Visualizzazione stampabile
-
R: Problemi con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
malkavian
Siamo in due. Noto però che se ho la connessione dati attiva e mi arriva una notifica e apro direttam quella notifica accede senza problemi e fino a quando non disattivo la rete dati non da problemi di accesso, dopo tornano i guai xD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ciao
Ma a te capita sl con questo forum?a me capita anche con altri forum
tapatalk 2
-
In questi momento con connessione dati tim m ha fatyo l'accesso... mah
Vallo a capì!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
anch'io da due giorni ho saltuari problemi ad accedere ai forum con wind. quindi immagino che si tratti di problemi di tapatalk
-
Quote:
Pignata#man
anch'io da due giorni ho saltuari problemi ad accedere ai forum con wind. quindi immagino che si tratti di problemi di tapatalk
Mi sa più problemi del forum perché con altri forum l'app va benissimo
-
diciamo dunque che questo forum non ha mai brillato in quanto a performance con tapatalk.. :)
-
Circa l'applicazione Tapatalk noto che, nonostante alcune Sottoscrizioni a determinati Forum io abbia impostato "nessuna notifica" o notifica ogni tempo "X", il Timer sonoro di Notifica a tali Topic segue comunque il Timer settato nelle impostazioni Generali dell' Applicazione stessa.
Voglio dire... Vorrei differenziare la Notifica Topic per Topic (e si può fare, premendo a lungo sul nome del Topic da Notificare modificandone l'intervallo di Notifica stessa) e non, contrariamente a quanto accade, che quest'ultima segua solo, come ripeto, il "Timer Generale". Alcuni Post vorrei che mi venissero notificati settimanalmente, altri giornalmente, altri ancora ogni 30 minuti, altri ancora MAI.
E' un Bug di Tapatalk il fatto che non segua timer separati o...?
-
Domanda per moderatori:
dopo l'ultimo aggiornamento quando cercate di cancellare un post vi si blocca l'applicazione?
Grazie :)
Edit: con i threads ci riesco. Il problema è solo con i singoli post.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Domanda per moderatori:
dopo l'ultimo aggiornamento quando cercate di cancellare un post vi si blocca l'applicazione?
Grazie :)
Edit: con i threads ci riesco. Il problema è solo con i singoli post.
Confermo, il problema si presenta solo con i post e non con i thread :)
-
ci sono novità su questi problemi frequenti su tapatalk solo su questo forum!?
-
Anche io ho lo stesso peoblema, quando sono collegato dalla rete dati mi dice che sbaglio ad inserire account e password
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
vinc7enzo87
Anche io ho lo stesso peoblema, quando sono collegato dalla rete dati mi dice che sbaglio ad inserire account e password
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ma questo problema qualcuno ha notato se succede dopo l ultimo aggiornamento di tapatalk o succedeva anche prima? A me scoccia perche proprio solo questo forum mi da sto problema
-
Quote:
cicciopatonzo
Ma questo problema qualcuno ha notato se succede dopo l ultimo aggiornamento di tapatalk o succedeva anche prima? A me scoccia perche proprio solo questo forum mi da sto problema
A me dava questo problema con la ROM revolution hd. Ora con jb non mi dà alcun problema
-
Quote:
ednarg
A me dava questo problema con la ROM revolution hd. Ora con jb non mi dà alcun problema
Quindi...a te cambiando rom ti funziona perfettamente tramite tapatalk il sito androidiani? Sia tramite wifi che tramite dati a pacchetto?
-
Quote:
cicciopatonzo
Quindi...a te cambiando rom ti funziona perfettamente tramite tapatalk il sito androidiani? Sia tramite wifi che tramite dati a pacchetto?
Esatto, ora ti sto rispondendo tramite connessione 3g. Non so perché ma con la revolution non mi partiva..
-
Quote:
ednarg
Esatto, ora ti sto rispondendo tramite connessione 3g. Non so perché ma con la revolution non mi partiva..
Anche io in effetti ho problemi ed ho la revolution HD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
se clicco su altro/profilo del forum hwupgrade, dice che non sono connesso (ma leggo tuut i messaggi...), cosa posso fare? grazie
-
Leggi i messaggi perché sei ospite. Per essere connesso devi fare il login.
-
Quote:
paolov
Leggi i messaggi perché sei ospite. Per essere connesso devi fare il login.
ho fatto il login. su altri forum non ho questo problema. grazie.
-
Quote:
auleia
ho fatto il login. su altri forum non ho questo problema. grazie.
Non si è capito se ha funzionato. :confused:
-
Quote:
paolov
Non si è capito se ha funzionato. :confused:
ho fatto il login sul forum di hwupgrade, ma non funziona lo stesso. grazie.
