Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
Stanotte arrivate quelle di ieri sera dopo cena...
Penso che lo screen parli da solo:
roftl
-
Ciao a tutti, ragazzi. Ho una domanda molto stupida sicuramente, ma alla quale non ho trovato nessuna risposta. Io ho Tapatalk installato sul mio Galaxy S5 e vorrei sapere se è possibile inserire nei messaggi scritti con Tapatalk anche formattazioni del testo (colore del testo, grassetto, italico ecc.) Per esempio è ossibile scrivere in Rosso, oppure in rosso e grassetto, eccetera?. Se sì come si fa? Basta inserire i tag html corrispondenti?
Grazie
-
Quote:
Odysseos
Ciao a tutti, ragazzi. Ho una domanda molto stupida sicuramente, ma alla quale non ho trovato nessuna risposta. Io ho Tapatalk installato sul mio Galaxy S5 e vorrei sapere se è possibile inserire nei messaggi scritti con Tapatalk anche formattazioni del testo (colore del testo, grassetto, italico ecc.) Per esempio è ossibile scrivere in Rosso, oppure in rosso e grassetto, eccetera?. Se sì come si fa? Basta inserire i tag html corrispondenti?
Grazie
Devi formattare il testo manualmente. Qui trovi tutti i bbcodes. http://goo.gl/N9Bgp7
-
Grazie 1000 per la super velocità e per il link
-
Ciao
Come mai quando entro in tapa trovo sempre i forum spostati nel senso
Androidiani
Xxx
Yyyyy
Se esco e poi ci ritorno trovo sparpagliati, così
Yyyyy
Androidiani
Xxxx
Perché?
-
Quote:
Cosmospin
Ciao
Androidiani
Xxx
Yyyyy
Yyyyy
Androidiani
Xxxx
Perché?
Capita anche a me, ma se attendo qualche secondo si rimettono a posto da soli
-
Quote:
Cosmospin
Ciao
Androidiani
Xxx
Yyyyy
Yyyyy
Androidiani
Xxxx
Perché?
Stesso problema di @AI0LIA, non credo ci sia una soluzione purtroppo...
-
Quote:
Cosmospin
Ciao
Androidiani
Xxx
Yyyyy
Yyyyy
Androidiani
Xxxx
Perché?
Verissimo, lascia stare non perdere tempo a sistemare l'ordine tanto poi si mescolano sempre purtroppo, sta cosa mi dava sui nervi ormai mi sono rassegnato
Quote:
NiloGlock
Stesso problema di @
AI0LIA, non credo ci sia una soluzione purtroppo...
-
Altra cosa ad Ogni forµm é associata Un immagine del forum e del avatar... si potrebbe togliere quella dell'avatar ?
-
Quote:
Cosmospin
Altra cosa ad Ogni forµm é associata Un immagine del forum e del avatar... si potrebbe togliere quella dell'avatar ?
Se vai nel profilo? Non riesci?
-
Ok
intendevo dire di togliere anche lo spazio perché poi rimane bianco senza avatar
-
Quote:
Cosmospin
Ok
intendevo dire di togliere anche lo spazio perché poi rimane bianco senza avatar
No, quello non si può
-
Niente notifiche... Di nuovo... :bd:
-
Quote:
NiloGlock
A me per ora vanno alla grande, per ora ovviamente 😎 si sa che durerà poco questa cosa...
-
Quote:
NiloGlock
A me le notifiche arrivano immediatamente, anzi non ho mai riscontrato questo problema da quando ho Tapatalk. Io sono su Galaxy S5 no root con KK 4.4.2
-
Quote:
N1m0Y
Ho la 2.4.15....
Quote:
Gege98
2.4.15 l'ultima delle 2.x
Nessun problema
Ragazzi come fate a dire che sia la 2.4.15? Siete sicuri? Perché io ho la 2.4.13 e non mi spiego.. mi potete linkare x il download? Grazie
Con la 2.4.13 ancora da problemi con YouTube anche con la recentissima ed ultimissima versione...ufff che cosa fastidiosa...
-
-
Già visto... mi rimanda al play di un'altra app che non ha a che fare con tapatalk.. la 2.4.15 e' la pro? Che io sappia quella che tengo io, la 2.4.13 sia l'ultima pro...
-
Ragazzi, scusate leggendo questo thread vedo che si parla continuamente di Tapatalk Pro versione 2.4.13 o successive. Io ho Tapatalk 4.9.5 che sicuramente non è 'Pro'. Ma per quante ricerche io faccia sullo Store, non riesco a trovare nessuna 'Pro'. Mi dite da dove si puo scaricare questa versione PRO e sostanzialmente in cosa differisce da quella 'non pro'? Grazie.
5
-
Quote:
Odysseos
Ragazzi, scusate leggendo questo thread vedo che si parla continuamente di Tapatalk Pro versione 2.4.13 o successive. Io ho Tapatalk 4.9.5 che sicuramente non è 'Pro'. Ma per quante ricerche io faccia sullo Store, non riesco a trovare nessuna 'Pro'. Mi dite da dove si puo scaricare questa versione PRO e sostanzialmente in cosa differisce da quella 'non pro'? Grazie.
5
Quella pro è la versione a pagamento vecchia... he ora hanno rimosso e messo quella che hai tu...
-
Quote:
Liberty
Quella pro è la versione a pagamento vecchia... he ora hanno rimosso e messo quella che hai tu...
Grazie per la risposta, sei stato gentilissimo. Quello che mi chiedo è perché molti non aggiornano alla nuova versione (che è pure gratuita)? Forse quella vecchia ha caratteristiche superiori?
-
Quote:
Odysseos
Grazie per la risposta, sei stato gentilissimo. Quello che mi chiedo è perché molti non aggiornano alla nuova versione (che è pure gratuita)? Forse quella vecchia ha caratteristiche superiori?
Solo l'editor di foto ;)
Aggiungo che con la vecchia le notifiche non hanno mai funzionato
-
Quote:
Odysseos
Non ha i banner pubblicitari e le notifiche funzionano a meraviglia:D
-
Quote:
N1m0Y
Non ha i banner pubblicitari e le notifiche funzionano a meraviglia:D
La trovo anche un po' più fluida. :D
-
Ragazzi, leggo della 4.9.5, ma com'è che io ho la 4.6.2 Pro? O.o l'ho acquistata quando era in sconto, la prima settimana in cui venne lanciata la versione 4.
-
Quote:
MadMav
Ragazzi, leggo della 4.9.5, ma com'è che io ho la 4.6.2 Pro? O.o l'ho acquistata quando era in sconto, la prima settimana in cui venne lanciata la versione 4.
L'app è stata ritirata dal Play Store, dunque non viene più aggiornata ;)
-
Quote:
NiloGlock
L'app è stata ritirata dal Play Store, dunque non viene più aggiornata ;)
Aaaaaaaah ecco, c'è solo la versione free. E come dovrei fare per aggiornare?
-
Quote:
MadMav
Aaaaaaaah ecco, c'è solo la versione free. E come dovrei fare per aggiornare?
Installando appunto la free... È assurdo ma non si può fare altrimenti... Noi che abbiamo in passato acquistato la Pro abbiamo come "premio" il fatto di non aver la pubblicità
-
Ma io ho la pubblicità... E sono VIP!!!
-
Quote:
SPAstef
Ma io ho la pubblicità... E sono VIP!!!
Sei vip serio???
-
Scusate, ho acquistato Tapatalk, adesso ho installato lollipop, quale Tapatalk devo installare? Grazie
-
Quote:
auleia
Scusate, ho acquistato Tapatalk, adesso ho installato lollipop, quale Tapatalk devo installare? Grazie
La free, è l'unica versione presente sullo store...
-
Quote:
auleia
L'unico possibile. Quello che trovi nel play store.
Se hai un backup della app da te acquistata e la preferisci.... Prova quella. :D
-
Ok, ci teniamo questa allora
-
Vi dico la mia questa volta:
Per motivi che non c'entrano con tapatalk ho fatto un wipe (no reset) e sperando che installando la pro 4 bello pulito le notifiche push potevano tornare a funzionare.. E invece nada..zero..ho letto che per risolvere il problema bisogna fare un reset completo..si reset vero e proprio.. Cavoli..ciò per sto discordante tapatalk??? Il mistero resta infinito...
-
Quote:
AI0LIA
Sei vip serio???
Guarda:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ec6d168bd2.jpg
Ehi! Ho notato che eseguendo l'accesso con Google+ non fa l'accesso con l'account tapatalk! Adesso non vedo più la pubblicità! Ottimo!
-
Ragazzi ma non trovo più il post di risposta x me la quale debbo scaricare una versione di YouTube precedente alla... Per impedire il conflitto con tapa 2? Me lo ripetete grazie..
-
Quote:
Blumarine
Ragazzi ma non trovo più il post di risposta x me la quale debbo scaricare una versione di YouTube precedente alla... Per impedire il conflitto con tapa 2? Me lo ripetete grazie..
eh? ...non ho capito
-
-
Quote:
Blumarine
Wow riletta più volte, ma capirci qualcosa è impossibile.