Visualizzazione stampabile
-
R: Problemi con Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
fil78
Eccezionale!!! Finalmente problemi risolti
Tapatalk su androidiani
Va che è na meraviglia!
Bravi ottimo lavoro! :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scusa ma che stai dicendo, ti sei accorto che invece di segnalare i nuovi post, o posizionarti sull'ultimo post non letto fa un po' come c. gli pare.
Questo succede anche con i browser per PC.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si in effetti ho fatto caso adesso su sta cosa.
Però un passo in avanti è stato fatto dai, prima vedevo solo i preferiti, ora almeno hai modo di vedere le ultime notizie (tutti) e le propie sottoscrizioni. (sottoscritti)
Ancora un pò di pazienza dai, bisogna essere comprensibili con le persone che fanno qualcosa per te ;)
-
Ciao.
Ho un problema.
Non riesco a vedere le info del mio profilo..vedo solo quelle degli altri!
Ho pulito le cache da gestione applicazioni ma nulla..
Suggerimenti? ??
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, l'altro ieri ho cambiato Rom e da allora non riesco più a connettermi con tapatalk al forum. Mi spiego...
Inserisco nome utente e passoword me le accetta ma ritorna all'elenco topic senza loggare! non da nessun errore niente di niente... però non capisco se e un problema di forum o di rom poichè sono l'unico con questa rom ad avere il problema, ed inoltre con tapatalk mi connetto ad altri forum senza problemi.. Androidiani e l'unico che non logga.
Sapete darmi una mano?
-
Tapatalk italiano????
Scusate ma ho scaricato tapatalk, ma le varie categorie e i forum presenti sono tutti in italiano. C'è modo di avere le categorie in cui entrare in italiano? Grazie
-
Quote:
Annalisadg
Scusate ma ho scaricato tapatalk, ma le varie categorie e i forum presenti sono tutti in italiano. C'è modo di avere le categorie in cui entrare in italiano? Grazie
francamente non ho capito di cosa hai bisogno. La lingua non è in italiano?? O mancano i forum in italiano??
-
Avete notato che il massimo degli argomenti "tutti" è di 50?
Magari sistemerete anche questo vero?
Grazie
-
io ragazzi ho un problema strano.. sul metal le notifiche mi arrivano, sul nexus no...
ho provato a disinstallare e reinstallare il programma ma nulla... capita solo a me?!
-
utilizzo questo vecchio topic dato che ho lo stesso problema dell'autore del thread. è stato risolto il problema??????? a me da circa 3 o 4 mesi non fa accedere tramite tapatalk in 3g perche mi dice "login failed" mentre in wifi funziona!
-
Quote:
betalaga
utilizzo questo vecchio topic dato che ho lo stesso problema dell'autore del thread. è stato risolto il problema??????? a me da circa 3 o 4 mesi non fa accedere tramite tapatalk in 3g perche mi dice "login failed" mentre in wifi funziona!
Che operatore hai?
-
Ciao betalaga...(mi sa che ci conosciamo:-)) cmq credo che il problema non sia stato risolto, siamo ancora in molti ad avere questo problema...a me capita anche con altri forum!
-
Quote:
paolov
Che operatore hai?
Tim
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
cicciopatonzo
Ciao betalaga...(mi sa che ci conosciamo:-)) cmq credo che il problema non sia stato risolto, siamo ancora in molti ad avere questo problema...a me capita anche con altri forum!
Ah ah ah ciao Ste! Che ci fai da queste parti :-)
Comunque credo di aver risolto forse il problema casualmente... Provate a mettere il punto di accesso ibox.tim.it
Ho letto su un altro forum che mettendo questo punto di accesso ti risolve i problemi legati al malfunzionamento di WhatsApp con TIM ed effettivamente WhatsApp funziona bene e ora mi sono accorto che riesco anche ad accedere al forum con Tapatalk... Se qualcuno ha Tim può provare a far sapere grazie
-
Quote:
betalaga
Ah ah ah ciao Ste! Che ci fai da queste parti :-)
Comunque credo di aver risolto forse il problema casualmente... Provate a mettere il punto di accesso ibox.tim.it
Ho letto su un altro forum che mettendo questo punto di accesso ti risolve i problemi legati al malfunzionamento di WhatsApp con TIM ed effettivamente WhatsApp funziona bene e ora mi sono accorto che riesco anche ad accedere al forum con Tapatalk... Se qualcuno ha Tim può provare a far sapere grazie
Scusa che problemi dava WhatsApp? io cmq ho fatto la tua stessa prova di cambiare il punto di accesso e...funzionano tutti i forum tranne Androidiani. ahahah...
Boh...
Stranezze
-
Quote:
cicciopatonzo
Scusa che problemi dava WhatsApp? io cmq ho fatto la tua stessa prova di cambiare il punto di accesso e...funzionano tutti i forum tranne Androidiani. ahahah...
Boh...
