Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Qualcuno ha problemi di lag, quando si scrive?
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, inoltre la firma ti tapa si sovrappone con il testo e non si capisce nulla. A volte si risolve facendo spazio altre volte no...
Avevo questo problema in una versione recente sempre
-
R: Problemi con Tapatalk
Quote:
astrone
Si, inoltre la firma ti tapa si sovrappone con il testo e non si capisce nulla. A volte si risolve facendo spazio altre volte no...
Avevo questo problema in una versione recente sempre
Io l'ho notato solo in questa versione.
-
Quote:
malkavian
Prima col wap è sempre andato, poi non è andato più, poi è andato così così...poi ho messo ibox ed è andato completamente xD (a farsi fottere)
Nessun rimedio ancora? :(
Con ibox non ho problemi, logga sempre :)
Quote:
paolov
Qualcuno ha problemi di lag, quando si scrive?
Non ne ho notati, neanche della soprapposizione della firma modestamente :)
-
Quote:
Guich
Con ibox non ho problemi, logga sempre :)
Non ne ho notati, neanche della soprapposizione della firma modestamente :)
Lag non log.:)
-
Quote:
paolov
Lag non log.:)
o.O che intendi?
-
Quote:
Guich
o.O che intendi?
Rallentamenti ed effetti tipo dissolvenza mentre scrivi.
-
Raga ma è vero che il cloud di tapatalk se è abilitato viene memorizzato sui server loro delle info a nostra insaputa??Non sapendo ho letto in giro e ripristinato il cluod poi eliminati i forum che seguivo e pulito cache e dati...ora dovrei essere a posto vero??
-
Quote:
paolov
Rallentamenti ed effetti tipo dissolvenza mentre scrivi.
Nulla del genere, bello fluido nella dissolvenza mentre scrivo, a me il problema è sempre quello solo e unico che in qualunque modo imposti la connessione dati non mi logga. Magari forse sbaglio qualcosa, qualcuno per mp mi potrebbe mandare una guida per configurare bene questo inbox web? Sempre se non vada poi a connessione più lenta. Ho un one x grazie xD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Fenomeno82
Raga ma è vero che il cloud di tapatalk se è abilitato viene memorizzato sui server loro delle info a nostra insaputa??Non sapendo ho letto in giro e ripristinato il cluod poi eliminati i forum che seguivo e pulito cache e dati...ora dovrei essere a posto vero??
Si...infatti me ne sono accorto anche io.
Ho rimosso cloud e cancellato tutto.
Reinstallata l'app tutto normale
Inviato tramite un Cyborg
-
Quote:
astrone
Si...infatti me ne sono accorto anche io.
Ho rimosso cloud e cancellato tutto.
Reinstallata l'app tutto normale
Inviato tramite un Cyborg
Potrebbero però dire come funziona questa app se abiliti questa funzione e i dati dove vanno a finire.
-
Ho notato una cosa, connesso in 3g mi arrivano tranquillamente le notifiche di tapatalk e se le seleziono accedo senza problemi, ma quando vado in applicazione, tapatalk e seleziono il forum non mi accede .-.
-
Quote:
Fenomeno82
Potrebbero però dire come funziona questa app se abiliti questa funzione e i dati dove vanno a finire.
Che dati?
Quelli del login?
Passeranno per i loro server fino a collegarsi a quelli dei vari forum no?
-
Quote:
Guich
Che dati?
Quelli del login?
Passeranno per i loro server fino a collegarsi a quelli dei vari forum no?
Qui sul forum XDA c'è scritto tutto.
-
Ragazzi ultimamente Tapatalk mi va in fc...da cosa può dipendere? Jb leaked o particolari settaggi del kernel siyah, partendo da uv - 100... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io non riesco a loggarmi proprio su questo forum :-(
-
nemmeno io riesco a fare il login :(
-
nemmeno io riesco a collegarmi ne con tapatalk, ne con l'app androidiani mi esce sempre il messaggio che i dati di accesso sono errati ma li ho verificati 300000000000 volte, c'è una soluzione?????????...se cancello l'account in tapatalk la prima volta mi collego poi non più....ma come mai????
è strano ke succede anche con l'app androidiani
-
Quote:
balordo80
nemmeno io riesco a collegarmi ne con tapatalk, ne con l'app androidiani mi esce sempre il messaggio che i dati di accesso sono errati ma li ho verificati 300000000000 volte, c'è una soluzione?????????...se cancello l'account in tapatalk la prima volta mi collego poi non più....ma come mai????
Con l'app androidiani a me è sempre successo, passai a tapatalk proprio per evitare questo problema, peccato che dopo un pó è subentrato anche a lui :(
-
Quote:
malkavian
Con l'app androidiani a me è sempre successo, passai a tapatalk proprio per evitare questo problema, peccato che dopo un pó è subentrato anche a lui :(
mi è stato detto da lory, persona molto esperta di questo forum, che il tutto dovrebbe essere dovuto ad una questione di timeout nella richiesta al server su cui si appoggia il forum....ma poichè capita solo x il nostro beneamato forum mentre tutti gli altri forum su tapatalk vanno una meraviglia, non è possibile fare richiesta ai gestori di risolvere in qualche modo????
sempre che non sia una cosa complicata e/o costosa....
-
Salve a tutti, ho comprato da pochissimo quest'applicazione, e volevo capirci qualcosina in più..
Prima cosa volevo capire se c'era una sorta di preferiti dove mettere varie discussioni insieme, di diversi forum. Altra cosa che volevo capire è: quando apro Tapatalk, c'è la lista dei vari forum e su alcuni in piccolino c'è scritto pm/notifica, serve a qualcosa? Come mai questa voce non e presente su tutti gli account elencati?
