Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
craimon
Il problema è che se la versione non viene aggiornata col tempo rimarrà molto indietro e quindi non ne vale la pena
Certamente, non solo non viene più sviluppata ma non c'è nemmeno più nel Play store
-
Volete provare qualcosa di più nuovo? eccolo....
Tapatalk_4.10.1
-
La nuova versione porta un piccolo incremento nel numero versione, ma un grande cambiamento nella disposizione, adesso il menu è più pulito (a volte dovevo scrollare tanto dalle voci presenti), di contro, non hanno ridotto la dimensione di quelle maledette card, su un 5.2 pollici ne entrano 3 alla volta nello schermo.
Edit: grandiose le impostazioni "show only unread" e "mark read" le adoro
-
Sicuramente più ordinata una volta che ci si abitua, ma ho notato che per le risposte non lette nei topic sottoscritti, non mette niente in grassetto e questo credo sia un bug... Lo avete notato o sto sbagliando io qualcosa?
-
Maa.... Le sezioni a cui eri sottoscritto? Dove le trovi adesso?
-
Nella schermata forum, premi sulla stella
-
Quote:
SPAstef
Si chiama 4.10.1 ma dovevano chiamarla 4.11 *_*
@SPAstef
le segnalazioni nei tuoi confronti ormai non le conto più... sembra che tutti ce l'abbiano con te.
Di solito se una persona ci da addosso può esserci un errore... se poi anche un altra persona ci da addosso può essere perchè non si può essere simpatici a tutti... certo che se una terza persona ci da addosso ... allora potrebbe essere sfortuna... MA se tutti si lamentano del nostro comportamento non sarà mica che il problema siamo noi? o_O
se io fossi in te mi farei qualche domanda ma mi darei anche la risposta.
Di 10 post che fai almeno 2/3 sono evitabili con un minimo di attenzione oppure sono prettamente ot...
secondo me è il caso che d'ora in poi conti fino a dieci prima di postare, te l'avevo già detto un'altra volta e te lo ripeto.
Cerca di frenare l'entusiasmo e la voglia di partecipare per favore, ne trarrà vantaggio il forum ma soprattutto ne trarrai vantaggio tu... Non so se mi spiego (disse il fazzoletto..........)
Quote:
Mabit
Sai hai perfettamente ragione, se fossi in te non ci penserei due volte e manderei una mail al team di sviluppo.
Quote:
NiloGlock
Già, io proporrei al team di sviluppo di ritirare l'update e riproporlo una volta modificata la versione.
Contattali pure:
android@tapatalk.com
:troll:
Quote:
Miciox
Vi*
E allora non facciamo post inutili, no? �� voce a chi di dovere, io non c'entro nulla qui, ne ho approfittato per sottoscrivere.
se usaste il tasto invece di commentare ve ne sarei grato. Simpaticoni ....
-
Ciao ragazzi!!!Una domanda. Esiste un modo per accedere da Tapatalk a forum dove si è iscritti tramite account FB?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ciao ragazzi!!!Una domanda. Esiste un modo per accedere da Tapatalk a forum dove si è iscritti tramite account FB?Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Si, all'inizio devi fare la registrazione dell'account tramite Facebook
-
Quote:
AI0LIA
Si, all'inizio devi fare la registrazione dell'account tramite Facebook
Ciao!!!Io ora sono già iscritto a questi Forum tramite FB.Quale sarebbe da Tapatalk la procedura per accedervi?Grazie ancora.[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ciao!!!Io ora sono già iscritto a questi Forum tramite FB.Quale sarebbe da Tapatalk la procedura per accedervi?Grazie ancora.[emoji6]
Appena installata l'app ti si chiede di loggare tramite l'account Tapatalk, oppure tramite Facebook o Google+
-
Quote:
NiloGlock
Appena installata l'app ti si chiede di loggare tramite l'account Tapatalk, oppure tramite Facebook o Google+
Molte grazie.Il problema mi sorge spontaneo.Io ho solo un paio di Forum ai quali mi sono registrato tramite FB.Gli altri tramite normale procedura.Quindi non potrei utilizzare la modalità iniziale di loggarmi tramite FB,poiché non vedrei gli altri Forum(iscritto,appunto tramite normale procedura...). Quindi non vi è modo per far coesistere le due modalità (ossia accedere solo per qualche Forum tramite FB e per altri la normale procedura).Grazie ragazzi![emoji1]
-
Quote:
ettore88
Molte grazie.Il problema mi sorge spontaneo.Io ho solo un paio di Forum ai quali mi sono registrato tramite FB.Gli altri tramite normale procedura.Quindi non potrei utilizzare la modalità iniziale di loggarmi tramite FB,poiché non vedrei gli altri Forum(iscritto,appunto tramite normale procedura...). Quindi non vi è modo per far coesistere le due modalità (ossia accedere solo per qualche Forum tramite FB e per altri la normale procedura).Grazie ragazzi![emoji1]
Una volta che tu fai il login con l'account Facebook, tutti i forum a cui eri iscritto rimangono in lista anche se tu non ti eri registrato ad essi tramite Facebook
-
A me ultimamente succede che Tapatalk continua a "scordarsi" l'account del forum di hardware upgrade e devo inserirlo manualmente ogni volta.