Stranezze
Effettivamente c'è un problema con tim. Prova a leggere qui: https://www.androidiani.com/forum/pr...-solo-tim.html
-
pero deve essere anche qualcosa legato al forum perche su 10 che ne ho su tapatalk è l'unico che ha questo problema
-
Quote:
betalaga
pero deve essere anche qualcosa legato al forum perche su 10 che ne ho su tapatalk è l'unico che ha questo problema
Infatti. È una cosa legata al forum
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, ieri ho installato acquistando tapatalk l'ho attivato come richiesto nella mail, avviandolo ho cercato il forum androidiani e praticamente pur mettendo i dati di accesso corretti continua a registrarmi come ospite, ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente il problema persiste come posso risolvere? Grazie mille
-
A me a volte da errore nelle risposte e poi vedo che le ha pubblicate oppure dice errore discussione chiusa quando non lo è... :(
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
-
Quote:
ribelle85
A me a volte da errore nelle risposte e poi vedo che le ha pubblicate oppure dice errore discussione chiusa quando non lo è... :(
Se ti sono stato utile ricorda il tasto thanks :)
Inviato da Tapatalk col mio Galaxy Nexus
Io dal cell non riesco proprio nemmeno a rispondere tapatalk non mi da il bottoncino per il reply e l'applicazione di androidiani mi fa scrivere ma poi nn posta il messaggio!
-
Quote:
Keyra80
Ciao a tutti, ieri ho installato acquistando tapatalk l'ho attivato come richiesto nella mail, avviandolo ho cercato il forum androidiani e praticamente pur mettendo i dati di accesso corretti continua a registrarmi come ospite, ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente il problema persiste come posso risolvere? Grazie mille
Per caso hai tim e ti connetti con il 3g ? In caso positivo prova a utilizzare l'applicazione sotto wifi e vedi se funziona.
-
Quote:
Miciozza
Per caso hai tim e ti connetti con il 3g ? In caso positivo prova a utilizzare l'applicazione sotto wifi e vedi se funziona.
Ho 3 e niente non va nemmeno con il wifi ho disinstallato 3 volte e continua a registrarmi sempre come ospite....Non so + che fare....
-
Fai cosi, per capire se è un problema dell applicazione o del forum prova a loggare su un altro forum e facci sapere.
-
Quote:
Miciozza
Fai cosi, per capire se è un problema dell applicazione o del forum prova a loggare su un altro forum e facci sapere.
ok adesso provo a registrarmi su un altro....siccome conosco solo questo mi puoi indicare anche in privato un altro in italiano? Grazie :)
-
Quote:
Keyra80
ok adesso provo a registrarmi su un altro....siccome conosco solo questo mi puoi indicare anche in privato un altro in italiano? Grazie :)
Lo stesso mio problema... Usi la cyanogenmod? Cmq per risolvere installa una. Vecchia versione e vedrai che risolvi... Alla fine non era solo un mio problema! :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miciozza
niente provato con un altro forum e un altro ancora in tutti resto come ospite :(
-
Quote:
Keyra80
niente provato con un altro forum e un altro ancora in tutti resto come ospite :(
Hai letto sopra?
-
Quote:
wappazzo
Hai letto sopra?
Si ho letto :( ma nessuno a parte te risponde alla questione? almeno so se chiedere il rimborso per la app, ho provato con altri forum ma il problema persiste con tutti resto loggata ovunque come ospite.
-
Scusate il doppio post ma grazie a wappazzo ho risolto installando una precedente versione di tapatalk. Grazie :D
-
Ho appena scaricato Tapatalk2 dal playstore e non riesco a loggarmi né in wifi né in 3g (vodafone). Keyra80 ha scritto che ha risolto scaricando una versione precedente. Quale? E dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Mauz17
Ho appena scaricato Tapatalk2 dal playstore e non riesco a loggarmi né in wifi né in 3g (vodafone). Keyra80 ha scritto che ha risolto scaricando una versione precedente. Quale? E dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9070
Mandata in privato :D
-
Ricevuta. Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Mauz17
Ricevuta. Grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9070
Inviato dal mio favoloso GT-I9300 con Tapatalk 2
Di nulla :)
-
Quote:
Keyra80
Mandata in privato :D
Ho un altro problema ;@ ! Leggo un post, poi ogni volta che schiaccio il tasto indietro per tornare nell'elenco dei post mi torna alla pagina iniziale di tapatalk e mi richiede il login.
Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mauz17
Ho un altro problema ;@ ! Leggo un post, poi ogni volta che schiaccio il tasto indietro per tornare nell'elenco dei post mi torna alla pagina iniziale di tapatalk e mi richiede il login.
Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Quando hai installato la versione che ti ho mandato hai disinstallato la precedente?
-
Sisi. Comunque ho fatto tt da capo e ora mi torna sempre alla pagina pricipale ma per lo meno rimango loggato. Sta diventando una missione leggere thread diversi :p
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Mauz17
Sisi. Comunque ho fatto tt da capo e ora mi torna sempre alla pagina pricipale ma per lo meno rimango loggato. Sta diventando una missione leggere thread diversi :p
Inviato dal mio GT-I9070
Non so che dirti a me nn da di questi problemi :(
-
Secondo voi vale la ancora la pena acquistare questa versione, oppure a breve ne uscirà una nuova?
-
Quote:
daxino
Secondo voi vale la ancora la pena acquistare questa versione, oppure a breve ne uscirà una nuova?
Io l'ho acquistata ma con il mio cellulare dava problemi ho dovuto installare una versione precedente. ..
-
Quote:
Keyra80
Io l'ho acquistata ma con il mio cellulare dava problemi ho dovuto installare una versione precedente. ..
Idem anche io infatti sono stato il primo ad avere questo problema e a risolverlo. A saperlo non l'avrei mai comprato.