l'ultimo aggiornamento app ha funzionato bene per un po' di giorni,ma da una settimana circa non ho più le notifiche,ne in tempo reale ne dopo ore..
Vs. 4.11.2 su Nexus 4
l'ultimo aggiornamento app ha funzionato bene per un po' di giorni,ma da una settimana circa non ho più le notifiche,ne in tempo reale ne dopo ore..
Vs. 4.11.2 su Nexus 4
kronos666 (18-02-15)
Nuova versione laggosa
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Domanda: come si fa per disattivare le notifiche di Tapatalk temporaneamente? Sul mio tablet Samsung con Kitkat pensavo bastasse attivare la modalità di blocco, ma vedo che continuo a riceverle.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Si, come detto da @Miciox puoi farlo dalle Impostazioni, ma per riabilitarle dovrai comunque farlo tu manualmente. Nelle Impostazioni di Tapatalk puoi comunque settare un orario durante il quale non essere disturbato dalle notifiche.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID