Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peterd80
Ragazzi ma x chi ha come me ancora la versione a pagamento mi conviene rimanere su questa o mettere la free aggiornata???
le puoi tenere e usare tranquillamente tutte e due, io le uso entrambe dato che la pro ha l'editor delle foto
-
Quote:
astrone
Sinceramente trovo la nuova grafica piacevole , tranne lo stile delle discussioni non lette , era meglio non occupare più spazio inutilmente.
Nel complesso é più fluida.
Oh finalmente astrone, fa un post che abbia un senso....
Oltretutto lo condivido in pieno.
-
Premesso che la mia versione di tapatalk non riporta più la scritta pro o vip ma che permette di caricare iimmagini...
Io dovrei avere la pro (che comprai tempo fa), che poi dovrebbe essere diventata vip...
che poi dovrebbe essere diventata free ma è come se fosse pro quando si chiamava vip ... http://s19.postimg.org/qc9ag4aqn/martellate.gif rotflrotfl
Insomma non ci capisco più nulla... Adesso leggo qui nel 3D che si è aggiornata alla 4.10.0..cosa?? la pro o la fre??
Leggo anche che volendo si possono tenete entrambe le versioni....??????? :o
E per finire... se vado nel play store mi dice che non ho device idonei x l'app tapatalk :p http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif
http://s19.postimg.org/ci35q371f/Zscreen_shoot001.jpg..
Qualche anima pia mi passerebbe l'apk dell'ultima versione (che in rete non si trova)
Grazie
-
Salve, ho tapatalk normale free preso dal play store. Capita solo a me che dopo aver riordinato i forum ogni volta me li rimette nell'ordine che vuole lui?
-
Capita anche a me e spesso i più visitati finiscono in fondo
-
Quote:
itoenco
Capita anche a me e spesso i più visitati finiscono in fondo
Quote:
MindbendeR
Salve, ho tapatalk normale free preso dal play store. Capita solo a me che dopo aver riordinato i forum ogni volta me li rimette nell'ordine che vuole lui?
Problema risolto con l'ultima versione 4.10
Quote:
attica
Qualche anima pia mi passerebbe l'apk dell'ultima versione (che in rete non si trova)
Grazie
https://www.dropbox.com/s/4hyrc9820e...alk_4.10.0.apk
-
Installato questa mattina. ..
Sinceramente non comprendo tutta questa disperazione.
Ci sono diversi cambiamenti. ..lo capisco. ..
...si deve fare l'abitudine ad alcune cose. ..
(come sempre. .. quando si cambia)
Lo trovo di facile comprensione ...e sembra essere fluido e pratico.
La cosa che più mi "mette in difficoltà" (ripeto: solo questione di abitudine) è la barra a destra anziché a sinistra. .
Si deve prestare un minimo di attenzione in più per le discussioni da leggere....
Alcuni Screen... ;)
-
C'è verso di far sparire quella porcheria di barra blu per spostare i forum?
E esiste un sistema per vedere bene i topic letti?
-
... ma oer chi non sopporta questa versione...
...rimetta la precedente...
-
Quote:
italiano
C'è verso di far sparire quella porcheria di barra blu per spostare i forum?
E esiste un sistema per vedere bene i topic letti?
La barra azzurra la trovi in quei thread privi di immagine al primo post.....per i topoc letti sul lato sinistro non trovi una linietta azzurra a differenza di quelli non letti
-
tapatalk è utilissimo anche per stare connesso con piu forum contemporaneamente
-
Quote:
MindbendeR
Io proprio non posso modificare l'ordine D:
Quote:
Misterx86
La barra azzurra la trovi in quei thread privi di immagine al primo post.....per i topoc letti sul lato sinistro non trovi una linietta azzurra a differenza di quelli non letti
Indeva i forum.
-
Quote:
SkiFire13
Basta tenere premuto su uno di essi e trascinarlo in alto o in basso
-
Quote:
SkiFire13
Indeva i forum.
Per i forum nella home page, tieni premuto e trascini. Per le discussioni beh, sono in ordine cronologico
-
Lol, Androidiani resta sempre in cima, mentre hw upgrade sparisce :eek:
-
La nuova versione non mi dispiace, però è sparita la possibilità di vedere in quanti hanno letto un thread il che era una funzionalità utile
-
Altro cambiamento in negativo è che è sparito il cerchio aggiorna in alto nelle notifiche, e per aggiornare devi prima toccare il menu in alto http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a20507bc0a.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Lol, Androidiani resta sempre in cima, mentre hw upgrade sparisce :eek:
La rivincita di androidiani , anche a me così , prima invece era l'opposto!
-
La simpatica pubblicità non è sparita.
Ovviamente sempre onnipresente solamente in Androidiani. :rolleyes:
La Versione Pro resta comunque sempre The Best Of.