-
Quote:
hardhu
A me ultimamente succede che Tapatalk continua a "scordarsi" l'account del forum di hardware upgrade e devo inserirlo manualmente ogni volta.
È un problema, detto e ripetuto, dei plugin del forum che sono obsoleti. Tapatalk non centra nulla. Bisogna segnalarlo al forum in questione
-
Grazie.Ultimissima info in riguardo.Ho chiesto ciò poiché per registrarmi in maniera veloce ai vari forum ho utilizzato un account FB configurato ad hoc[emoji16] per registrarsi ai Forum della rete che frequento di rado...di conseguenza non con la mia usuale casella mail...(che è diversa da quella che utilizzo in Tapatalk che è quella del mio vero profilo FB)Con questo ho esaurito i miei quesiti.Grazie per le delucidazioni.[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Grazie.Ultimissima info in riguardo.Ho chiesto ciò poiché per registrarmi in maniera veloce ai vari forum ho utilizzato un account FB configurato ad hoc[emoji16] per registrarsi ai Forum della rete che frequento di rado...di conseguenza non con la mia usuale casella mail...(che è diversa da quella che utilizzo in Tapatalk che è quella del mio vero profilo FB)Con questo ho esaurito i miei quesiti.Grazie per le delucidazioni.[emoji6]
Quando ti registri ad un forum, puoi farlo sia con l'account Tapatalk, di conseguenza associerà automaticamente la tua mail Facebook, oppure puoi scegliere di inserire una casella mail diversa. :D
-
Quote:
AI0LIA
È un problema, detto e ripetuto, dei plugin del forum che sono obsoleti. Tapatalk non centra nulla. Bisogna segnalarlo al forum in questione
Ok, segnalerò. Fino alla settimana scorsa però tra tutto ok, il problema è insorto da relativamente poco.
-
Quote:
hardhu
Ok, segnalerò. Fino alla settimana scorsa però tra tutto ok, il problema è insorto da relativamente poco.
Si, il problema è sorto con la nuova versione di Tapatalk perché probabilmente i plugin del sito sono troppo obsoleti e non più compatibili
-
Questa nuova versione ha qualche problema.
Capita anche a voi che non scrolla fino in fondo, ma una card rimane a metà? E poi, se provo a scrollare verso l'alto si ferma come se fosse arrivato in cima, ma se scrollo di nuovo sale ancora.
NB: tutto questo accade nella lista delle discussioni sottoscritte (io ho messo anche i topic non letti).
Insomma, una ne aggiustano e 10 ne rompono.
-
Ragazzi nella versione Pro non riesco più a trovare il sito hwupgrade mentre nella free si come è possibile sta cosa??
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi nella versione Pro non riesco più a trovare il sito hwupgrade mentre nella free si come è possibile sta cosa??
Leggi qualche post indietro
-
Quote:
AI0LIA
Leggi qualche post indietro
Sì ma che differenza c'è tra pro e free e plugin non sn sempre gli stessi??? E quindi nella pro non posso più avere hwupgrade? ??
-
Quote:
Peterd80
Sì ma che differenza c'è tra pro e free e plugin non sn sempre gli stessi??? E quindi nella pro non posso più avere hwupgrade? ??
A me funziona regolarmente http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ca9dc9ba00.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Io non ci capisco più nulla.... lo cerco ma non lo trovo bo. ..
-
Quote:
Peterd80
Io non ci capisco più nulla.... lo cerco ma non lo trovo bo. ..
Cerca " hw upgrade "
-
Quote:
AI0LIA
Cerca " hw upgrade "
Niente non lo trova.... assurdo...
-
Quote:
Peterd80
Niente non lo trova.... assurdo...
Ho appena fatto la prova e me lo trova, ho scritto "hw upgrade".
Ver. 4.10.1
-
Quote:
th3D0ct0r
Ho appena fatto la prova e me lo trova, ho scritto "hw upgrade".
Ver. 4.10.1
Sì sulla free esce su pro 4.6.2 non mi esce..
-
Salve ragazzi, sapete dirmi se la funzione spoiler, dove si inseriscono dentro le foto (esempio)
funziona anche sugli altri forum o solo su Androidiani? Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji6]
-
Quote:
mike78
Salve ragazzi, sapete dirmi se la funzione spoiler, dove si inseriscono dentro le foto (esempio) [SPOILER]
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a45881ffc2.jpg[ SPOILER/]
funziona anche sugli altri forum o solo su Androidiani? Grazie in anticipo a chi mi risponderà [emoji6]
Certo, i tag sono universali in quasi tutti i forum che hanno lo stesso "motore"
-
Come si fa uno spoiler? io per inserire un'immagine uso l'icona allegato, ma si vedono piccolissime
-
Quote:
Patybello
Come si fa uno spoiler? io per inserire un'immagine uso l'icona allegato, ma si vedono piccolissime
Devi mettere l'immagine tra questi due tag
[spoiler] immagine [/spoile]
Ovviamente non ho completato la scritta nel secondo tag altrimenti veniva uno spoiler!