Mi fermo qui per ora :D
Grazie in anticipo per qualsiasi chiarimento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
niente...............adesso non riesco nemmeno a fare il login entrando nel sito tramite smartphone..........mi dice sempre i dati di accesso sono errati etc etc
-
Ragazzi da ieri sera si sono cancellate da sole le sottoscrizioni ai topic su xda e, se cerco di sottoscrivere di nuovo, sembra che vada tutto bene (mi conferma l'operazione) ma in realtà non succede nulla. Problema di tapatalk o di xda?
Edit: ok è tornato utto a posto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Buonasera raga,purtroppo mi trovo davanti ad una situazione particolare,vi indico tutti i problemi che ho con tapatalk,ho provato ad installare varie versioni...ora non si collega proprio più a nessun forum
1)non mi apre le email direttamente con tapatalk (avevo le 2 scelte,browser o tapatalk)
2)su un altro forum non posso inviare messaggi primavi
3) il più brutto,ho disinstallato ed installato varie versioni ma quando apro il programma mi dice "in questo momento la cartella non è disponibile,riprovare più tardi)
qualche consiglio???
Inviato dal pc senza tapatalk
-
Non l'hai scaricato dal play store?
-
No Paolo
-
Quote:
Bomberina23
No Paolo
Dovresti sapere che qui non si aiuta in questi casi. :rolleyes:
Sono cose che succedono se non si usano canali regolari.
-
Quote:
balordo80
Quote:
malkavian
mi associo al problema, di punto in bianco, mentre la stavo utilizzando, non mi ha permesso di postare, dicendo che non avevo i permessi, lascio stare per un pò, perchè è capitato per il passato dei disservizi momentanei
la cosa strana è che dopo poco riprovo e nulla, non posta, allora provo con l's3, e tutto funziona, no problem, cancello i dati, rifaccio il log-in e niente, non mi accetta, provo da chrome ed entro, e comunque l's3 continua a navigare, disistallata, reistallata, provato di tutto, ma con l's2 si rifiuta di funzionare
ovviamente, per ulteriore prova, mi sono loggato su altri siti, e tutto funziona o_O
bha, misteri della fede rotfl
-
Purtroppo a me è scomparsa la possibilità di eliminare una discussione a me sottoscritta
-
Quote:
malkavian
Purtroppo a me è scomparsa la possibilità di eliminare una discussione a me sottoscritta
Probabilmente cerchi di eliminarla direttamente da preferiti.
Sempre da preferiti, devi aprirla --> tasto menù --> elimina sottoscrizione.
-
Quote:
paolov
Probabilmente cerchi di eliminarla direttamente da preferiti.
Sempre da preferiti, devi aprirla --> tasto menù --> elimina sottoscrizione.
Grande xD non mi ero accorto di sta cosa, prima bastava che si teneva premuto e usciva tra le opzioni
-
Ciao tutti... Spero di postare nel posto giusto.
Ho un problema con tapatalk. Non mi arrivano le notifiche. Cioe...mi arriva la mail che qualcuno ha postato qualcosa pero la notifica non mi arriva e mi arriva la mail che dice che qualcuno ha tentato di collegarsi al mio account piu di 5 volte consecutive sbagliando la password. Credo sia cmq il mio di tapatalk che cerca di connettersi pero non riesce. Eppure le credenziali sn esatte perche io sto scrivendo proprio da tapatalk. Spero di essere stato chiaro
Grazie...
-
Problemino!
Ogni volta che leggo un thread e in seguito lo riapro mi fa vedere i post di qualche pagina indietro o comunque non da l'ultimo non letto...
Nelle impostazioni è OK, ho provato a re installarlo e un fix permission...
Questo problema me lo faceva anche con la Ollo....
Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!!
-
Quote:
robo25
Problemino!
Ogni volta che leggo un thread e in seguito lo riapro mi fa vedere i post di qualche pagina indietro o comunque non da l'ultimo non letto...
Nelle impostazioni è OK, ho provato a re installarlo e un fix permission...
Questo problema me lo faceva anche con la Ollo....
Fuck Yeah!!!
Lo fa da tempo. È così per tutti. :mad:
-
Quote:
paolov
Lo fa da tempo. È così per tutti. :mad:
Ah OK! No perché fino a un mesetto fa andava tutto bene...ora è cosi..vabe :)
Grazie!
Fuck Yeah!!!
-
Quote:
robo25
Ah OK! No perché fino a un mesetto fa andava tutto bene...ora è cosi..vabe :)
Grazie!
Fuck Yeah!!!
A me lo fa almeno da quando c'è la versione 2.
-
Il problema principale però non è in Tapatalk, ma in questo forum.
Frequento altri forum ed in questo ci sono diversi problemi legati alla evidenziazione dei post non letti anche sul PC.
-
Quindi dovremmo farlo presente...no??
Fuck Yeah!!!
-
Sinceramente io ho sempre pensato che il problema fosse del forum per il semplice fatto che altri 5 forum che mi connetto con tapatalk funzionano perfettamente e accedono in qualunque modo senza nessun problema
-
Quote:
[-Mac-]
Il problema principale però non è in Tapatalk, ma in questo forum.
Frequento altri forum ed in questo ci sono diversi problemi legati alla evidenziazione dei post non letti anche sul PC.
anch'io la penso così, perchè per esempio se mi collego a xda non si evidenziano i problemi che spesso ci sono con quello di androidiani
-
Quote:
Pignata#man
anch'io la penso così, perchè per esempio se mi collego a xda non si evidenziano i problemi che spesso ci sono con quello di androidiani
Confermo tutto, questo forum ha problemi riguardo l'evidenziazione dei nuovi post anche nell'utilizzo da un normale pc.