Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Per non avere l'aggiornamento all'ultima versione che faccio?
Togli la spunta dagli aggiornamenti automatici
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
attica
Per non avere l'aggiornamento all'ultima versione che faccio?
Vai nelle impostazioni del play store e disattiva gli aggiornamenti automatici, oppure didattiva solo per Tapatalk così
;)
-
-
Quote:
SPAstef
Visto l'andazzo mi sembra un sogno che riescano a fare uguale o meglio della mitica 495
-
Quote:
N1m0Y
Questo e seguenti.
Ricordate cosa si diceva della 4.9.5?
rotfl rotfl
-
Sinceramente io non mi trovo così male con il nuovo tapatalk
-
Quote:
Anna
+1.........
-
Quote:
paolov
+1.........
+2........ Sarà perché com gli strumenti di moderazione, tapa vecchio faceva veramente pena... Nemmeno il titolo di una discussione si riusciva a cambiare...
-
Quote:
Anna
+1 anche per me
-
Quote:
Miciox
+2........ Sarà perché com gli strumenti di moderazione, tapa vecchio faceva veramente pena... Nemmeno il titolo di una discussione si riusciva a cambiare...
Con la 4.9.5 non ci sono problemi... Erano le versioni precedenti ad avere quel bug ;)
-
Oggi con la 4.9.5 sono spariti anche gli avatar e la possibilità di cliccarci in cima per vedere le informazioni (ho messo la spunta su mostra avatar con connessione debole e cancellato la cake...) invece nella 4.6.2 (la migliore peccato per editor immagini) si vedono...
Edit. Ho cancellato i dati e gli avatar sono tornati [emoji6]
-
Io ho rimesso la 4.9.5 e li vedo...naturalmente avendo account VIP ho diritto alla pubblicità nell'app [emoji23]
A questo punto sarebbe stato meglio continuare a venderla che renderla gratis.
-
Quote:
astrone
Io ho rimesso la 4.9.5 e li vedo...naturalmente avendo account VIP ho diritto alla pubblicità nell'app [emoji23]
Ho editato il post,nel frattempo ho provato a cancellare i dati e rifare il login ed è tornata ok... Fammi capire una cosa, ma c'è cho vede la pubblicità? Io avevo acquistato la versione pro, che uso ancora (4.6.2) e uso anche la fre (4.9.5) ma non ho mai visto nessuna pubblicità su nessuna...
-
Quote:
mike78
Ho editato il post,nel frattempo ho provato a cancellare i dati e rifare il login ed è tornata ok... Fammi capire una cosa, ma c'è cho vede la pubblicità? Io avevo acquistato la versione pro, che uso ancora (4.6.2) e uso anche la fre (4.9.5) ma non ho mai visto nessuna pubblicità su nessuna...
Ti non la vedi perché avevo acquistato la versione pro
Se tu istallassi tapatalk e lo usassi senza loggarti vedresti la pubblicità
-
Io preferisco la versione attuale della 4.9.5
Ma se ne fanno una buona, fatta bene ecc. Tipo una 5.0, sarebbe fantastico.
-
Quote:
NiloGlock
Con la 4.9.5 non ci sono problemi... Erano le versioni precedenti ad avere quel bug ;)
4.9.5 tutta la vita... :D
Quote:
astrone
-
Quote:
Anna
Ti non la vedi perché avevo acquistato la versione pro
Se tu istallassi tapatalk e lo usassi senza loggarti vedresti la pubblicità
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...8f9c796910.jpg
Gli account VIP non dovrebbero avere la pubblicità o sbaglio ? =))
-
Quote:
astrone
Io non ne ho...
-
Quote:
astrone
Ahahah bella questa. La metto nel libro delle barzellette
-
Quote:
AI0LIA
Io non ne ho...
Adesso che ho reinstallato la 4.6.2 non ne vedo
-
Acquistata la pro e non ho nessuna pubblicità nell'ultima free dal play store
-
Quote:
Patybello
Acquistata la pro e non ho nessuna pubblicità nell'ultima free dal play store
Mi è bastato reinstallare l'app che avevo pagato ed ora l'account è tornato VIP , nessun ad per ora.
Meglio così
-
Per il momento non ho AD nemmeno io.. Strano
-
Quote:
SPAstef
Per il momento non ho AD nemmeno io.. Strano
Anche io sono senza AD, va a giornate
-
Oggi è venerdì, ieri era giovedì.
Ieri c'erano gli AD, me lo ricordo
-
-
Quote:
attica
Advertisement= pubblicità, tararara (immaginando la musica di Rai 1)
-
Tutto sommato anch'io mi trovo bene con la versione attuale ma i primi giorni dopo l'update sono stati una mezza tragedia!
-
2 allegato(i)
Quote:
AlexanderDG83
Tutto sommato anch'io mi trovo bene con la versione attuale ma i primi giorni dopo l'update sono stati una mezza tragedia!
Perché non ti ricordi bene quanto è bella quella UI e come gira bene (495)
-
Quote:
giovag7
Perché non ti ricordi bene quanto è bella quella UI e come gira bene (495)
+1
.
-
Ma anche a voi quando scorrete le varie discussioni verso l'alto si blocca anche se non ha finito di scorrere tutto?
-
Quote:
Giandrox
Ma anche a voi quando scorrete le varie discussioni verso l'alto si blocca anche se non ha finito di scorrere tutto?
Solo a volte
-
Quote:
SPAstef
Solo a volte
A me praticamente quasi sempre.
Quando sono nella sezione delle discussioni sottoscritte.
-
Lo fa solo nel momento in cui finisce di scrollare la parte grafica introduttiva... in pratica quella inutile.
Quando tutto lo schermo si riempie di conversazioni, lo scroll si ferma e si deve far riprendere.
-
io ho il seguente problema: quando vado sui forum e clicco sui link, mi apre il browser e mi esce sempre che la pagina non è stata trovata..come mai?
-
Quote:
mr1988
io ho il seguente problema: quando vado sui forum e clicco sui link, mi apre il browser e mi esce sempre che la pagina non è stata trovata..come mai?
Perché lo fai dalle notifiche.
-
Quote:
mr1988
Perchè hai gli ad bloccati
-
Quote:
mr1988
Se utilizzi software per bloccare le pubblicità disattivali ;)
-
Ragazzi come posso fare per aprire un link in spoiler con Tapatalk? Riesco a selezionare tutto tranne ciò che è in spoiler. Credo che forse l'unico modo sia aprire il visualizzatore web, vero?
-
Quote:
MadMav
Ragazzi come posso fare per aprire un link in spoiler con Tapatalk? Riesco a selezionare tutto tranne ciò che è in spoiler. Credo che forse l'unico modo sia aprire il visualizzatore web, vero?
Io li apro correttamente, che versione di tapatalk hai?