-
Cioè ogni volta devo ricordarmi della stringa? Non ha un tasto dedicato?
-
Quote:
Patybello
Cioè ogni volta devo ricordarmi della stringa? Non ha un tasto dedicato?
Vabbè non è che ti devi ricordare la divina commedia [emoji16] [emoji2] Su Tapatalk no
Dai, sono solo due tag quasi identici, e comunque se devi mettere più di un immagine, i tag vanno solo all'inizio e alla fine, quindi
[spoiler] immagine immagini immagini immagini immagini [/spoile]
-
Quote:
AI0LIA
Certo, i tag sono universali in quasi tutti i forum
Ok grazie mille [emoji106] altra domanda... Siccome seguo un forum e prossimamente dovrò inserire parecchie foto, ma non lo permettono vogliono soltanto che si usi un sito di hosting tipo imageshack, ma da cellulare non riesco a capiare il link creato appunto su imageshack... Per caso la funzione IMG di tapatalk è una specie di hosting dedicato? Ho fatto una prova qui [IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1e3d66c623.jpg[/IMG]
E sembra sia una specie di hosting http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...407d25a213.jpg
È giusto fare così? Cioè si preme IMG e tra le due IMG si inserisce l'immagine e non va a pesare nel forum? Comunque lo spoiler serve solo a rimpicciolire il post ma la foto è sempre nel server del forum in teoria? Spero di essere stato chiaro nelle domande[emoji16]
-
Quote:
mike78
Ok grazie mille [emoji106] altra domanda... Siccome seguo un forum e prossimamente dovrò inserire parecchie foto, ma non lo permettono vogliono soltanto che si usi un sito di hosting tipo imageshack, ma da cellulare non riesco a capiare il link creato appunto su imageshack... Per caso la funzione IMG di tapatalk è una specie di hosting dedicato?
È giusto fare così? Cioè si preme IMG e tra le due IMG si inserisce l'immagine e non va a pesare nel forum? Comunque lo spoiler serve solo a rimpicciolire il post ma la foto è sempre nel server del forum in teoria? Spero di essere stato chiaro nelle domande[emoji16]
Si, è Tapatalk che fa da host, è come se le caricassi su image shark. Lo spoiler serve a nascondere l'immagine, perché molto spesso visualizzando da PC un immagine può occupare tutto lo schermo. In questo modo l'immagine può essere visualizzata all'occorrenza senza dar fastidio.
-
Quote:
AI0LIA
Si, è Tapatalk che fa da host, è come se le caricassi su image shark. Lo spoiler serve a nascondere l'immagine, perché molto spesso visualizzando da PC un immagine può occupare tutto lo schermo. In questo modo l'immagine può essere visualizzata all'occorrenza senza dar fastidio.
Ok grazie mille, quindi posso usare direttamente questo IMG su questo forum senza andare a pensare nel loro server. Ultimissima cosa... Ma sbaglio qualcosa? Io premo IMG e dentro i due IMG inserisco l'immagine, ma poi esce come il precedente post un quadratino sopra l'immagine e un IMG sotto si può fare qualcosa per questo o resta così? E comunque dentro un IMG posso inserire più immagini o per ogni immagine devo fare un IMG? Grazie oer la tua pazienza [emoji106] [emoji6]
-
Mi è arrivata una mail che dice hanno hackerato tapatalk!
Ma proprio non riescono a fare niente si buono...
-
Quote:
mike78
Ok grazie mille, quindi posso usare direttamente questo IMG su questo forum senza andare a pensare nel loro server. Ultimissima cosa... Ma sbaglio qualcosa? Io premo IMG e dentro i due IMG inserisco l'immagine, ma poi esce come il precedente post un quadratino sopra l'immagine e un IMG sotto
si può fare qualcosa per questo o resta così? E comunque dentro un IMG posso inserire più immagini o per ogni immagine devo fare un IMG? Grazie oer la tua pazienza [emoji106] [emoji6]
I tag [IMG] Non servono, così come per [url] vengono messi automaticamente. Quindi quando devi uppare un immagine da Tapatalk, ti basta solo premere il simbolo con la macchina fotografica e selezionare la fonte, al resto ci pensa Tapatalk. Tu al massimo metti i tag se vuoi spoilerarle. Comunque dentro due tag puoi mettere tutte le immagini che vuoi, lo avevo scritto 3/4 post fa ;)