-
Qualcuno pero ha notato se questi problemi sn sorti solamente dopo l ultimo aggiornamento di tapatalk?
-
Quote:
cicciopatonzo
Qualcuno pero ha notato se questi problemi sn sorti solamente dopo l ultimo aggiornamento di tapatalk?
Dava problemi anche prima. La cosa è semplice.. se ha ARHD tapatalk non va...
-
uhm ragazzi ho letto qualche post recente e ho notato che ci sono vari problemi..io per pigrizia non aggiorno da un bel po' ho la 2.2.6..a sto punto mi conviene aggiornare l'app o aspettare altri aggiornamenti?
-
Quote:
ednarg
Dava problemi anche prima. La cosa è semplice.. se ha ARHD tapatalk non va...
ARHD...scusa ma nn ho capito per cosa significa
-
Quote:
ReValeX
uhm ragazzi ho letto qualche post recente e ho notato che ci sono vari problemi..io per pigrizia non aggiorno da un bel po' ho la 2.2.6..a sto punto mi conviene aggiornare l'app o aspettare altri aggiornamenti?
Io nn aggiornerei se usassi solamente il forum androidiani...ho aggiornato perche cmq io mi trovo molto bene da sempre...e mi piacciono anche le nuove versioni. Per adesso io ho solamente disabilitato le notifiche di androidiani e impostato la ricezione della mail di notifica per nuovi post. Cosi ho cmq il modo di sapere quando qualcuno scrive. Almeno cosi quando sn collegayo ad un wifi controllo e aggiorno. In dati a pacchwtto proprio non si logga ne nulla(ripeto...solamente il forum androidiani)...
Questa è stata la mia soluzione
-
Quote:
cicciopatonzo
ARHD...scusa ma nn ho capito per cosa significa
Sarebbe la ROM android revolution HD.
-
Ho la tim, stesso problema.. ma non ho intenzione di impostare come apn web, la connessione ne risente di parecchio.. mannaggia..
-
Ragazzi io riesco a collegarmi con rete 2g...ho la wind
Solo qualche volta si impalla tapatalk e non mi carica, ma dopo torna tutto normale ;)
-
Anche in 2g nulla per me..
Però gli altri forum vanno.. mah..
-
Problemi con Tapatalk
Situazione stranissima, ho notato che mi da problemi in caso di scarso segnale o luogo chiuso.
Tutta la mattina in automobile in varie parti di Roma: nessun problema, arrivo a casa (4 tacche su 5) errore!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
Io ho provato in tutti i casi.. nulla.. io penso sia un problema del forum, tutti gli altri vanno |:
-
Quote:
alinghi100
Io ho provato in tutti i casi.. nulla.. io penso sia un problema del forum, tutti gli altri vanno |:
È sicuramente cosi...io nn dico altro perche per me è cosi...se tutti hanno sto problema non capisco cm mai nn correggono perche cmq dovrebbero notare che nn ci sono piu connessioni mobile...almeno credo...
-
Io ho notato che non mi funziona piu la cosa che mi inizia a far leggere dal primo mess non letto bensi o ritrovo L'ultimo mess o il primo
Inviato dal mio Motorola StarTac
-
Quote:
cicciopatonzo
È sicuramente cosi...io nn dico altro perche per me è cosi...se tutti hanno sto problema non capisco cm mai nn correggono perche cmq dovrebbero notare che nn ci sono piu connessioni mobile...almeno credo...
Dovremmo segnalarlo a qualcuno..
-
Il problema è dovuto agli IP sharati usati dalle compagnie telefoniche. Pochi Ip, tanti tentativi errati con conseguente ban temporaneo.
-
Quote:
Il problema è dovuto agli IP sharati usati dalle compagnie telefoniche. Pochi Ip, tanti tentativi errati con conseguente ban temporaneo.
Spiegazione sensata, ma allora perché solo in questo forum?
-
Quote:
alinghi100
Spiegazione sensata, ma allora perché solo in questo forum?
anche io ho notato rallentamenti, pagine già lette ecc... su due diversi router, ma sempre con TELECom. e se volessimo disinstallare l'applicazione, e reinstallarla, risolveremmo? grazie.
-
Quote:
auleia
anche io ho notato rallentamenti, pagine già lette ecc... su due diversi router, ma sempre con TELECom. e se volessimo disinstallare l'applicazione, e reinstallarla, risolveremmo? grazie.
Già provato...nulla.. succede pure con rete 3g non solo con WiFi.
Sll: JellyBam + DorimanX 7.6
-
Quote:
robo25
Già provato...nulla.. succede pure con rete 3g non solo con WiFi.
Sll: JellyBam + DorimanX 7.6
è l'applicazione allora, o i server? grazie.
-
A me succede solo con servizio dati.. con il Wi-Fi tutto perfetto..