-
Io la ho in alcune discussioni e in altre no. Bah, pubblicità birichina
-
Quote:
th3D0ct0r
Io la ho in alcune discussioni e in altre no. Bah, pubblicità birichina
Infatti. Quella Non è legata all'app, ma è il Forum stesso a rilasciarla.
L'app ha Solo l'abilitazione a farlo.
-
Quote:
NiloGlock
Ora per installare la nuova versione è meglio che disinstallo quella presente o viene sovrascritta?
E in caso di installazione nuova perdo tutti dati?
Grazie ..
-
Quote:
attica
Ora per installare la nuova versione è meglio che disinstallo quella presente o viene sovrascritta?
Grazie ..
Le risposte sono:
1) No
2) No
:)
-
Quote:
attica
Grazie ..
sovrascrivi e non perdi ne login ne impostazioni, tanto pena fa e penosa rimane rotfl
-
Bene ho fatto l'aggiornamento...
magari nel 3d è spiegato ma leggere 270 pagine è fuori dalle mie capacità..
Come si possono ordinare i forum secondo le proprie esigenze nella schermata dell'app?
Thanks
-
Quote:
attica
Bene ho fatto l'aggiornamento...
magari nel 3d è spiegato ma leggere 270 pagine è fuori dalle mie capacità..
Come si possono ordinare i forum secondo le proprie esigenze nella schermata dell'app?
Thanks
Basta leggere qualche post indietro:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6367045
Solo un minimo sforzo...no?
-
Quote:
royy7
Hai ragione.. ma non immaginavo che la risposta fosse così "vicina"
Sorry..
In ogni caso ho provato ma i forum non si spostano..
Ho provato in ogni schermata dell'app ma non si muovono...
molto probabilmente mi sfugge qualcosa..help..
Grazie
EDIT: risolto per lo spostamento.
-
Per quale diamine di motivo il forum hw upgrade, non solo sparisce sempre dalla lista ma addirittura mi fa il logout? Poi non ditemi che questa versione è migliore per piacere...
-
Quote:
AI0LIA
Per quale diamine di motivo il forum hw upgrade, non solo sparisce sempre dalla lista ma addirittura mi fa il logout? Poi non ditemi che questa versione è migliore per piacere...
Forse ha un plugin vecchio di Tapatalk
E basta cambiare sempre avatar *_*
Ahah
-
Come si fa ad infamare quelli di tapatalk? Sullo store già l'ho fatto ma dubita che lo leggano.
-
Ho notato che in più di un forum (ad esempio simplicissimus o hwupgrade) non visualizza più i topic in rilievo, come se non ci fossero proprio. Qualcun altro?
Edit: adesso sono separati dalle discussioni semplici e bisogna selezionarli dal menu a tendina a meno che non ci si arriva dai sub-forum sottoscritti :eek: . È la prima cosa che davvero non mi piace di questa versione
-
Quote:
ZPeppe
Ho notato che in più di un forum (ad esempio simplicissimus o hwupgrade) non visualizza più i topic in rilievo, come se non ci fossero proprio. Qualcun altro?
Edit: adesso sono separati dalle discussioni semplici e bisogna selezionarli dal menu a tendina a meno che non ci si arriva dai sub-forum sottoscritti :eek: . È la prima cosa che davvero non mi piace di questa versione
aspetta che ti slogga e ti cancella hwupgrade..... e vai a 2!!
-
È vivamente consigliato, ogni volta che c'è un aggiornamento. ...fare un log-out e rifare il log-in.
Personalmente faccio anche un pò di pulizia generale
(Wipe cache-wipe dalvik)
...e a parte le "novità visive" (che se non piacciono possono essere risolte reinstallando la versione precedente) non ho nessun altro problema
-
Anche a voi le notifiche stanno arrivando in ritardo?
Alla faccia di chi diceva che la nuova versione non avrebbe dato problemi... Ehm... Qualcuno ha detto @SPAstef? :rolleyes:
-
Quote:
NiloGlock
Anche a voi le notifiche stanno arrivando in ritardo?
Alla faccia di chi diceva che la nuova versione non avrebbe dato problemi... Ehm... Qualcuno ha detto @
SPAstef? :rolleyes:
A me arrivano giuste "purtroppo"
-
Quote:
SPAstef
A me arrivano giuste "purtroppo"
Provato a cancellare i dati ma niente... Sempre in ritardo...
-
Quote:
NiloGlock
Provato a cancellare i dati ma niente... Sempre in ritardo...
Mi hai attaccato la notifichite! Non arrivano più neanche a me! Cattivo
-
Ho un problemino con l'ultimo topic. Mi mostra l'ultimo letto e non il primo non letto
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9074ada36f.jpg
-
Quote:
SkiFire13
Anche a me capita, ma da sempre...
E lo trovo utile, così capisci a che punto sei arrivato :)
-
Ho rimesso il vecchio tapatalk perche non ne potevo più di rimettere la pw ad hwupgrade....
Adesso non rimescola piu i forum !