum
-
Quote:
wappazzo
Non Tapatalk mi ha chiesto la registrazione forse se dovessi formattare reinstallare troverò tutti i forum
Si bravo,la registrazione serve anche a quello. A me purtroppo non è andata a buon fine...la devo rifare... Buonanotte :o
Se ti sono stata utile usa il pollicione per un thanks ;)
-
Buongiorno a tutti, stamattina ho scaricato tapatalk, creato id tapatalk, confermato l'id nelle email. Quando apro tapatalk però nn riesco ad interagire con nessun forum, ne con wifi ne con 3g non ho proprio nessun riferimento ad un login per il forum in questione da nessuna parte. Vorrei sapere se é capitato anche a voi e perché accade. Nella descrizione del play store dice che si può interagire, non vorrei aver pagato per farmi prendere per i fondelli! Grazie per l'attenzione!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
valewild92
Buongiorno a tutti, stamattina ho scaricato tapatalk, creato id tapatalk, confermato l'id nelle email. Quando apro tapatalk però nn riesco ad interagire con nessun forum, ne con wifi ne con 3g non ho proprio nessun riferimento ad un login per il forum in questione da nessuna parte. Vorrei sapere se é capitato anche a voi e perché accade. Nella descrizione del play store dice che si può interagire, non vorrei aver pagato per farmi prendere per i fondelli! Grazie per l'attenzione!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per fare il login devi premere la freccia in alto a destra. Quella con una porticina.
-
Grazie mille paolov! Nn ci sarei mai arrivata!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Raga anke io da 2gg ho problemi ad entrare con tim mentre cn wifi nessun problema... ho provato a cambiare apn impostando ibox ma dp averlo selezionato il tel non si connette e automaticamente passa a wap.tim
Come mai?
-
Quote:
friziani
Raga anke io da 2gg ho problemi ad entrare con tim mentre cn wifi nessun problema... ho provato a cambiare apn impostando ibox ma dp averlo selezionato il tel non si connette e automaticamente passa a wap.tim
Come mai?
Siamo in due. Noto però che se ho la connessione dati attiva e mi arriva una notifica e apro direttam quella notifica accede senza problemi e fino a quando non disattivo la rete dati non da problemi di accesso, dopo tornano i guai xD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2